Hyundai Tucson 1.7 xpossible Thunder Grey: prime impressioni

Andrew83

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
46
Punteggio reazioni
29
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7 xpossible
salve a tutti....finalmente é arrivata la tanto attesa...tucson....percorsi solamente 300 km,ma vi racconto le mie prime impressioni....
Vi premetto che scendevo da un a4 2000 170 cv e salire su un 1700 non mi faceva dormire la notte....ritiro dell'auto:accensione bella,piena di comandi e luci,percorsi i primi km e presa confidenza mi sono messo a operare con in nav,l'impianto audio non é una super bomba ma sinceramente targhet medio di ascolto...certo che se volete i super bassi...non vi soddisfera molto.la nazigazione;semplice e intuitiva ,precisa ancor di piu se si collega in wi-fi...una delle prime pecche é il sistema audio dell usb personalmente ogni tanto si blocca e non legge piu rimanendo come in pausa.....verifichero in seguito per capire se mi dovro recare in concessionaria.....il motore:la sua prerogativa e la fluidita...non attacca ai sedili ma mi ha tolto tutte le preoccupazioni che avevo,innesti corti fino alla terza ma molto molto fluidi,da non rimanere a bassi giri e sentire il motore che soffre....cambio e frizione morbidi,solo a motore freddo la retro si sente che sforza un po ad entrare.lo start e stop questo é da scoprire meglio ,non capisco con quale logica entri,mi sembra che fa un po come vuole....ora faccio una carrellate di pecche che potevano certo aggiungere per non farsi parlare dietro:led maniglie solo all anteriore,illuminazione interna metterle a led cosa che sembri che ce nel 2000...per il resto devo ancora scoprirla per bene....ma possessore da 5 giorni e veramente soddisfatto...ciao ciao
 

swordok

Utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Xpossible Moon Rock
Grazie..

Molto utile
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
[QUOTE="led maniglie solo all anteriore,illuminazione interna metterle a led cosa che sembri che ce nel 2000
[/QUOTE]
nella mia Tucson d'importazione le luci sono tutte a led internamente...luce forte ma molto azzurrata :)
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE

lucky105

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
13
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV Excellence L.P.
Anno
2021
Personalmente sostituirò tutte le lampade tradizionali a partire dal W5W con le led..
 

Tuxonxpossible

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Biella BI
Auto ed Allestimento
TUCSON xpossible
salve a tutti....finalmente é arrivata la tanto attesa...tucson....percorsi solamente 300 km,ma vi racconto le mie prime impressioni....
Vi premetto che scendevo da un a4 2000 170 cv e salire su un 1700 non mi faceva dormire la notte....ritiro dell'auto:accensione bella,piena di comandi e luci,percorsi i primi km e presa confidenza mi sono messo a operare con in nav,l'impianto audio non é una super bomba ma sinceramente targhet medio di ascolto...certo che se volete i super bassi...non vi soddisfera molto.la nazigazione;semplice e intuitiva ,precisa ancor di piu se si collega in wi-fi...una delle prime pecche é il sistema audio dell usb personalmente ogni tanto si blocca e non legge piu rimanendo come in pausa.....verifichero in seguito per capire se mi dovro recare in concessionaria.....il motore:la sua prerogativa e la fluidita...non attacca ai sedili ma mi ha tolto tutte le preoccupazioni che avevo,innesti corti fino alla terza ma molto molto fluidi,da non rimanere a bassi giri e sentire il motore che soffre....cambio e frizione morbidi,solo a motore freddo la retro si sente che sforza un po ad entrare.lo start e stop questo é da scoprire meglio ,non capisco con quale logica entri,mi sembra che fa un po come vuole....ora faccio una carrellate di pecche che potevano certo aggiungere per non farsi parlare dietro:led maniglie solo all anteriore,illuminazione interna metterle a led cosa che sembri che ce nel 2000...per il resto devo ancora scoprirla per bene....ma possessore da 5 giorni e veramente soddisfatto...ciao ciao

Ciao Andrew,
Siamo allineati anche io ho percorso 300 km circa sulla mia 1.7 di importazione!
Ti rispondo in merito allo start&stop che anche io subito non comprendevo.. Per inserirsi devono essere soddisfatte 3 condizioni: velocità meno di 5 km/h, cambio in folle e frizione non schiacciata.. Buona guida!
 

Luca70

Utente
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 crdi Xpossible
Possessore da 2 giorni stessa cilindrata, configurazione e colore del post in argomento....
Che dire??? Pienamente Soddisfatto!!!
 
Alto Basso