Hyundai Tucson 2017 molto strana

Nicola Pisicchio

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Salve,
Vi vorrei disturbare per un parere: cone ho scritto nella presentazione ho una hyundai tucson 2017 comfort.... per quanto mi abbia assicurato il concessionario la macchina NON ha il clima né automatico né bizona con tutte le features conseguenti (come nemmeno il touchscreen) per quanto dovrebbe averli di serie. Lui mi ha assicurato che le dovrebbe avere ma la scocca dei comandi della mia Tuscon è proprio diversa da quella che dovrebbe essere. Sul libretto risulta essere immatricolata 2017. Mi potreste aiutare? Non ne vengo a capo Grazie per il disturbo
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.731
Punteggio reazioni
7.354
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Posta un po' di foto, così i tucsoniani avranno le idee un po' più chiare.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Salve,
Vi vorrei disturbare per un parere: cone ho scritto nella presentazione ho una hyundai tucson 2017 comfort.... per quanto mi abbia assicurato il concessionario la macchina NON ha il clima né automatico né bizona con tutte le features conseguenti (come nemmeno il touchscreen) per quanto dovrebbe averli di serie. Lui mi ha assicurato che le dovrebbe avere ma la scocca dei comandi della mia Tuscon è proprio diversa da quella che dovrebbe essere. Sul libretto risulta essere immatricolata 2017. Mi potreste aiutare? Non ne vengo a capo Grazie per il disturbo
La confort aveva il clima bizona ma non il navi touch screen.
Se non ha il clima automatico direi che non è una confort.
I cerchi sono da 16 o 17?
Perche se sono da 16 a questo punto direi che è una classic.
Oppure una import con allestimento particolare.
Certo che con delle foto potremmo essere più precisi.
 

Nicola Pisicchio

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
La confort aveva il clima bizona ma non il navi touch screen.
Se non ha il clima automatico direi che non è una confort.
I cerchi sono da 16 o 17?
Perche se sono da 16 a questo punto direi che è una classic.
Oppure una import con allestimento particolare.
Certo che con delle foto potremmo essere più precisi.
provvedo appena posso grazie! Da contrattino di acquisto risulta essere una comfort comunque
 

Nicola Pisicchio

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
La confort aveva il clima bizona ma non il navi touch screen.
Se non ha il clima automatico direi che non è una confort.
I cerchi sono da 16 o 17?
Perche se sono da 16 a questo punto direi che è una classic.
Oppure una import con allestimento particolare.
Certo che con delle foto potremmo essere più precisi.

Il libretto dice questo
 

Allegati

  • Screenshot_20200816_141417.jpg
    Screenshot_20200816_141417.jpg
    32,6 KB · Visite: 35

errecn

Utente
Registrato
3 Ott 2017
Messaggi
72
Punteggio reazioni
64
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2017 + i10 AC3 2020
E' una classic.
Controlla se hai fendinebbia e luci cornering che erano le altre differenze tra classic e confort.
Ulteriore controllo luci direzione laterali se integrate nello specchietto (confort) o se inserite sulla carrozzeria (classic).
 

Nicola Pisicchio

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
questo è l'interno, scusate non potevo rispondere. Monta cerchi da 16
 

Allegati

  • IMG_20200816_152249.jpg
    IMG_20200816_152249.jpg
    177,1 KB · Visite: 53
  • IMG_20200816_152243.jpg
    IMG_20200816_152243.jpg
    136,4 KB · Visite: 46

Nicola Pisicchio

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
E' una classic.
Controlla se hai fendinebbia e luci cornering che erano le altre differenze tra classic e confort.
Ulteriore controllo luci direzione laterali se integrate nello specchietto (confort) o se inserite sulla carrozzeria (classic).
ho le luci fendinebbia, ma le luci laterali sono nella carrozzeria
 

errecn

Utente
Registrato
3 Ott 2017
Messaggi
72
Punteggio reazioni
64
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2017 + i10 AC3 2020
dalle foto è identica alla mia che è una classic, anche i tessuti dei sedili sono identici ed erano un'altra discriminante tra i modelli. Unica cosa atipica sono i fendinebbia anteriori non presenti nella classic e in nessun pacchetto disponibile a suo tempo, ma forse montati successivamente, anche qui sul forum alcuni utenti li avevano montati after-market. Il devio luci dove tra le altre cose si accende i fendinebbia però è uguale al mio che non li monta. Strano.
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Classic, assolutamente.

O, comunque, una versione base. Magari di importazione parallela.
 

Nicola Pisicchio

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Grazie a tutti per l'aiuto. Mi è stata venduta come comfort quindi andrò a reclamare. Sapete dirmi infine se gli optional quali bi zona e touch possono essere installati dopo? So bene che per il bi zona servono una serie di apparecchiature in più... nel caso la classic sarebbe predisposta?
 

errecn

Utente
Registrato
3 Ott 2017
Messaggi
72
Punteggio reazioni
64
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2017 + i10 AC3 2020
clima automatico bi-zona impossibile da installare dopo. Navigatore/multimedia touch lo trovi a poco prezzo. Ti consiglio di non prendere l'originale ma un modello android after-market. trovi consigli e modelli in altri post qui sul forum.
 

Nicola Pisicchio

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Grazie ancora a tutti per i consigli, vi farò sapere ;)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.731
Punteggio reazioni
7.354
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Nel forum c'è @elettroitaly , che può consigliarti un navigatore
 

Nicola Pisicchio

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Devo aspettare che torni dalle ferie il proprietario della concessionaria!  :mad::mad:
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Devo aspettare che torni dalle ferie il proprietario della concessionaria!  :mad::mad:

Chiedo scusa se sarò antipatico:(, però un pensiero personale sulla vicenda lo condivido.

Qui dentro la maggior parte degli utenti è appassionato del mondo Hyundai o comunque ben informato sui listini, sugli allestimenti, ecc di questo o quell'altro modello.
Chiaramente non tutte le persone acquistano un'auto essendo un habituè del marchio e magari possono essere a digiuno di cosa comporta un allestimento piuttosto di un altro.

Ma, proprio per questo, informarsi prima?o_O

Faccio un esempio concreto: in famiglia abbiamo appena cambiato l'auto di mia moglie, non siamo atterrati su Hyundai per vari motivi (in separata sede condividerò anche la scelta) ma su altro marchio, del quale ero completamente a digiuno di motorizzazioni, allestimenti, ecc.
Prima dell'acquisto mi sono fatto una full immersion per sapere tutto il possibile sul modello che andavamo a comprare, tanto che adesso lo conosco quasi quanto conosco la Tucson.
E abbiamo preso un'auto nuova, quindi magari con meno incognite di un'auto usata, dove possono raccontarci di tutto e di più.

Questo per dire che bisogna anche avere un po' di attenzione nell'acquisto di un'auto (e non solo), perchè venditori poco trasparenti ce ne sono tanti, purtroppo.

Ciò non toglie che se ti ha scritto confort sul contratto e poi ti ha rifilato una classic, il signore andrebbe apostrofato con epiteti da campo sportivo di periferia....:mad:
 

Nicola Pisicchio

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Chiedo scusa se sarò antipatico:(, però un pensiero personale sulla vicenda lo condivido.

Qui dentro la maggior parte degli utenti è appassionato del mondo Hyundai o comunque ben informato sui listini, sugli allestimenti, ecc di questo o quell'altro modello.
Chiaramente non tutte le persone acquistano un'auto essendo un habituè del marchio e magari possono essere a digiuno di cosa comporta un allestimento piuttosto di un altro.

Ma, proprio per questo, informarsi prima?o_O

Faccio un esempio concreto: in famiglia abbiamo appena cambiato l'auto di mia moglie, non siamo atterrati su Hyundai per vari motivi (in separata sede condividerò anche la scelta) ma su altro marchio, del quale ero completamente a digiuno di motorizzazioni, allestimenti, ecc.
Prima dell'acquisto mi sono fatto una full immersion per sapere tutto il possibile sul modello che andavamo a comprare, tanto che adesso lo conosco quasi quanto conosco la Tucson.
E abbiamo preso un'auto nuova, quindi magari con meno incognite di un'auto usata, dove possono raccontarci di tutto e di più.

Questo per dire che bisogna anche avere un po' di attenzione nell'acquisto di un'auto (e non solo), perchè venditori poco trasparenti ce ne sono tanti, purtroppo. Vi volevo ringraziare del supporto e dirvi che abbiamo raggiunto un accordo col concessionario...vorrà dire che me la arricchirò di accessori da solo pian piano

Ciò non toglie che se ti ha scritto confort sul contratto e poi ti ha rifilato una classic, il signore andrebbe apostrofato con epiteti da campo sportivo di periferia....:mad:

La verità è che l'ho vista e me ne sono innamorato.. ero completamente orientato verso altre macchine SUV  purtroppo la gatta frettolosa fa i figli ciechi. Poco male in realtà, è un acquisto del quale non mi lamento... vuol dire che me la sistemerò pian piano.
 

Nicola Pisicchio

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Il punto è trovare un buon venditore di ricambi ora :eek::eek::p:p
 
Alto Basso