i 10 1.2 ACTIVE

calipe

Nuovo utente
Registrato
19 Dic 2007
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
L'ho ritirata il 23 Dicembre....
E' uno schianto :lol:
Motorizzazione perfetta
Tenuta di strada eccellente
Consumi entusiastici

Finalmente una piccola di "razza"

p.s. detengo 3 athos prime active ed una i30 active, quindi di Hyundai me ne intendo :p
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
auguri per la nuova Hyundai!
la i10 è un bel prodotto.
 

Florinux

Utente
Registrato
18 Gen 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
0
Ciao, complimenti per la tua I10, concordo con leonardkr, la I10 è una bella macchinetta.
Io vado domani a ritirare la mia nuova I30.
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
calipe ha scritto:
L'ho ritirata il 23 Dicembre....
E' uno schianto :lol:
Motorizzazione perfetta
Tenuta di strada eccellente
Consumi entusiastici

Finalmente una piccola di "razza"

p.s. detengo 3 athos prime active ed una i30 active, quindi di Hyundai me ne intendo :p

Auguroni per la nuova Hyundina... ;)
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Auguri per il nuovo acquisto!
 

kk33kk

Nuovo utente
Registrato
7 Lug 2009
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
I10 1.2 dual Dynamic
Un saluto a tutto il forum.
Io purtroppo non sono stato così fortunato, la mia i10 1.2 active dopo 2 giorni dal ritiro e' finita in officina per problemi al cambio (3° marcia) dopo 15 giorni me la ridanno con lo stesso problema e in più , zozza di grasso sugli sportelli :( .Spero che me la ridiano prima della chisura per ferie estive.
:x :censored: una delusione :(
 

Athanasios

Utente
Registrato
9 Mag 2009
Messaggi
122
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
RE kk33kk Forum i10Atos Scritti 09 07 2009 18 08

Comprare una macchina non è come partecipare in una lotteria, non ti sentire in colpa perché non fortunato. Io piuttosto penso alla scadente qualità di prodotto e dei controlli di pre consegna inesistenti.

Speriamo che la nostra denunzia serve a salvare qualcuno che pensa che comprando una Hyundai fa un affare.

E’ ora di riempire una nave con queste “lemon car” e rispedirle in Corea.

Athanasios
 

kk33kk

Nuovo utente
Registrato
7 Lug 2009
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
I10 1.2 dual Dynamic
mi sono pentito di averla comprata non tanto per la macchina ma piuttosto per l'assistenza ai clienti ,sia la concessionaria locale che HYUNDAI ITALIA(MILANO)....
un numero telefonico +numero verde che ti chiudono il telefono mentre parli , e altri tipi di contatto sempre evasivi.
Mi toccherà quanto prima rivolgermi ad un legale, perchè non vedo altre soluzioni ....un mese che sto a piedi avendo già pagato un'auto nuova,il bollo,l'assicurazione e mi tocchera pagare pure l'avvocato........NON COMPRATE HYUNDAI !!!!!!!!!!!!!!!! :x:
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
kk33kk ha scritto:
mi sono pentito di averla comprata non tanto per la macchina ma piuttosto per l'assistenza ai clienti ,sia la concessionaria locale che HYUNDAI ITALIA(MILANO)....
un numero telefonico +numero verde che ti chiudono il telefono mentre parli , e altri tipi di contatto sempre evasivi.
Mi toccherà quanto prima rivolgermi ad un legale, perchè non vedo altre soluzioni ....un mese che sto a piedi avendo già pagato un'auto nuova,il bollo,l'assicurazione e mi tocchera pagare pure l'avvocato........NON COMPRATE HYUNDAI !!!!!!!!!!!!!!!! :x:
Mi dispiace molto per la tua disavventura,forse hai ragione quando parli delle officine autorizzate,ma ti posso dire che la mia Hyundai Accent di 11 anni con 220.000km percorsi non mi ha mai dato nessun tipo di problema.Lo stesso non posso dire della Mercedes c 220(mia) con 230.000km percorsi,ma con tanti soldi spesi nelle riparazioni.Che dire sei stato sfortunato,speriamo che risolvi presto.Ciao.
 

Athanasios

Utente
Registrato
9 Mag 2009
Messaggi
122
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
RE kk33kk Scritti 16 07 2009 12 29

Consolati che la mia dal Lunedì 30/03/09 in officina è stata ritirata Venerdì 17/07/09.
Ho chiesto una relazione scritta su le cause della serie di guasti, ma fanno finta di non sentire.
Ho gia fissato l’appuntamento con il legale tra due giorni.

E’ un loro classico di chiudere il telefono, ma io dalle pagine bianche ho fatto una serie di numeri finche sono incappato al diretto del presidente. Mi dispiace che non trovo per il momento dove ho appuntato questo numero del telefono. Il presidente George Im parla solo Inglese o Coreano ma se ti incavoli :x: :x: :x: un poco il traduttore te lo trova lui e subito.
In alternativa vai al sito HYUNDAI WORDWIDE e invia un mail di “complimenti”
A : Hyundai Motor Company - Yangjae-Dong Office, Seoul, Korea
e CC : Hyundai Motor Company Italy, Milano, Italia

TI METTO ANCHE IL TESTO : " I would like to say that your company is good but what I can see till now is the total absence of any attention for the problems that happened to your clients depending on your defective cars.
Hoping to hear from you soon."
INVIATO DA ME IL 9/4/09.

vedrai che ti chiameranno da Milano.
 

garbina

Nuovo utente
Registrato
5 Mag 2009
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
i10 active 1.2

Ciao a tutti. Ho ritirato la mia nuova i10 active 1.2 bluedrive il 14 Luglio. Consegna in 65 giorni. La macchina è bellissima - rossa. Venendo da una Atos base, mi entusiasmo facilmente per cose che magari ad altri sembrano elementari. Lo sterzo è molto morbido e la macchina è decisamente più stabile rispetto alla Atos. Il lettore MP3 è ottimo. Non noto differenza con l'alimentazione a benzina. Ho fatto il primo pieno con 13 Euro. Ho rifatto gpl che era in riserva dopo 320 km. Adesso proverò a consumarlo tutto in modo da vedere quanti km riesco a fare con un pieno.
Per il momento tutto va bene. Vi terrò aggiornati
 

Athanasios

Utente
Registrato
9 Mag 2009
Messaggi
122
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
RE beppe54 Scritti 16 07 2009 19 37
e kk33kk

E’ da ammirare la tua stoicita ("στωικός -ή -ό") e fa bene per la nostra età (dopo gli -anta) evitare arrabbiature e probabili infarti, ma anche in questo caso la tecnologia è progredita perché fanno i cuori a 16 valvole. :) :lol: :roll: :!:

Sono quindi solidale con kk33kk perché a volte un’arrabbiatura ci vuole. :x: :x: :x:

P.S. per kk33kk metto il testo tradotto che ti ho inviato nel precedente messaggio:

"Vorrei dire che la vostra società è buona, ma quello che posso vedere fino ad ora è la totale assenza di ogni attenzione per i problemi che è accaduto ai vostri clienti a seconda della vostra auto difettose.
Sperando di sentire da voi al più presto."


Ciao, Athanasios
 

alfmar

Utente
Registrato
3 Mag 2009
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
hai avuto risposte a riguardo???

Athanasios ha scritto:
RE beppe54 Scritti 16 07 2009 19 37
e kk33kk

E’ da ammirare la tua stoicita ("στωικός -ή -ό") e fa bene per la nostra età (dopo gli -anta) evitare arrabbiature e probabili infarti, ma anche in questo caso la tecnologia è progredita perché fanno i cuori a 16 valvole. :) :lol: :roll: :!:

Sono quindi solidale con kk33kk perché a volte un’arrabbiatura ci vuole. :x: :x: :x:

P.S. per kk33kk metto il testo tradotto che ti ho inviato nel precedente messaggio:

"Vorrei dire che la vostra società è buona, ma quello che posso vedere fino ad ora è la totale assenza di ogni attenzione per i problemi che è accaduto ai vostri clienti a seconda della vostra auto difettose.
Sperando di sentire da voi al più presto."


Ciao, Athanasios
 

Athanasios

Utente
Registrato
9 Mag 2009
Messaggi
122
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
RE alfmar Scritti 22 07 2009 19 43.

Per la parte machina sostitutiva, che mi veniva proposta a 25 €/giorno, SI.

Mi è stata offerta in uso gratuito ma dopo 10 giorni rimasto a piedi e il mail in Corea, e se oltre il danno alla mia macchina avevo accettato anche la beffa del pagamento mi sarebbe costato 2725 €. :( :( :( !!!!??? una bella botta, visto che la macchina l’ho pagata in contanti !!!!???

Per l’attuale stato della macchina, dopo la riparazione, NO.

Ho chiesto, con largo anticipo, una relazione tecnica su le cause che hanno determinato il guasto ma fanno orecchie da mercante. Mi è stata rilasciata fattura senza importi ?? (ovviamente a costo 0 x me xche in garanzia) con costo lavoro (non dettagliato) ? e pezzi sostituiti ( minuzioso) ?.

L’ostruzione della marmitta, produce uno stress termico ad ogni motore ed il guasto possa evidenziarsi anche dopo lungo tempo. :eek: :eek: :eek: (es. testata bruciata). :shock: :shock: :shock:

Visto che schivano queste assunzioni di responsabilità, purtroppo non mi rimane che andare per vie legali ad autunno dato che ora è in atto la sospensiva per le ferie dei Tribunali.

Vi informerò c/o questo forum ANCHE SE beppe54 CONSIGLIA DI NON PREDERLA PIU DI TANTO nel caso mio direi il quel posto.
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Forse non mi sono spiegato bene.Ho semplicemente scritto delle mie macchine,in undici anni di mia proprietà,facendo dei semplici paragoni,ma ripeto sempre nel mio caso.Non voglio assolutamente prendere in giro nessuno.Mi dispiace tantissimo per la tua disavventura,cio non toglie che resto del mio parere, espresso sulla mia Accent.Ciao a tutti.
 

Athanasios

Utente
Registrato
9 Mag 2009
Messaggi
122
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
RE beppe54 Scritti 23 07 2009 18 30

O. K. Beppe54.

Un cordiale saluto, Athanasios
 
Alto Basso