Hyundaista da 10 anni

ganassa

Utente
Registrato
17 Set 2007
Messaggi
258
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai 1.4 Active
Ciao a tutti, mi sono accorto ora dell'esistenza del forum di presentazione, quindi mi presento: felice possessore di un'indistruttibile Hyundai Accent 1.3 del 1997, nonostante il mezzo si rifiuti di morire, quest'estate ho deciso di rinnovarmi e cambiare auto. Dopo diverse peripezie tra concessionari di questa o quella Casa ho visto la i30 in vetrina, ci sono entrato, e ho deciso di rimanere fedele alla Casa coreana, e l'ho ordinata: a ottobre dovrebbe arrivarmi una Hyundai i30 1.4 Active.

Nel trepidare dell'attesa ho spulciato la rete e ho pubblicato sul forum dedicato alla i30 una serie di link a recensioni, video e informazioni utili sulla nuova nata.
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
:welcome1: :welcome1: :welcome1: :welcome1:
Buona permanenza nel gruppo e spero di cuore che il tuo neo acquisto ti dia tante soddisfazioni quante te ne ha date per dieci anni l'immortale Accent!
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
ottima acquisto la i30 , mi piace molto .
siccome sono interessato anche io ad un eventuale acquisto per mio padre
ti posso chiedere che sconto ti hanno fatto oltre agli ufficiali 1000 euro ?
e dove l'hai acquistata?
benvenuto al forum .
saluti
 

ganassa

Utente
Registrato
17 Set 2007
Messaggi
258
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai 1.4 Active

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
ciao!!!

benvenuto da uno che l'accent se la tiene stretta!!!

cmq la scelta è stata buona...i 30 veramente bella bella...io me la vedrei bene nero pastello con gli oz come i miei e bassa bassa...ci pensavo ieri sera che era in esposizione alla sagra del tresto...naturalmente aspetterei una versione gt o qlksa di + sportivo e dinamico!!
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Ciao anche da parte dei maranza :mrgreen:.......
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
den, guarda che il kit sport per la i30 c'è gia, vai sul thread in sezione ^_^
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
kit sport??

ho guardato ma non sembra niente di particolare...io intendo una configurazione tipo la punto abarth o la esseesse...quelle sono configurazioni sportive....ma se l'ha fatto la fiat la hyundai non potrà certo lasciar scoperto il segmento delle compatte intorno ai 200 cv e turbocompresse...
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
difatti il progetto era la Accent SR...per adesso da loro c'è solo Cee'd Xr di 2000cc turbo 200hp...il motore è sempre quello che gira ma da noi non è ancora previsto nulla, ne l'Accent SR, ne Cee'd Xr, ne la Kia Sport (sempre l'Accent SR) ne la Pro_Cee'd 2.0 t...
 
Alto Basso