• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I 20 active comfort

A gran richiesta le foto per ora solo esterne. Il modello è login non comfort come erroneamente ho scritto nel titolo

Allegati

• IMG_20170109_075030.jpg
    IMG_20170109_075030.jpg
    291,4 KB · Visite: 22
  • IMG_20170109_075040.jpg
    IMG_20170109_075040.jpg
    239,7 KB · Visite: 21
  • IMG_20170109_075057.jpg
    IMG_20170109_075057.jpg
    238,8 KB · Visite: 21
  • IMG_20170109_075108.jpg
    IMG_20170109_075108.jpg
    286,7 KB · Visite: 21
Scusa se ti correggo ... il modello dovrebbe essere comfort con l'aggiunta del LOGIN PACK .. a meno che la Hyundai nn abbia cambiato la denominazione dell'auto ...

Scusa se ti correggo ... il modello dovrebbe essere comfort con l'aggiunta del LOGIN PACK .. a meno che la Hyundai nn abbia cambiato la denominazione dell'auto ...

Invece ti correggo io: per la Active e per la Coupè, l'allestimento si chiama proprio Login....;)

A gran richiesta le foto per ora solo esterne. Il modello è login non comfort come erroneamente ho scritto nel titolo

Complimenti, bellissima auto......:):)
Anche se posseggo la versione non Active, devo dire che anche questa variante della i20
ha il suo stile e il suo carattere e fa pure una bella figura, complimenti davvero anche per l'originalità....!!!

Ma che motorizazione hai preso, nel tuo riquadro non vedo il dato....
Confido a presto in una tua cortese recensione del mezzo,
ciao e congratulazioni, buona esperienza con la tua bella Hyundai nuova......:)

Ha una favolosa 1.4 CRDi......

Bella
Complimenti!

Complimenti, bellissima auto......:):)
Anche se posseggo la versione non Active, devo dire che anche questa variante della i20
ha il suo stile e il suo carattere e fa pure una bella figura, complimenti davvero anche per l'originalità....!!!

Ma che motorizazione hai preso, nel tuo riquadro non vedo il dato....
Confido a presto in una tua cortese recensione del mezzo,
ciao e congratulazioni, buona esperienza con la tua bella Hyundai nuova......:)
Se non sbaglio, la fanno solo 1.4 crdi...

Se non sbaglio, la fanno solo 1.4 crdi...
Motorizzazione 1.4 diesel 90 cv. Io mi trovo bene, presa a gennaio sono a 5000 km consuma circa 19/20 al litro misto autostrada e strada normale il computer di bordo segna 4,9 l x 100 km quindi abbastanza realistico con la prova del pieno, guidando normalmente, non guida sportiva ma manco da nonni, a quella sportiva ci pensa il mio ragazzo. La trovo abbastanza reattiva se senti il mio ragazzo dice che è ancora un po' legata ma che la mappatura della centralina è stata fatta bene.

Dimenticavo presa a gennaio ma è stata ferma due mesi perché ero all'estero so che non è il massimo tenere auto nuove ferme... Ma adesso ha ripreso a macinare.

Indietro
Alto Basso