- Registrato
- 8 Nov 2007
- Messaggi
- 9.104
- Punteggio reazioni
- 691
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Singolare iniziativa pubblicitaria di Hyundai, che ha utilizzato uno mega schermo a New York in Times Square per il videogame che ha come protagonista la coupè asimmetrica Veloster!
L'alchimia tra video game "Hyundai Race" ed i-Phone, (l'applicazione è scaricabile dall'App Store gratuitamente), ha tenuto impegnati i passanti che potevano cimentarsi nella gara di abilità, grazie agli smatphone della mela, sotto gli occhi sbigottiti e divertiti del pubblico che si è via via formato.
L'alchimia tra video game "Hyundai Race" ed i-Phone, (l'applicazione è scaricabile dall'App Store gratuitamente), ha tenuto impegnati i passanti che potevano cimentarsi nella gara di abilità, grazie agli smatphone della mela, sotto gli occhi sbigottiti e divertiti del pubblico che si è via via formato.
Ultima modifica di un moderatore: