Hyundai: sette nuovi modelli entro il 2012

Discussione in 'Discussioni generiche Hyundai' iniziata da Massimiliano Guerra, 31 Gen 2010.

1. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    682
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Se serviva un'ulteriore conferma di quanto sia attivo questo produttore automobilistico:

Hyundai presenterà, entro il volgere del 2012, sei nuovi modelli ed un facelift. Vengono così confermati i contenuti del product plan trapelato nell’estate, con l’aggiunta delle i10 restyling e ix-metro. La prima a debuttare sul mercato, ad inizio 2010, sarà la ix35, presto seguita da una coppia di MPV attese al prossimo salone di Parigi: una cinque posti derivata dalla Kia Venga (e piattaforma in comune con la i20) verrà accompagnata da un modello più voluminoso e corpulento, con sette sedili e gamma motori condivisa con la i30.

Pochi mesi dopo toccherà alla i40/Sonata, declinata nel suo cursus vitae anche nelle varianti a cinque porte e station-wagon. A fine 2010, la i10 riceverà face lift e l’interessante propulsore benzina sovralimentato, da 800cc di cilindrata, mentre non è previsto – almeno fino al 2012 – alcun intervento di aggiornamento estetico per la i30. Nel 2011 verrà presentata la coupè Veloster, descritta come un modello pensato per emozionare piuttosto che vendere, e la versione di serie del crossover ix-metro. Di questi due modelli non si conoscono ancora dettagli.

2. Veleno

Veleno New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    La Kia Venga è molto bella... appena disponibile, andrò in concessionaria per rendermi conto meglio del prodotto.
    Poi chissà, se mi prende dentro la i20 sotto ragionevoli condizioni... potrei pensare di passare alla concorrenza :lol:

_
    Ciao Anakin :wink:

3. il-mec

il-mec New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    bè a 13.900€ insomma mica tanto :roll:

4. Veleno

Veleno New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao mec :)
    Ma il prezzo è quello scontato o di listino? Pensavo fosse più allineato ai costi della i20... invece è abbastanza cara :?

5. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    682
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    In rete ho trovato una specie di calendario relativo al debutto dei nuovi modelli Hyundai e sembrerebbe quindi che:

iX35 maggio 2010
    i40 nel 2010
    Nuovo MPV nel 2010
    i30 Hybrid fine 2010
    COUPE 2011

6. il-mec

il-mec New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    no no sono andato a vederla, mi sono informato sul modello base colore bianco e gli ho detto che volevo "rottamare" la mia Accent... totale 14.000 su strada
    ... il giorno dopo vedo sul giornale " a partire da 13.900 " boh

cmq gli interni non mi sono piaciuti poi così tanto :roll:

7. Veleno

Veleno New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Temo che la Venga stia bene dov'è... su "L'illustrato" di febbraio ci sono oltre 20 Alfa 147 Q2 Mtj (150cv) 3p con cerchi da 18, Blue&Me Nav, clima bizona e interni in pelle nappata in vari colori... prezzo 14900+IPT.

8. il-mec

il-mec New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    concordo , a quel prezzo se la tengono di sicuro :lol:

9. Veleno

Veleno New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    L'ho vista dal vivo: se i prezzi non scendono di almeno 3000 euro mi sa che ne venderanno davvero poche. Aldilà del blasone, ma auto come Clio, 207 e nuova C3 sono fatte decisamente meglio (e costano uguali).

10. il-mec

il-mec New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    il concessionario a cui mi sono rivolto mi ha detto che stanno vendendo bene, addirittura a gente che l'ha vista solo sulla carta... mah
    cmq sono completamente d'accordo con te

Condividi questa Pagina