1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. CORA

CORA New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ho ritirato ieri la mia i-10 style. bellissima e molto soddisfaciente la guida :D mi chiedevo come mai non ci sono le tasche dietro i sedili e ... lo specchietto? :( aspetto di confrontarmi con qualcuno di voi.. bel trattorino... è la prima hyundai ma dlle vostre argomentazioni mi sono convinta di aver fatto un buon acquisto. parliamone

2. vagabondo

vagabondo Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Provincia:
    Sassari SS
    Le tasche dietro i sedili credo siam riservate alla versione active come pure gli airbag laterali-testa e altre cosette. Io non ho l'i10 ma l'atos prime. l'affidabilità dovrebbe essere buona ma considera che è un modello nuovo quindi qualche pecca di gioventù, come tutte le auto, potrebbe esserci. Comunque goditi la tua i10 e facci sapere come (benzina o diesel ke sia). Saluti.

3. briantec

briantec New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    cora ..un trattorino xke' hai scelto la diesel?heheh

4. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    680
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    La i10 ha un bel musetto simpatico, complimenti per la scelta! :up:

5. turboenrico86

turboenrico86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    trattorino....sicuramente quel diesel è meglio di tutti gli altri sul mercato....

6. mau

mau New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ho comprato un mese fà una hunday santafè full optional e mi trovo veramente bene talmente bene che mia moglie ha appena acquistato e ritirato venerdì la sua i10 bianca la versione superiore......veramente molto molto carina e sopratutto manegevole con un buon motore compatta (che poi è quello che serve a Roma) e molto spaziosa all'interno in 4 adulti si sta benissimo il clima va da paura e anche lo stereo e ottimo rapportato al perzzo è eccezzionale..ho letto le prove di quattroruote ma che macchina hanno provato?????????hanno dato 3 stelle ad un climatizzatore di una city car che come lo accendi bastano pochissimi secondi per raffredare l'intero abitalcolo e poi ancora con la storia delle plasctiche io la trovo per essere una city car ottime..prima di acquistarla abbiamo visto la c1 della citroen materiali a dir poco scadenti per non parlare delle porte posteriori praticamente la lamiera tagliata ti rimanevano in mano siamo andati a vedere anche la mitica panda che per il prezzo dell i10 non ti dava nemeno lo stereo integrato nel cruscotto e fatta con della plastica oscena...secondo me le prove di quattrorupte sono fatte a sconda di quale casa costruttrice paga meglio
    un saluto e se dovete farvi un aseconda macchina per una città come roma vi consiglio vivamente la i10

7. turboenrico86

turboenrico86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    hai centrato esattamente il punto....e dire che quattroruote è forse uno dei più obiettivi.....

8. briantec

briantec New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    direi ottima recensione!! :bash:

9. Massimiliano Guerra

"Mi Piace" ricevuti:
    680
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Oddio... E' risaputo che Quattroruote è sul libro paga della Fiat, e che hanno il potere di decretare o no il successo di un'auto, per cui mi sembra un pochino inesatto dire che è un giornale obbiettivo!
    I tester stessi hanno i loro pregiudizi su un marchio e le debolezze su un'altro, a prescindere dalla bontà di un prodotto, come del resto tutti, figuriamoci poi per dovere aziendale!

Ad esempio io odio le auto francesi, in special modo le Renault, per molti motivi, tra cui un designer che usa stupefacenti quando crea i modelli, (la Megane a ferro da stiro ne è la massima espressione!), fà pubblicità sempre poco serie e idiote, (non si capisce il perchè, vorrei vedere chi sono i "creativi" del marketing...), hanno Flavio Brigliatore a capo della squadra corse F1... CONTINUO??
    Mi sembrano già buoni motivi!

10. denwis86

denwis86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    che hai contro briatore scusa? :lol:

cmq la renault come crash test è la migliore di tutte :D :up:

come design vabbè...stendiamo un panno pietoso ( un velo è troppo poco ) :D

11. turboenrico86

turboenrico86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    più obiettivo di altri almeno, ce n'è di peggio in giro....

beh den, se prendi la cee'd per esempio come crash test è al top di gamma ed è sempre un "nostro" prodotto...altro che megane.... ;)

12. Massimiliano Guerra

"Mi Piace" ricevuti:
    680
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Sbaglio o nei crash test la Cee'd ha guadagnato le 5 stelle, mentre la i30 solo 4??!!

13. denwis86

denwis86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    si, la i 30 4 stelle per un supporto dietro le palstiche che andrebbe a urtare un ginocchio...bah...

cmq si la ceed ha 5 stelle ed è un grande risultato...ma volevo dire che la renault è la casa col maggior numero di auto con 5 stelle :D

14. turboenrico86

turboenrico86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    vedrai vedrai che c'arriveremo in breve anche noi....che poi anche la, gli euro n-cap sono abbastanza relativi....

Condividi questa Pagina