allestimenti Hyundai Tucson Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 2 WD: ha l'RSPA?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Ciao e buongiorno, hai chiesto se le sospensioni a controllo elettronico si possono installare sulla tua?
Ciao @Studios, no non ho chiesto, perchè in sincerità non sono interessato. Ma mi sembra abbastanza chiaro che saranno disponibili solo sull'allestimento "sportivo".
Piuttosto, in merito all'ordinabilità dei nuovi allestimenti, hai letto quanto ho scritto? A me (e al mio concessionario) i nuovi Pack non risultano ancora ordinabili, anzi proprio l'allestimento excellence oggi non è ordinabile.

Sicuro di non esserti sbagliato sulla data e che il venerdì di partenza non sia il 12 e non il 5????

Grazie, ciao
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Questa scelta della Hyundai la trovo abbastanza cervellotica, anche se probabilmente giustificata dalle linee di produzione.

Avrei preferito che i pacchetti fossero liberamente installabili sui due allestimenti top di gamma.

Perchè non posso avere una excellence con le sospensioni ECS ?

Perchè non posso avere una n-line coi sedili in pelle ed il tetto panoramico ?

Trovo tutto ciò molto limitativo

Concordo, a maggior ragione sapendo che in altri stati esistono delle "Exellence" con dotazione completa e anche ECS, per esempio in Spagna si chiama Style.

Altra cosa che mi pare strana è che l'allestimento N-line, che di base è un X-line con estetica più sportiva, costi più dell'Exellellence che ha una dotazione di base molto più ricca.:blink2:
 

ninja970

Utente
Registrato
19 Feb 2021
Messaggi
153
Punteggio reazioni
70
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 4WD Excellence+LO+DP
Altra cosa che mi pare strana è che l'allestimento N-line, che di base è un X-line con estetica più sportiva, costi più dell'Exellellence che ha una dotazione di base molto più ricca.:blink2:

Infatti secondo me hanno tarpato le ali alla n-line, perchè mai dovrei prendere una versione che si distingue soltanto per qualche fregio estetico e non ha nessuna caratterizzazione a livello di motore e pagarla di più avendo meno dotazioni ? Almeno dovevano dotarla di ECS di serie
 

Studios

Utente
Registrato
16 Set 2020
Messaggi
262
Punteggio reazioni
109
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22
Ciao @Studios, no non ho chiesto, perchè in sincerità non sono interessato. Ma mi sembra abbastanza chiaro che saranno disponibili solo sull'allestimento "sportivo".
Piuttosto, in merito all'ordinabilità dei nuovi allestimenti, hai letto quanto ho scritto? A me (e al mio concessionario) i nuovi Pack non risultano ancora ordinabili, anzi proprio l'allestimento excellence oggi non è ordinabile.

Sicuro di non esserti sbagliato sulla data e che il venerdì di partenza non sia il 12 e non il 5????

Grazie, ciao
Torno appena adesso dal mio concessionario e ho prenotato una Exellence full Hybrid 4wd con i nuovi Pack Lounge e Deluxe. Arrivo previsto purtroppo fra 5 mesi. Sono anche ordinabili sia la Line N che la Plug-in.
 
Ultima modifica:

Ale1965

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2010
Messaggi
31
Punteggio reazioni
31
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson2021 HEV 4WD EX+LP+PP;ex.Tucson2015 4WD 136cv;ex.IX35 Style 4WD 184cv
Torno appena adesso dal mio concessionario e ho prenotato una Exellence full Hybrid 4wd con i nuovi Pack Lounge e Deluxe. Arrivo previsto purtroppo fra 5 mesi. Sono anche ordinabili sia la Line N che la Plug-in.
Posso chiederti che prezzo di listino ti hanno applicato nell'ordine?
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Torno appena adesso dal mio concessionario e ho prenotato una Exellence full Hybrid 4wd con i nuovi Pack Lounge e Deluxe. Arrivo previsto purtroppo fra 5 mesi. Sono anche ordinabili sia la Line N che la Plug-in.
Ma da quando partono i nuovi listini scusa..non da aprile??
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.

Turbo...lento

Utente noto
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
359
Punteggio reazioni
465
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
In concessionaria sono già partiti dal 5 marzo.
Ciao, puoi firmare un precontratto con la concessionaria, oppure un contratto di prenotazione con la stessa, ma la macchina non entra ancora nel sistema di produzione perchè è ancora bloccato da Hyundai.
Alcuni concessionari lo fanno, altri no.
Di fatto prenotarla oggi o il giorno in cui apriranno nuovamente la linea di produzione, ahimé, non cambia nulla.
 

Studios

Utente
Registrato
16 Set 2020
Messaggi
262
Punteggio reazioni
109
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22
Ciao, puoi firmare un precontratto con la concessionaria, oppure un contratto di prenotazione con la stessa, ma la macchina non entra ancora nel sistema di produzione perchè è ancora bloccato da Hyundai.
Alcuni concessionari lo fanno, altri no.
Di fatto prenotarla oggi o il giorno in cui apriranno nuovamente la linea di produzione, ahimé, non cambia nulla.
ok, grazie
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Buonasera, sono appena stato in concessionaria, anche io ho ordinato ormai da 45 giorni la Full Hybrid 230 CV HEV allestimento Exc. con PP e LP, ed ho chiesto la possibilità di poter passare ad integrare appena arriverà ufficialmente il nuovo listino ad un nuovo ordine dove ovviamente dovrò nuovamente ripartire con i 150 gg di attesa, ma mi faranno un nuovo preventivo, e mi diranno quanto dovrò aggiungere, mi faranno scegliere se continuare con il vecchio ordine o stralciare e rifare un nuovo con tutte le cose che mi mancavano, walk in device, sedili posteriori riscaldati, sedili posteriori ribaltabili dal cofano, telecomando intelligente a 7 tasti ( accensione + gli altri tasti per RSPA), unico dubbio che ho e che mi pare abbiano tolto il volante riscaldabile...il vizietto non lo perdono mai...
 

Andre.1

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hibrid
Ciao ragazzi
sono nuovo del forum.
La mia Tucson l'ho ritirata settimana scorsa è allestimento exellence con i 2 pacchetti .
L'avevo v da Fassina concessionario a Milano e mi sono innamorato.
È una macchina fantastica è l'elettrico con il giusto piede rimane in azione anche a 90 km orari.
 

Allegati

  • 20210228_082916.jpg
    20210228_082916.jpg
    77,2 KB · Visite: 32
  • 20210228_082937.jpg
    20210228_082937.jpg
    53,8 KB · Visite: 30
  • 20210228_082955.jpg
    20210228_082955.jpg
    77,8 KB · Visite: 30
  • 20210228_082906.jpg
    20210228_082906.jpg
    70,2 KB · Visite: 31
  • 20210228_082944.jpg
    20210228_082944.jpg
    70,9 KB · Visite: 29

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Buonasera, sono appena stato in concessionaria, anche io ho ordinato ormai da 45 giorni la Full Hybrid 230 CV HEV allestimento Exc. con PP e LP, ed ho chiesto la possibilità di poter passare ad integrare appena arriverà ufficialmente il nuovo listino ad un nuovo ordine dove ovviamente dovrò nuovamente ripartire con i 150 gg di attesa, ma mi faranno un nuovo preventivo, e mi diranno quanto dovrò aggiungere, mi faranno scegliere se continuare con il vecchio ordine o stralciare e rifare un nuovo con tutte le cose che mi mancavano, walk in device, sedili posteriori riscaldati, sedili posteriori ribaltabili dal cofano, telecomando intelligente a 7 tasti ( accensione + gli altri tasti per RSPA), unico dubbio che ho e che mi pare abbiano tolto il volante riscaldabile...il vizietto non lo perdono mai...
Sicuramente se non hai necessità di avere il veicolo subito è una opzione valida, ma io suggerisco di prendere velocemente questa decisione.
Nessuno tiene conto che i fondi destinati dal precedente governo non sono infiniti anzi si stanno consumando molto velocemente.
Nel primo mese si erano già fumati il 43% dei fondi a disposizione, questo potrebbe dire che se domani uno va in concessionaria e i fondi sono finiti non avrà lo sconto.
Allego sito che cita quello che ho riportato.
https://www.hdmotori.it/auto/articoli/n533813/incentivi-2021-auto-61-135-fondi-residui/
 

sergiomaster72

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2021
Messaggi
11
Punteggio reazioni
8
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.6 hev 230 cv excellence
Quindi non sappiamo ancora se il modello exellence arriverà con la chiave a 4 tasti per l'accensione a distanza, se qualcuno l'ha già ritirata può darcene notizia.
Confermo chiave a quattro pulsanti su 1.6 hev exc
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Sicuramente se non hai necessità di avere il veicolo subito è una opzione valida, ma io suggerisco di prendere velocemente questa decisione.
Nessuno tiene conto che i fondi destinati dal precedente governo non sono infiniti anzi si stanno consumando molto velocemente.
Nel primo mese si erano già fumati il 43% dei fondi a disposizione, questo potrebbe dire che se domani uno va in concessionaria e i fondi sono finiti non avrà lo sconto.
Allego sito che cita quello che ho riportato.
https://www.hdmotori.it/auto/articoli/n533813/incentivi-2021-auto-61-135-fondi-residui/
Confermo lo farò appena mi chiama all'arrivo del nuovo listino ufficiale, e ovvio che se tarda aspetterò il vecchio ordine..a quel punto sperando di avere almeno il 4 tasto di accensione HOLD, ma la vettura per averla dovrà essere prodotta nello stock auto per l'Italia non oltre il 15 gennaio ultimo scorso.
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Confermo chiave a quattro pulsanti su 1.6 hev exc
Ma lo confermi per tutte le auto con allestimento Excellence ? non mi pare sia cosi, il Castomer Care Hyundai Italia ha già ribadito in modo chiaro che avranno questa funzione solo le vetture prodotte per lo stock italia fino al 15 gennaio ultimo scorso, dal giorno successivo a questa data nessuna avrà piu questa funzione di telecomando intelligente. ( 4° Tasto HOLD di accensione da REMOTO entro i 10 mt. ), ma solo 3 tasti, smart Key normale come le precedente generazione.
 

sergiomaster72

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2021
Messaggi
11
Punteggio reazioni
8
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.6 hev 230 cv excellence
Ma lo confermi per tutte le auto con allestimento Excellence ? non mi pare sia cosi, il Castomer Care Hyundai Italia ha già ribadito in modo chiaro che avranno questa funzione solo le vetture prodotte per lo stock italia fino al 15 gennaio ultimo scorso, dal giorno successivo a questa data nessuna avrà piu questa funzione di telecomando intelligente. ( 4° Tasto HOLD di accensione da REMOTO entro i 10 mt. ), ma solo 3 tasti, smart Key normale come le precedente generazione.
Io posso rispondere solo per la mia, immatricolata il 18 febbraio us. Non sapevo in realtà a cosa servisse il tasto hold infatti non l’ho ancora provato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso