- Registrato
- 29 Ago 2007
- Messaggi
- 16.074
- Punteggio reazioni
- 11.027
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Svelata al salone di Monaco... il nuovo concept... ma dice che sarà poi prodotta nel 2026.
Assomiglia un pò alla Veloster ma un pò più aggressiva... sinceramente non ha un dietro da coupe ma più da suv aggressivo, il davanti è abbastanza filante...
Proporzioni, dimensioni e forme sono simili, ma quest’ultime, spiega Nicola Danza, responsabile del design degli esterni al centro stile europeo del marchio, sono frutto di un’idea del tutto inedita: “Abbiamo pensato di collegare il cofano anteriore, la fiancata e il montante posteriore come se fossero tre fogli di lamiera d’acciaio intersecati tra loro”.



Un articolo su questa nuova auto lo trovate qui:
www.alvolante.it
Passiamo a quel che avrà... presumibilmente un motore da 200 cv (quello già adottato da Kona?), una batteria da 58Kwh? (il nuovo standard sembra essere 49, 58 e 64... oltre si va su 78/81... tutto dipende dalle batterie presenti sul mercato.
Hyundai ha depositato un brevetto per delle batterie al rame... sarà equipaggiata con queste? e quindi avrà leggerezza e autonomia?
Prezzi? sicuramente non meno di 35K... più facile avvicinarsi ai 40K.
Tenendo conto che auto sportive di Hyundai partivano da 20K e arrivavano a 30K quando uscirono... Parlo di veloster/Genesis alla loro uscita 15 anni fa e che sono state le ultime sportive compatte tralasciando la Ioniq 5n che è un'auto abbastanza estrema... questa si posiziona su una classe importante anche se compatta e se dovesse uscire una Tesla model 2 (cosa che non è scontata nei prossimi 1-2 anni) le cose si faranno complicate per il brand e per tutti.
Tenendo conto che Tesla Model 3 ha più di 280 cv, un'autonomia pazzesca, prestazioni pazzesche e un sistema di gestione/ricarica pazzesca, questa sportiva deve riuscire a stupire anche e soprattutto con prezzi concorrenziali.
Ad oggi questa nuova Ioniq3 stuzzica l'appetito... vedremo cosa uscirà... manca un anno o forse più dall'uscita.
E voi... che ne pensate?
Assomiglia un pò alla Veloster ma un pò più aggressiva... sinceramente non ha un dietro da coupe ma più da suv aggressivo, il davanti è abbastanza filante...
Proporzioni, dimensioni e forme sono simili, ma quest’ultime, spiega Nicola Danza, responsabile del design degli esterni al centro stile europeo del marchio, sono frutto di un’idea del tutto inedita: “Abbiamo pensato di collegare il cofano anteriore, la fiancata e il montante posteriore come se fossero tre fogli di lamiera d’acciaio intersecati tra loro”.



Un articolo su questa nuova auto lo trovate qui:
Hyundai Three: nel 2026 diventerà un’auto di serie
La Hyundai Three anticipa una grintosa e originale compatta elettrica a quattro porte che arriverà il prossimo anno.
Passiamo a quel che avrà... presumibilmente un motore da 200 cv (quello già adottato da Kona?), una batteria da 58Kwh? (il nuovo standard sembra essere 49, 58 e 64... oltre si va su 78/81... tutto dipende dalle batterie presenti sul mercato.
Hyundai ha depositato un brevetto per delle batterie al rame... sarà equipaggiata con queste? e quindi avrà leggerezza e autonomia?
Prezzi? sicuramente non meno di 35K... più facile avvicinarsi ai 40K.
Tenendo conto che auto sportive di Hyundai partivano da 20K e arrivavano a 30K quando uscirono... Parlo di veloster/Genesis alla loro uscita 15 anni fa e che sono state le ultime sportive compatte tralasciando la Ioniq 5n che è un'auto abbastanza estrema... questa si posiziona su una classe importante anche se compatta e se dovesse uscire una Tesla model 2 (cosa che non è scontata nei prossimi 1-2 anni) le cose si faranno complicate per il brand e per tutti.
Tenendo conto che Tesla Model 3 ha più di 280 cv, un'autonomia pazzesca, prestazioni pazzesche e un sistema di gestione/ricarica pazzesca, questa sportiva deve riuscire a stupire anche e soprattutto con prezzi concorrenziali.
Ad oggi questa nuova Ioniq3 stuzzica l'appetito... vedremo cosa uscirà... manca un anno o forse più dall'uscita.
E voi... che ne pensate?