Hyundai: sette nuovi modelli entro il 2012

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Se serviva un'ulteriore conferma di quanto sia attivo questo produttore automobilistico:

Hyundai presenterà, entro il volgere del 2012, sei nuovi modelli ed un facelift. Vengono così confermati i contenuti del product plan trapelato nell’estate, con l’aggiunta delle i10 restyling e ix-metro. La prima a debuttare sul mercato, ad inizio 2010, sarà la ix35, presto seguita da una coppia di MPV attese al prossimo salone di Parigi: una cinque posti derivata dalla Kia Venga (e piattaforma in comune con la i20) verrà accompagnata da un modello più voluminoso e corpulento, con sette sedili e gamma motori condivisa con la i30.

Pochi mesi dopo toccherà alla i40/Sonata, declinata nel suo cursus vitae anche nelle varianti a cinque porte e station-wagon. A fine 2010, la i10 riceverà face lift e l’interessante propulsore benzina sovralimentato, da 800cc di cilindrata, mentre non è previsto – almeno fino al 2012 – alcun intervento di aggiornamento estetico per la i30. Nel 2011 verrà presentata la coupè Veloster, descritta come un modello pensato per emozionare piuttosto che vendere, e la versione di serie del crossover ix-metro. Di questi due modelli non si conoscono ancora dettagli.
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
La Kia Venga è molto bella... appena disponibile, andrò in concessionaria per rendermi conto meglio del prodotto.
Poi chissà, se mi prende dentro la i20 sotto ragionevoli condizioni... potrei pensare di passare alla concorrenza :lol:

_
Ciao Anakin :wink:
 

il-mec

Utente
Registrato
2 Set 2009
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Veleno ha scritto:
La Kia Venga è molto bella... appena disponibile, andrò in concessionaria per rendermi conto meglio del prodotto.
Poi chissà, se mi prende dentro la i20 sotto ragionevoli condizioni... potrei pensare di passare alla concorrenza :lol:

bè a 13.900€ insomma mica tanto :roll:
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
il-mec ha scritto:
Veleno ha scritto:
La Kia Venga è molto bella... appena disponibile, andrò in concessionaria per rendermi conto meglio del prodotto.
Poi chissà, se mi prende dentro la i20 sotto ragionevoli condizioni... potrei pensare di passare alla concorrenza :lol:

bè a 13.900€ insomma mica tanto :roll:

Ciao mec :)
Ma il prezzo è quello scontato o di listino? Pensavo fosse più allineato ai costi della i20... invece è abbastanza cara :?
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
In rete ho trovato una specie di calendario relativo al debutto dei nuovi modelli Hyundai e sembrerebbe quindi che:

iX35 maggio 2010
i40 nel 2010
Nuovo MPV nel 2010
i30 Hybrid fine 2010
COUPE 2011
 

il-mec

Utente
Registrato
2 Set 2009
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Veleno ha scritto:
bè a 13.900€ insomma mica tanto :roll:

Ciao mec :)
Ma il prezzo è quello scontato o di listino? Pensavo fosse più allineato ai costi della i20... invece è abbastanza cara :?

no no sono andato a vederla, mi sono informato sul modello base colore bianco e gli ho detto che volevo "rottamare" la mia Accent... totale 14.000 su strada
... il giorno dopo vedo sul giornale " a partire da 13.900 " boh

cmq gli interni non mi sono piaciuti poi così tanto :roll:
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
Temo che la Venga stia bene dov'è... su "L'illustrato" di febbraio ci sono oltre 20 Alfa 147 Q2 Mtj (150cv) 3p con cerchi da 18, Blue&Me Nav, clima bizona e interni in pelle nappata in vari colori... prezzo 14900+IPT.
 

il-mec

Utente
Registrato
2 Set 2009
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Veleno ha scritto:
Temo che la Venga stia bene dov'è... su "L'illustrato" di febbraio ci sono oltre 20 Alfa 147 Q2 Mtj (150cv) 3p con cerchi da 18, Blue&Me Nav, clima bizona e interni in pelle nappata in vari colori... prezzo 14900+IPT.

concordo , a quel prezzo se la tengono di sicuro :lol:
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
L'ho vista dal vivo: se i prezzi non scendono di almeno 3000 euro mi sa che ne venderanno davvero poche. Aldilà del blasone, ma auto come Clio, 207 e nuova C3 sono fatte decisamente meglio (e costano uguali).
 

il-mec

Utente
Registrato
2 Set 2009
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Veleno ha scritto:
L'ho vista dal vivo: se i prezzi non scendono di almeno 3000 euro mi sa che ne venderanno davvero poche. Aldilà del blasone, ma auto come Clio, 207 e nuova C3 sono fatte decisamente meglio (e costano uguali).

il concessionario a cui mi sono rivolto mi ha detto che stanno vendendo bene, addirittura a gente che l'ha vista solo sulla carta... mah
cmq sono completamente d'accordo con te
 
Alto Basso