i10 arrivata!

Caymanblue

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2009
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i10
Finalmente mi è stata consegnata la mia nuova i10! che dire, è molto più di quello che mi aspettavo :)

Però mi servirebbe un consiglio, avendola acquistata con il gpl, mi ritrovo la ruota di scorta in bauliera (con relativi attrezzi), secondo voi cosa devo fare, la tengo lì dovè, oppure mi procuro un tire repair (la bomboletta)? altre alternative?
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Dipende dall'uso che hai intenzione di farci,se la usi per un tragitto casa-lavoro di pochi chilometri io prenderei il kit,viceversa se ci fai dei lunghi tragitti conviene tenere la ruota...
 

dorzo71

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2009
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Quale modello della i10 a GPL hai preso? Prezzo?
Saluti

Mario
 

Caymanblue

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2009
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i10
ho preso la style, con la rottamazione 8100€

Veramente un' ottima picola auto, il motore è silenzioso ma grintoso.


Ho una domanda, siccome la mia non ha il cassettino sotto il sedile passeggero, è possibile montarlo?
 

pedro

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
bene è arrivata anche a me da una settimana, eccezionale per adesso con il pieno 350 km fatti non si è ancora fermata, vedremo saluti
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Auguroni per le vostre nuove. :up:
 

Sarina82

Nuovo utente
Registrato
12 Giu 2009
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
ciao caymanbue ... anche io ho preso la tua stessa versione tale e quale!!! La mia è arrivata pochi giorni fa...nera!!! il colore della tua? Hai piu risolto con la ruota di scorta? io non è che devo fare chissà quanti km ... anzi ne faccio relativamente pochi... però occupa quasi mezzo bagagliaio uff!!!
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Auguroni anche a te Sarina82,non hai preso in considerazione in caso di viaggio di comprare il baule che si monta sulla capote? :up:
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
sara se lunghi viaggi non li fai, ti sarà più pratico il kit d'emergenza,ma poi se buchi ti metti a cambiare la gomma?se la cambi ok ,altrimenti senz'altro userai di più il kit che è più pratico e veloce, poi prima possibile, devi recarti da un gommista x ripararla ovviamente,pensaci!!!
:roll: :wink:
 

Sarina82

Nuovo utente
Registrato
12 Giu 2009
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
nadia ha scritto:
sara se lunghi viaggi non li fai, ti sarà più pratico il kit d'emergenza,ma poi se buchi ti metti a cambiare la gomma?se la cambi ok ,altrimenti senz'altro userai di più il kit che è più pratico e veloce, poi prima possibile, devi recarti da un gommista x ripararla ovviamente,pensaci!!!
:roll: :wink:
sara se lunghi viaggi non li fai, ti sarà più pratico il kit d'emergenza,ma poi se buchi ti metti a cambiare la gomma?se la cambi ok ,altrimenti senz'altro userai di più il kit che è più pratico e veloce, poi prima possibile, devi recarti da un gommista x ripararla ovviamente,pensaci!!!
Rolling Eyes Wink

E ti pare che io non sò cambiare una ruota???? Ma figurati .... è un gioco da ragazzi.... ti pare???
:p ... ehehehe e chi c'è bona!!! Per me se buco la macchina pò rimanè li dove sta... :lol: :lol: :lol: ora ci penserò su poi vedrò che fare!
 

Sarina82

Nuovo utente
Registrato
12 Giu 2009
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
mah mahhhh io una volta sola ho cliccato la citazione... uff... prima o poi capirò come si usano sti comandi!!!
 

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
onestamente anche io ho la ruota, pero' non faccio grandi viaggi, ne mi serve il bagagliaio, quindi me lo tengo cosi com'e'...(e cmq, se buco non so fare niente)

mia sorella nella i20 ha il kit, ma cio non toglie..che non lo sa usare.....!
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
propongo un bel cellulare, ovviamente con un minimo di credito, al posto del kit riparazione!!! :lol: :lol: :lol:
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Secondo il mio modesto parere,almeno voi non avete di che preoccuparvi,quando una Donna buca una ruota, vedo sempre dei gentili Signori pronti ad aiutarle.Quindi,qualsiasi cosa abbiate,ruotino o kit,non avrete mai problemi. :up:
 

alfmar

Utente
Registrato
3 Mag 2009
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
QUOTO

beppe54 ha scritto:
Secondo il mio modesto parere,almeno voi non avete di che preoccuparvi,quando una Donna buca una ruota, vedo sempre dei gentili Signori pronti ad aiutarle.Quindi,qualsiasi cosa abbiate,ruotino o kit,non avrete mai problemi. :up:
 
Alto Basso