I 30 aumento livello olio motore

roccotoscano

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I 30 Bianca confort +Plus Pack
ciao a tutti, sono di nuovo da capo dopo sostituito l'olio alla mia I 30 per aumento livello olio, ho fatto 4000 Km ed il livello dell'olio è di nuovo aumentato. è ferma in officina hyundai da 8 gg, adesso cambieranno gli iniettori. ma !! che centra , la macchina parte bene non ho mai avuto problemi ,a parte questo problema.
se perdono gli iniettori l'auto dovrebbe partire male. hanno confermato che ce benzina nell'olio, ma da dove passa dalle fascie dei pistoni?? non ci posso credere. il pezzo non è ancora disponibile e l'auto sostitutiva ,dopo 8 giorni ancora non si decidono. spero che qualcuno sappia qualcosa per questo problema. ciao a tutti aspetto con pazienza
Rocco
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
ma stiamo parlando di quale motore? benzina o diesel? che cilindrata???
 

roccotoscano

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I 30 Bianca confort +Plus Pack
motore a benzina 1400 MPI . molto molto strano. mai successo nella mia carriera di auto possedute.
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
671
Punteggio reazioni
548
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
si, ma non è una i30 2017
è quella precedente? hai sbagliato sezione...
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
in effetti un per un benzina è molto strano... se fossero le fasce, dovresti aver poca compressione, e quindi poca potenza... sul momento non so cosa dire...
 

Zamboni Michele

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
I 30 wagon 1.4 go2016
ciao a tutti, sono di nuovo da capo dopo sostituito l'olio alla mia I 30 per aumento livello olio, ho fatto 4000 Km ed il livello dell'olio è di nuovo aumentato. è ferma in officina hyundai da 8 gg, adesso cambieranno gli iniettori. ma !! che centra , la macchina parte bene non ho mai avuto problemi ,a parte questo problema.
se perdono gli iniettori l'auto dovrebbe partire male. hanno confermato che ce benzina nell'olio, ma da dove passa dalle fascie dei pistoni?? non ci posso credere. il pezzo non è ancora disponibile e l'auto sostitutiva ,dopo 8 giorni ancora non si decidono. spero che qualcuno sappia qualcosa per questo problema. ciao a tutti aspetto con pazienza
Rocco
Io stessa auto i 30 del 2016 1.4 benzina... x ora tutto bene.Quanti km hai?
 

roccotoscano

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I 30 Bianca confort +Plus Pack

roccotoscano

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I 30 Bianca confort +Plus Pack
Ragazzi , hanno cambiato il gruppo iniettori, per conoscenza , il difetto si è eliminato ho percorso 5000 Km
ed il livello è sempre su Max.
colore chiaro , in confronto a quando aumentava di livello, il colore era più scuro.
hanno confermato che vi era benzina nell'olio. penso che hanno messo gli iniettori modificati.
bravi alla My.car di Nola.
 
Alto Basso