i-10

CORA

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2008
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
ho ritirato ieri la mia i-10 style. bellissima e molto soddisfaciente la guida :D mi chiedevo come mai non ci sono le tasche dietro i sedili e ... lo specchietto? :( aspetto di confrontarmi con qualcuno di voi.. bel trattorino... è la prima hyundai ma dlle vostre argomentazioni mi sono convinta di aver fatto un buon acquisto. parliamone
 

vagabondo

Utente
Registrato
14 Mag 2008
Messaggi
86
Punteggio reazioni
35
Provincia
Sassari SS
Le tasche dietro i sedili credo siam riservate alla versione active come pure gli airbag laterali-testa e altre cosette. Io non ho l'i10 ma l'atos prime. l'affidabilità dovrebbe essere buona ma considera che è un modello nuovo quindi qualche pecca di gioventù, come tutte le auto, potrebbe esserci. Comunque goditi la tua i10 e facci sapere come (benzina o diesel ke sia). Saluti.
 

briantec

Utente
Registrato
24 Giu 2008
Messaggi
70
Punteggio reazioni
0
cora ..un trattorino xke' hai scelto la diesel?heheh
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
La i10 ha un bel musetto simpatico, complimenti per la scelta! :up:
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
trattorino....sicuramente quel diesel è meglio di tutti gli altri sul mercato....
 

mau

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
ho comprato un mese fà una hunday santafè full optional e mi trovo veramente bene talmente bene che mia moglie ha appena acquistato e ritirato venerdì la sua i10 bianca la versione superiore......veramente molto molto carina e sopratutto manegevole con un buon motore compatta (che poi è quello che serve a Roma) e molto spaziosa all'interno in 4 adulti si sta benissimo il clima va da paura e anche lo stereo e ottimo rapportato al perzzo è eccezzionale..ho letto le prove di quattroruote ma che macchina hanno provato?????????hanno dato 3 stelle ad un climatizzatore di una city car che come lo accendi bastano pochissimi secondi per raffredare l'intero abitalcolo e poi ancora con la storia delle plasctiche io la trovo per essere una city car ottime..prima di acquistarla abbiamo visto la c1 della citroen materiali a dir poco scadenti per non parlare delle porte posteriori praticamente la lamiera tagliata ti rimanevano in mano siamo andati a vedere anche la mitica panda che per il prezzo dell i10 non ti dava nemeno lo stereo integrato nel cruscotto e fatta con della plastica oscena...secondo me le prove di quattrorupte sono fatte a sconda di quale casa costruttrice paga meglio
un saluto e se dovete farvi un aseconda macchina per una città come roma vi consiglio vivamente la i10
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
mau ha scritto:
...secondo me le prove di quattrorupte sono fatte a sconda di quale casa costruttrice paga meglio

hai centrato esattamente il punto....e dire che quattroruote è forse uno dei più obiettivi.....
 

briantec

Utente
Registrato
24 Giu 2008
Messaggi
70
Punteggio reazioni
0
mau ha scritto:
ho comprato un mese fà una hunday santafè full optional e mi trovo veramente bene talmente bene che mia moglie ha appena acquistato e ritirato venerdì la sua i10 bianca la versione superiore......veramente molto molto carina e sopratutto manegevole con un buon motore compatta (che poi è quello che serve a Roma) e molto spaziosa all'interno in 4 adulti si sta benissimo il clima va da paura e anche lo stereo e ottimo rapportato al perzzo è eccezzionale..ho letto le prove di quattroruote ma che macchina hanno provato?????????hanno dato 3 stelle ad un climatizzatore di una city car che come lo accendi bastano pochissimi secondi per raffredare l'intero abitalcolo e poi ancora con la storia delle plasctiche io la trovo per essere una city car ottime..prima di acquistarla abbiamo visto la c1 della citroen materiali a dir poco scadenti per non parlare delle porte posteriori praticamente la lamiera tagliata ti rimanevano in mano siamo andati a vedere anche la mitica panda che per il prezzo dell i10 non ti dava nemeno lo stereo integrato nel cruscotto e fatta con della plastica oscena...secondo me le prove di quattrorupte sono fatte a sconda di quale casa costruttrice paga meglio
un saluto e se dovete farvi un aseconda macchina per una città come roma vi consiglio vivamente la i10
direi ottima recensione!! :bash:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
turboenrico86 ha scritto:
mau ha scritto:
...secondo me le prove di quattrorupte sono fatte a sconda di quale casa costruttrice paga meglio

hai centrato esattamente il punto....e dire che quattroruote è forse uno dei più obiettivi.....

Oddio... E' risaputo che Quattroruote è sul libro paga della Fiat, e che hanno il potere di decretare o no il successo di un'auto, per cui mi sembra un pochino inesatto dire che è un giornale obbiettivo!
I tester stessi hanno i loro pregiudizi su un marchio e le debolezze su un'altro, a prescindere dalla bontà di un prodotto, come del resto tutti, figuriamoci poi per dovere aziendale!

Ad esempio io odio le auto francesi, in special modo le Renault, per molti motivi, tra cui un designer che usa stupefacenti quando crea i modelli, (la Megane a ferro da stiro ne è la massima espressione!), fà pubblicità sempre poco serie e idiote, (non si capisce il perchè, vorrei vedere chi sono i "creativi" del marketing...), hanno Flavio Brigliatore a capo della squadra corse F1... CONTINUO??
Mi sembrano già buoni motivi!
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
che hai contro briatore scusa? :lol:

cmq la renault come crash test è la migliore di tutte :D :up:

come design vabbè...stendiamo un panno pietoso ( un velo è troppo poco ) :D
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
più obiettivo di altri almeno, ce n'è di peggio in giro....

beh den, se prendi la cee'd per esempio come crash test è al top di gamma ed è sempre un "nostro" prodotto...altro che megane.... ;)
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
turboenrico86 ha scritto:
...

beh den, se prendi la cee'd per esempio come crash test è al top di gamma ed è sempre un "nostro" prodotto...altro che megane.... ;)

Sbaglio o nei crash test la Cee'd ha guadagnato le 5 stelle, mentre la i30 solo 4??!!
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
si, la i 30 4 stelle per un supporto dietro le palstiche che andrebbe a urtare un ginocchio...bah...

cmq si la ceed ha 5 stelle ed è un grande risultato...ma volevo dire che la renault è la casa col maggior numero di auto con 5 stelle :D
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
vedrai vedrai che c'arriveremo in breve anche noi....che poi anche la, gli euro n-cap sono abbastanza relativi....
 
Alto Basso