I CONCESSIONARI HYUNDAI

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Ne ho due qua attorno e fanno schifo entrambi. Tirati di soldi, con un servizio penoso. Il primo, può andar bene come consegna (spillatura di quattrini a parte), ma poi coi tagliandi e competenza dell'officina è peggio che andar di notte...L'altro è allucinante. 15 giorni per fare una immatricolazione!!!! :lol: :lol: :lol:
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
scusa ma i tuoi riferimenti ai conc. si trovano per caso a villa raspa e l'altro all'uscita autostradale di lanciano?
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
quasi...uno a villa raspa, l'altro a giulianova, con sede staccata a silvi marina, dalle tue parti tra l'altro. Saluti alla città dei fiori.
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
noi le abbiamo visitate tutte...e sinceramente la hyundai di giulianova ci ha trattato benissimo il venditore (francesco) e stato gentile disponibile e ci ha fatto provare le auto e sulla i20 comfort che non c'è nessuno sconto della casa ci ha fatto €750(oltre gli incentivi e voci varie)...sulla auto pronta consegna, per contro la sede distaccata di silvi non c'è piaciuta per niente... al prezzo di listino ci ha aggiunto 1000€ anzichè toglierli e quella di villa raspa sono stati si alla mano, ma nemmeno 150€ di sconto e tempi di consegna luuuunghiiii.....
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
bravo. francesco è gentile, ma poi è lentissimo a immatricolare! A Silvi, mi hanno fatto 650 euro in meno (quindi, mi ha fregato 100 euro da quello che dici tu, ma avevo anche la rottamazione che in pratica l'ha fatta pagare a me), e ancora insiste che il prezzo giusto è 11100 per la confort GPL...Villa Raspa, sulla confort non toglie niente. Se l'hai appena ordinata a Giulianova, ci vogliono quasi tre mesi tutto compreso di attesa. Son contento che qua attorno ci sia un altro Hyundaista.
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
beh, la i20 per mia moglie è pronta consegna, e la ritiriamo la prossima settimana abbiamo fatto il contratto oggi, così risulta immatricolata a giugno...
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
CHE CULO! La mia sarà targata giovedì, ma a quel punto mi conviene immatricolarla lunedì...dopo quasi 3 mesi di attesa!

ma la tua che roba è? 1.2 gpl confort? quanto ti ha fatto? hai fatto il finanziamento?
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
si è la 1.2 gpl comfort nera e ci ha fatto il prezzo di 11000€ appunto perchè abbiamo fatto il finanziamento, altrimenti ci dovevamo aggiungere 500€ e sull auto c'è il ruotino e non il kit di riparazione se sceglievamo un altro colore i tempi di attesa si allungavano fino a settembre, beh,si è stata una vera botta...ma l'abbiamo trovata perchè chi l'aveva ordinata non l'ha potuta ritirare..
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
toglici una curiosità... quindi l'hai ordinata a silvi? ma poi perchè avresti dovuto pagarla tu la rottamazione?
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
aglia...mi è andata meglio. 11100 compreso di metallizzato (350 euro), senza finanziamento. :)

La rottamazione? Perchè Fabrizio è un furbo. Comunque, per farti capire con chi hai a che fare, Fuina padre sta a Giulianova, Fuina figlio (Fabrizio) sta a Silvi. Francesco è un semplice dipendente, il meccanico di Giulianova è di Silvi, e tutti i Fuina sono di Pescara. Per i tagliandi, il meccanico di Silvi dice che lui fa solo kia, quindi mi toccherà andare a Giulianova. A Villa Raspa mi conoscono, ho preso la Accent passata a mio padre lì...
Ritirandola a giugno risparmio 5-6 euro mi sa, dopo quasi tre mesi che aspetto, quasi, quasi la prendo giovedì...
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
per i tagliandi non credo che avremo problemi, in fondo mica porti l'auto tutti i mesi dal meccanico..no? va beh poi sappiamo tutti quanto ci mangiano sopra con le finanziarie.. poi il metallizzato te lo fanno pagare tanto che il nero,sai bene che i colori rosso e bianco non ti ci fanno il sovraprezzo ma i tempi di attesa sono interminabili poi quando stai comprando cerchi di tirare il prezzo e da chi te lo fa più basso o più sconti.... la compri,mentre a villa raspa i prezzi sono quelli,non ti fanno un centesimo di sconto nemmeno se crepi!!!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
metallizzato grigio chiaro, il colore più diffuso che c'è, proprio perchè avevo previsto problemi di consegna. Vado a nanna....a risentirci da queste parti e auguri!
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
anche io ho preso l'auto da giulianova! da francesco!!!!
con l andarci spesso...ne sapevo piu io che mi aggiornavo qui che lui!!! sicuro non ha una gran voglia di vendere il prodotto!!!
la mia I10 ancora non arriva!!! ed era prevista la consegna a maggio!!!


poi il metallizzato te lo fanno pagare tanto che il nero

ovvero? paghi il metalizzato, giusto? io l ho presa nera!
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
secondo voi esperti di questa concessionaria...se oltrepassa la data di contratto...posso tentare la via di uno sconticino?!?!?
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
provaci ma non te lo fa. comunque dai, a me ci ha messo (spero) poco meno di 3 mesi (la i20), presa a silvi, ma tanto è sempre giulianova che gestisce la cosa. sul colore, se prendi i pastello non arivano più, escluso forse il nero e il rosso, se cel'ha in pronta consegna, naturalmente. quindi ho pagato 350 in più, basta che arrivi.
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
io ho firmato il contratto il 19 marzo ma già l aveva ordinata!!!

I10 active gpl nera! sono andata direttamente a giulianova perchè sono di qui e perchè avevo già preso una getz quasi nuova dall altro venditore brizzolato!

oltre allo sconto incentivi di 2.000 perchè l'emissione è molto bassa, rottamazione di 1.500 (l'auto l ho trovata in zona, passaggio più bollo ho speso 700)
poi lo sconto hyundai incondizionato di 800 e infine dal prezzo finale mi ha tolto altri 100...quindi totale 8.800!

ora aspetto da 2mesi e una settimana!!!! :(
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
io a silvi ordinata il 9 marzo me la consegnano (terza promessa che fanno e poi non mantengono) giovedì, dopo che l'auto è ferma in concessionaria tra giulianova e silvi da 10-15 giorni...in buona sostanza la tua prevedo inizi giugno.
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
in teoria loro ti devono dare una data.. se loro vengono meno tu potresti anche disdire il contratto perchè loro non sono rimasti nei tempi previsti, e quindi... ma non credo che riesca ad ottenere un ulteriore sconto... poi posso sempre sbagliare!!! per quel che riguarda il colore le case ti dicono che il sovraprezzo non c'è solo sulle auto colorate di bianco o rosso o blu, il colore nero costa tanto che scegliere un colore metallizzato.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
sei proprio sicuro che il nero non sia un colore pastello? il silvarolo me lo propose tra i pastello mi pare...
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
ecco...io l ho presa nera...nera è un colore metalizzato dai tempi dei tempi...non paghi la vernice sul bianco e sul rosso!
 
Alto Basso