Hyundai Tucson Hybrid 48V 1.6

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
Buongiorno, quello che vi chiedo in questo post è un consiglio ed una vostra considerazione.
A breve vorrei cambiare auto e vorrei prendere una Tucson Hybrid 1.6 crdi 48V. La mia prima incertezza è se il 115 CV o il 136 CV. Viaggio spesso per lavoro in autostrada ed i miei tragitti sono prevalentemente di questo tipo.
E utile il pacchetto SAFETY PACK?
Ed in fine il colore, quale tra bianco, grigio scuro o nero?
Per chi ne possiede una ci sono difetti ricorrenti in queste auto?
Grazie per la vostra disponibilità.
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
990
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Io ho un tipo di utilizzo molto simile al tuo e ritengo che il 136 CV sia il "minimo di legge".. difetti: salvo il mio personale incidente di percorso non penso ne abbia di particolari.. la tipologia di auto è IMHO X chi predilige una guida tranquilla con tutti i pro e contro che ne potrebbero derivare... dei tre colori da te indicati io propenderei per il bianco, potendo scegliere: il grigio micalizzato o il mio white sand ma "de gustibus" ...infine il solito consiglio: vedo che provieni da una berlina 110 cv, occhio poichè i consumi della tucson in autostrada sono "sensibilmente" diversi...
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
Io ho un tipo di utilizzo molto simile al tuo e ritengo che il 136 CV sia il "minimo di legge".. difetti: salvo il mio personale incidente di percorso non penso ne abbia di particolari.. la tipologia di auto è IMHO X chi predilige una guida tranquilla con tutti i pro e contro che ne potrebbero derivare... dei tre colori da te indicati io propenderei per il bianco, potendo scegliere: il grigio micalizzato o il mio white sand ma "de gustibus" ...infine il solito consiglio: vedo che provieni da una berlina 110 cv, occhio poichè i consumi della tucson in autostrada sono "sensibilmente" diversi...

Grazie
 
Alto Basso