HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE DTC

Leoberton

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
14
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Audi A6 avant 2,5 tdi 180cv tiptronic
E dopo circa 6 mesi oggi dovrebbe essere il giorno della consegna .
Vista la settimana scorsa dal concessionario .
Sistemate la parte burocratica e stasera si ritira .
Successivamente anche le mie impressioni .
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Felice ritiro!
Facci sapere le tue impressioni tra un po' di km...!;)
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
WOW, sono molto contento per te ! Ci sto pensando anch'io.... :)
 

sbk78

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
19
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI DCT Thunder Grey
Ritirata sabato con questa motorizzazione e cambio DCT.
Le impressioni dopo i primissimi Km sono davvero davvero positive... :)

Direi in linea con quanto già scritto dai felici possessori.

Ci risentiamo tra qualche Km... ;)
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Ritirata sabato con questa motorizzazione e cambio DCT.
Le impressioni dopo i primissimi Km sono davvero davvero positive... :)

Direi in linea con quanto già scritto dai felici possessori.

Ci risentiamo tra qualche Km... ;)
Felici km !!!! Vedrai che bel mezzo hai preso.
Io lo riprenderei ad occhi chiusi!!!
 

Giocar

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
32
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T - GDI 4 WD A/T DCT - Xpossible -full optionals
Il 19 Ottobre finalmente ho ordinato la TUCSON 1.6 T GDI DCT Xpossible colore Platinum Silver con tutti i pack.
Ieri il concessionario mi ha comunicato che probabilmente arriverà a Gennaio.
La previsione iniziale era Febbraio/Marzo ..... speriamo che anticipi.
 

Giocar

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
32
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T - GDI 4 WD A/T DCT - Xpossible -full optionals
è già arrivata ..... è in viaggio da Livorno ... meno di 3 mesi di attesa:):):)
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo

mastrobirraio

Utente Ben Noto
Registrato
11 Gen 2017
Messaggi
1.133
Punteggio reazioni
508
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 4wd DCT Xpossible
Ordinata:D:D:D:D:D:D:D
Mercoledì ho firmato il contratto inizia l'attesa
 

Giocar

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
32
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T - GDI 4 WD A/T DCT - Xpossible -full optionals
Ritirata lunedì scorso.
Purtroppo, contrariamente a quanto concordato, la vettura non era ancora stata preparata.
Data l'ora, mezzogiorno, ed il fatto che avevo l'assicurazione che decorreva da quell'ora avendo lasciato la mia auto in permuta
non potevo non ritirarla.
Il venditore si è offerto, saltando la pausa pranzo, di portarla ad un vicino autolavaggio (con targa prova).
Ne ho approfittato per andare con lui per farmi dare le prime istruzioni.
Al ritorno presso la concessionaria si accorge di profonde rigature sullo spoiler e parzialmente anche sulla parte verniciata
prima del tetto in cristallo.
Siamo tornati all'autolavaggio, ma il gestore ha negato ogni responsabilità ..... eppure quei segni li avremmo visti talmente sono evidenti.
Mi hanno comunque rilasciato una lettere di assunzione di responsabilità con impegno alla riparazione e vettura di cortesia.
A parte la grossissima inc......tura devo dire che la Tucson è fantastica.
Per ora ho fatto solamente un centinaio di km in città a Milano.
La più grossa delusione riguarda l'impianto audio ... con la radio è ancora passabile, ma quando si inserisce la chiavetta USB
diventa indecente ... il volume bisogna portarlo al massimo pur sempre con una qualità audio scadentissima.
La mia Mazda 6 del 2002 con impianto Bose di serie (con subwoofer) era di un altro pianeta, pur avendo 14 anni.
Incomprensibile anche il fatto di non poter ascoltare la radio ad auto ferma; dopo qualche minuto parte l'avviso di spegnerla altrimenti la batteria si scarica.
Quante volte capita di dover attendere delle persone (vedi moglie) per lungo tempo o di restare fermi in coda ?
Possibile che si debba tenere il motore acceso ? E l'inquinamento nonché lo spreco di carburante ?
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Ritirata lunedì scorso.
Purtroppo, contrariamente a quanto concordato, la vettura non era ancora stata preparata.
Data l'ora, mezzogiorno, ed il fatto che avevo l'assicurazione che decorreva da quell'ora avendo lasciato la mia auto in permuta
non potevo non ritirarla.
Il venditore si è offerto, saltando la pausa pranzo, di portarla ad un vicino autolavaggio (con targa prova).
Ne ho approfittato per andare con lui per farmi dare le prime istruzioni.
Al ritorno presso la concessionaria si accorge di profonde rigature sullo spoiler e parzialmente anche sulla parte verniciata
prima del tetto in cristallo.
Siamo tornati all'autolavaggio, ma il gestore ha negato ogni responsabilità ..... eppure quei segni li avremmo visti talmente sono evidenti.
Mi hanno comunque rilasciato una lettere di assunzione di responsabilità con impegno alla riparazione e vettura di cortesia.
A parte la grossissima inc......tura devo dire che la Tucson è fantastica.
Per ora ho fatto solamente un centinaio di km in città a Milano.
La più grossa delusione riguarda l'impianto audio ... con la radio è ancora passabile, ma quando si inserisce la chiavetta USB
diventa indecente ... il volume bisogna portarlo al massimo pur sempre con una qualità audio scadentissima.
La mia Mazda 6 del 2002 con impianto Bose di serie (con subwoofer) era di un altro pianeta, pur avendo 14 anni.
Incomprensibile anche il fatto di non poter ascoltare la radio ad auto ferma; dopo qualche minuto parte l'avviso di spegnerla altrimenti la batteria si scarica.
Quante volte capita di dover attendere delle persone (vedi moglie) per lungo tempo o di restare fermi in coda ?
Possibile che si debba tenere il motore acceso ? E l'inquinamento nonché lo spreco di carburante ?
Peccato per l'accaduto ma mi sembra che il conce si sia comportato egregiamente...E vorrei anche vedere! Buoni km
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Ritirata lunedì scorso.
Purtroppo, contrariamente a quanto concordato, la vettura non era ancora stata preparata.
Data l'ora, mezzogiorno, ed il fatto che avevo l'assicurazione che decorreva da quell'ora avendo lasciato la mia auto in permuta
non potevo non ritirarla.
Il venditore si è offerto, saltando la pausa pranzo, di portarla ad un vicino autolavaggio (con targa prova).
Ne ho approfittato per andare con lui per farmi dare le prime istruzioni.
Al ritorno presso la concessionaria si accorge di profonde rigature sullo spoiler e parzialmente anche sulla parte verniciata
prima del tetto in cristallo.
Siamo tornati all'autolavaggio, ma il gestore ha negato ogni responsabilità ..... eppure quei segni li avremmo visti talmente sono evidenti.
Mi hanno comunque rilasciato una lettere di assunzione di responsabilità con impegno alla riparazione e vettura di cortesia.
A parte la grossissima inc......tura devo dire che la Tucson è fantastica.
Per ora ho fatto solamente un centinaio di km in città a Milano.
La più grossa delusione riguarda l'impianto audio ... con la radio è ancora passabile, ma quando si inserisce la chiavetta USB
diventa indecente ... il volume bisogna portarlo al massimo pur sempre con una qualità audio scadentissima.
La mia Mazda 6 del 2002 con impianto Bose di serie (con subwoofer) era di un altro pianeta, pur avendo 14 anni.
Incomprensibile anche il fatto di non poter ascoltare la radio ad auto ferma; dopo qualche minuto parte l'avviso di spegnerla altrimenti la batteria si scarica.
Quante volte capita di dover attendere delle persone (vedi moglie) per lungo tempo o di restare fermi in coda ?
Possibile che si debba tenere il motore acceso ? E l'inquinamento nonché lo spreco di carburante ?
per la radio è esattamente come per la i20, dopo 10 minuti circa si spegne e devi riaccenderla poi dopo altri 10 minuti ancora riaccenderla e così via... 'na rottura... :mad:
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Benvenuto giocar nel piccolo gruppo dei turbati a benzina milanesi...!
Mi spiace tanto per i segni sulla carrozzeria, l'importante e' che ti diano la vettura in ordine senza spendere nulla e con tante scuse.
Per la radio...io non mi lamento, ho altre priorita' che ho gia' effettuato, altrimenti sul forum troverai ottimi suggerimenti su come migliorare la qualita' audio.
Felici chilometri!
 

850T5

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
tucson 1.6 GDI turbo Xpossible
Salve a tutti,

sabato mattina ho ritirato la mia Tucson 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE

white sand tuuti i pacchetti e pedane.

Bellissima

La trovo veramente bella da guidare, al momento un pò più impegnativa nelle strade strette dei paesini, dove se incontri una seconda auto spesso non si passa in due, la mia vecchia Volvo essendo molto squadrata e con il muso ben visibile era più comoda in queste situazioni, penso serva qualche giorno per farci un pò le misure.

Al momento ho fatto solo 180 km ma se serve spinge abbastanza, nella guida rilassata non si sentono i cambi marcia.

Per ora vi saluto


 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Salve a tutti,

sabato mattina ho ritirato la mia Tucson 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE

white sand tuuti i pacchetti e pedane.

Bellissima

La trovo veramente bella da guidare, al momento un pò più impegnativa nelle strade strette dei paesini, dove se incontri una seconda auto spesso non si passa in due, la mia vecchia Volvo essendo molto squadrata e con il muso ben visibile era più comoda in queste situazioni, penso serva qualche giorno per farci un pò le misure.

Al momento ho fatto solo 180 km ma se serve spinge abbastanza, nella guida rilassata non si sentono i cambi marcia.

Per ora vi saluto
Benvenuto nel club delle turbate di nicchia...!!!!
Vedrai che bel mezzo che e'...!
Il motore sembra elettrico tanto e' lineare e progressivo.
Felici chilometri!
 

850T5

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
tucson 1.6 GDI turbo Xpossible
Benvenuto nel club delle turbate di nicchia...!!!!
Vedrai che bel mezzo che e'...!
Il motore sembra elettrico tanto e' lineare e progressivo.
Felici chilometri!
Grazie mille
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Figurati!
Sono un grande estimatore di questa versione, potente e lineare, e senza filtri diesel e problemi che ne derivano.
Con il cambio doppia frizione poi e' il massimo per confort e velocita' di cambiata.
 

850T5

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2017
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
tucson 1.6 GDI turbo Xpossible
Figurati!
Sono un grande estimatore di questa versione, potente e lineare, e senza filtri diesel e problemi che ne derivano.
Con il cambio doppia frizione poi e' il massimo per confort e velocita' di cambiata.
Vero,
ho letto che alla tua hai fatto anche una cura "ricostituente"
Per ora non è prevista ma in futuro può essere
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
.... e senza filtri diesel e problemi che ne derivano.
.

Di solito (di solito, eh...) chi sceglie diesel non è un masochista che ama litigare col DPF, ma, magari, come me, fa 25.000 km all'anno....:rolleyes:
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Di solito (di solito, eh...) chi sceglie diesel non è un masochista che ama litigare col DPF, ma, magari, come me, fa 25.000 km all'anno....:rolleyes:
Soluzioni migliori GPL/metano/ elettrico è solo che il diesel innitalia perché solo qua in Italia ed una parte d'Europa e moda si è convinti di risparmiare perché si fanno i km e comprare un motore affidabile cosa ormai nettamente superata da anni sia dai motori benzina bifuel e sia dai nuovi ibridi ,, guarda a Torino l'altra settimana anno fermato i diesel euro4 non mi stupirei fermino pure gli euro 5 inquinano come Delle ciminiere detto questo non è per attaccarti è semplicemente per dire le verità come sono attualmente
 
Alto Basso