allestimenti Hyundai Tucson Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 2 WD: ha l'RSPA?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Io posso rispondere solo per la mia, immatricolata il 18 febbraio us. Non sapevo in realtà a cosa servisse il tasto hold infatti non l’ho ancora provato.
quindi ordinato a dicembre immagino.
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
probabilmente prodotta prima del 15 gennaio...2021
 

nicolanik

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2021
Messaggi
33
Punteggio reazioni
12
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson hev exxellence
Buonasera, sono appena stato in concessionaria, anche io ho ordinato ormai da 45 giorni la Full Hybrid 230 CV HEV allestimento Exc. con PP e LP, ed ho chiesto la possibilità di poter passare ad integrare appena arriverà ufficialmente il nuovo listino ad un nuovo ordine dove ovviamente dovrò nuovamente ripartire con i 150 gg di attesa, ma mi faranno un nuovo preventivo, e mi diranno quanto dovrò aggiungere, mi faranno scegliere se continuare con il vecchio ordine o stralciare e rifare un nuovo con tutte le cose che mi mancavano, walk in device, sedili posteriori riscaldati, sedili posteriori ribaltabili dal cofano, telecomando intelligente a 7 tasti ( accensione + gli altri tasti per RSPA), unico dubbio che ho e che mi pare abbiano tolto il volante riscaldabile...il vizietto non lo perdono mai...
Ciao da quale concessionaria sei andato ? La mia non mi Sa Ancora dire se posso fare il cambio... perché in teoria e’ arrivata ieri a Livorno e tra 15 gg la consegnano. Ho preso la exellence HEV 2wd con i 2 pacchetti.
 

ffita

Utente
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
76
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson HYBRID 48V - XLINE
Sicuramente se non hai necessità di avere il veicolo subito è una opzione valida, ma io suggerisco di prendere velocemente questa decisione.
Nessuno tiene conto che i fondi destinati dal precedente governo non sono infiniti anzi si stanno consumando molto velocemente.
Nel primo mese si erano già fumati il 43% dei fondi a disposizione, questo potrebbe dire che se domani uno va in concessionaria e i fondi sono finiti non avrà lo sconto.
Allego sito che cita quello che ho riportato.
https://www.hdmotori.it/auto/articoli/n533813/incentivi-2021-auto-61-135-fondi-residui/

Il ragionamento in se è corretto e vale sicuramente la pena prendere in considerazione anche questo fattore, cmq l'incentivo statale è di 1500€ e solo se hai un'auto da rottamare che deve avere più di 10 anni e il cui valore naturalmente sia minore di 1500€, altrimenti vale la pena farla ritirare al concessionario... non so in quanti abbiano sfruttato questo "incentivo"... visto che i fondi sono quasi finiti immagino in tanti, ma sospetto sia su altri target di acquisto, se spendi 35/40 mila euro di macchina dubito che la "vecchia" abbia più di 10 anni e non valga nemmeno 1500€ :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso