Hyundai Service

luigip

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
16
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136CV 4WD MT XPOSSIBLE con X Pack
Scusatemi... Posto qui, perché non trovo un'area migliore.
La mia domanda è la seguente: il concessionario mi ha detto che se dovessi rimanere per strada, prima di chiamare qualsiasi altra struttura va chiamato il numero verde (presente dietro il libretto dei tagliandi) dello Hyundai Service che interviene direttamente ovunque ci si trovi fermi. Qualcuno di voi si è mai trovato nella condizione di chiamare questo tipo di supporto? Escono per qualsiasi problema (es. banale ruota bucata)? Costi? Rapidità nell'uscita?

Mi interesserebbe saperlo perché la mia assicurazione, in scadenza a giorni, ho notato che prevede anch'essa un supporto in caso di guasto. Non so però se è il caso di evitare di inserire questo servizio al prossimo rinnovo assicurativo, mantenendo eventualmente il solo supporto offerto dallo Hyundai Service, qualora fosse effettivamente valido in queste situazioni.

I vostri consigli e suggerimenti sono molto graditi. Grazie in anticipo.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Devi chiamare il numero 800359127.

Costi??? Nessuno, hai il soccorso stradale gratuito per 5 anni.

Rapidità??? Hyundai Italia si appoggia a diversi soccorritori (Europa Assistance, Aci, e altri....) Dipende dalla capillarità del dato soccorritore nella zona in cui tu necessiti di soccorso. In linea di massima sono veloci, tutti....
 

luigip

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
16
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136CV 4WD MT XPOSSIBLE con X Pack
Devi chiamare il numero 800359127.

Costi??? Nessuno, hai il soccorso stradale gratuito per 5 anni.

Rapidità??? Hyundai Italia si appoggia a diversi soccorritori (Europa Assistance, Aci, e altri....) Dipende dalla capillarità del dato soccorritore nella zona in cui tu necessiti di soccorso. In linea di massima sono veloci, tutti....

Grazie mille Spiridione. Ne prendo atto e mi fa piacere saperlo. Se poi fossero veloci come la tua risposta non sarebbe davvero male! ;-)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Visto il costo minimo ti consiglierei di abbinare anche l assistenza stradale con l assicurazione visto che prevede anche l auto sostitutiva nel caso dovresti portarla in una carrozzeria che non sia hyundai.
 
Alto Basso