HYUNDAI Santa Fe 2.2 CRDi VGT Dynamic Sun 5 p.ti

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Anche io non li amavo fino a quando non mi comprai circa 5 anni fa la X5 prima versione ........... Bhe che dirti poi ti ci innamori subito, provala per un giorno e ti assicuro che non ci scendi più e poi non è un gippone ...... :D ma un SUV e ti assicuro che la differenza è abissale provare per credere :p
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
uffa...me io odio i suv perchè li reputo inutili...cosa devo farci....hanno la comodità come unico pregio...sterrato no perchè non sono jeep...città no perchè son troppo grosse...curve veloci si "rabalta"..insomma...strada dritta e basta :D:D:D:D:D
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Ne sai poco molto poco dei SUV :blink:
Cmq ti perdonerò quando ti saliro sul cofano per provare l'angolo di attacco :lol: Chiaramente su un tratto di strada dritta ...... :up:
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
beh, ascolta, adesso facendo i seri, non vorrai mica dire che un macchinone tipo suv fa le curve meglio della mia o di un coupe?????

un'altra cosa che ho notato e che sinceramente mi fa molto ridere...

vicino casa mia c'è un quartiere tutto in collina con strade anche molto ripide....un quartiere da ricchi....al sabato mattina c'è la sfilata di Cayenne, X5, Tuareg, XC90.....e quando nevica????????

tutte parcheggiate giu....van su solo quelli col Discovery, Land Rover....insomma jeep non vetture ne carne ne pesce fatte solo per farsi notare perchè suv fa figo...


--------------->>>> OPINIONE PERSONALE<<<<---------------------------
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
concordo su tutto quello che ha detto denwis86, ti posso confermare che funziona così anche dalle mie parti :twisted:
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
iannu ha scritto:
concordo su tutto quello che ha detto denwis86, ti posso confermare che funziona così anche dalle mie parti :twisted:

grazie... 8)


:lol: :lol:
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
iannu ha scritto:
concordo su tutto quello che ha detto denwis86, ti posso confermare che funziona così anche dalle mie parti :twisted:

grazie 8)

:lol: :lol: :lol:
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Io ripeto provare per credere salite su un bestione da 155 Cv e più con trazione 4x4 e poi andate sul misto e schiacciate l'accelleratore e poi ne parliamo, se poi la vostra è una guerra per partito preso contro coloro che hanno qualche soldo in più ah bhe! chiedo venia ma non faccio parte di quella razza, sono solo uno a cui piace anadre in montagna ed avere un mezzo che gli permette di fare delle escursioni che altimenti non potrei fare in quanto abitando in Puglia dove notoriamente non ci sono montagne mi toccano lunghi trasferimenti stradali per raggiungere lo sterrato.
Per il resto che come dici tu quando nevica non si sale bhe li è solo questione di manico, se quei mezzi hanno catene o termiche ti assicuro non le ferma nessuno poi se non salgono per non rovinare il mezzo e allora sono personaggi a cui piace spararsi la posa col macchinone e devo dirtela tutta funziona 8)
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
puglia? lol ci sono venuto in vacanza....

cmq a me nn importa un chezz di chi ha soldi in +, solo ci sono certi tipi di auto che ritengo inutili e per me i suv lo sono tutto qua...è un opinione personale...sennò se fosse solo per i soldi denigrerei anche chi ha porsche ferrari & co....giusto? mi stanno sul gozzo i suv e chi li acquista per farsi vedere tutto qua....
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Via Dio :angle: il mondo è bello proprio perchè non siamo tutti uguali e ognuno ha diritto di pensarla come crede liberissimo di ritenerle inutili anche perchè è un universo a parte non si puo capire fintanto che non ci entri, dopo per chi come me piace la montagna dal quel mondo non ne esci più, cmq se sei stato in Puglia sai che noi siamo visitati per le spiagge e mare ma non per montagne....... :up:
 

Dieghino

Utente
Registrato
26 Ott 2007
Messaggi
61
Punteggio reazioni
1
A me la santa fè piace la reputo un buon SUV sia dal punto di vista del motore che di estetica dentro e fuori...devo però dire che io personalmente non la comprerei mai perchè mi piacciono altri tipi di auto il mondo è bello(quasi) perchè vario!!
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
quoto entrambi e ribadisco che il mondo è bello perchè è vario...non faccio una colpa a nessuno perchè si compra il suv caro taz...solo certi atteggiamenti di certe persone mi danno un pò fastidio...tutto qua

ritornando in ot spero che la tua santa fe possa correre felice e spensierata per tanti mila km!!!
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Caro mio il mondo è pieno di spacconi a prescindere dal mezzo che conducono pensa io ne conosco alcuni che su auto totalmente banali solo perchè le hanno poco poco elaborate si sentono Dio sceso in terra ricorda in Italia ci crediamo tutti piloti e calciatori ma in realta siamo solo esaltati questo purtroppo l'ho capito con l'età pensa qualche anno fa sono stato uno degli allora fortunati proprietari del deltone HF integrale 2.0 16V evoluzione gialla ginestra e qualche anno prima di alfa 75 3.0 V6 carrozzata Evoluzione rosso alfa, auto su cui oggi forse mi vergognerei a salire, eppure allora mi sentivo un Padreterno, periodi della vita, avevo circa la tua età quando ero protagonista di gare di accelerazione su Viale Magna Grecia a Taranto vere e proprie gare clandestine "allora il codice non le vietava"......
Oggi ti dico che ero un pazzo uno sconsiderato un'incosciente ... ma oggi a 40 anni combatto queste cose con tutto me stesso, quindi con me sfondi una porta aperta per cio che concerne atteggiamenti usi e costumi sbagliati.
Cmq la testa un po svalvolata mi è rimasta e infatti ho conservato il soprannome da gara ...... "Tazmania".
Ciao .... 20 anni che inviadia che ho :p
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
però...belle auto hai guidato...beato te...io ci salirei su sia a 20 a 30 o 80 anni perchè sono leggende e pezzi di storia dell'automobilismo italiano....cmq quoto quello che dici...anhe da me ci sono un sacco di mongoli con scatolette truzzate...scusami se mi sono accanito con i suv solo perchè non mi piacciono ...
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
Ok Ok era giusto per dire che la mamma degli stolti è sempre incinta ... :lol:
Per quanto riguarda le auto ok a 20 forse a 30, ma poi quando dietro di te hai allacciato un batuffolo con il tuo DNA, le cose cambiano, a cosa serve un proiettile che schizza da 0 a 100 in meno di 6 sec e non hai nel cofano lo spazio per il passeggino e pannolini..... :wink:
Fasi sono fasi della vita che tu oggi stai vivendo e ti dico vivile fino in fondo perchè non tornano mai più..... Pero okkio di fare tutto secondo le regole o quasi! 8) .......
E non dimenticare mai, nessuna emozione vale la vita, salvo quella che ti vede protagonista nel darla :up:

by Tazmania
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
bella qusta massima....la conserverò....davvero...
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
Giusto Tazmania, concordo in pieno!!
 
Alto Basso