i 10

febiagiotti

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2009
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Sono nuovo del club e prossimo acquirente Hyundai. Considerate le mie necessità ho deciso che acquisterò una i10 1200 doppia alimentazione modello Dynamic.
Sulle riviste specializzate ho trovato prove su strada e confronti della i10 1100 e della i20 1200.
Chiedo a tutti voi:
rispetto alle due auto di cui ho letto le prove la mia prossima macchina in che misura differisce riguardo a:
- velocità, consumi, rumorosità all'interno dell'abitacololo, confort di marcia, accelerazione e ripresa, tenuta di strada e prestazioni in generale.
Ad esempio le prestazioni velocistiche si avvicinano alla i20 1200, mentre il confort, la rumorosità e la tenuta sono più sorelle di quelle della i10 1100 ???
Vi sarei molto grato se poteste darmi delle risposte.
Saluti, Ferdinando.
 

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Io credo che la i20 ha un maggior confort essendo una categoria superiore...bagagliaio più ampio maggior spazio nell'abitacolo...essendo salito su entrambe ho scelto la i20 per questi motivi inoltre la i10 la vedo adatta ad un percorso prettamente cittadino pur essendo un'ottima vettura!In conclusione dovresti valutare la scelta in base alle tue esigenze!
Ciaooo
 

febiagiotti

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2009
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
robycop82 ha scritto:
Io credo che la i20 ha un maggior confort essendo una categoria superiore...bagagliaio più ampio maggior spazio nell'abitacolo...essendo salito su entrambe ho scelto la i20 per questi motivi inoltre la i10 la vedo adatta ad un percorso prettamente cittadino pur essendo un'ottima vettura!In conclusione dovresti valutare la scelta in base alle tue esigenze!
Ciaooo

Grazie robycop82 per le tue segnalazioni.
Altre risposte ai miei quesiti ???
 

febiagiotti

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2009
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0