GPL I10 GPL

Nelson Beltrán

Nuovo utente
Registrato
17 Nov 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 gpl
Buongiorno a tutti. È già un passato un mese dall'acquisto della mia piccoletta Hyundai i10 GPL. Devo dire che sono molto contento e meravigliato dal risparmio in carburante che mi offre: ne faccio più di 450 km con un pieno di €25 e più meno 32 litri.
È dotata di diverse tipologie di tecnologiche, come l'assistenza alla guida in corsia, frenata di emergenza, abbaglianti automatiche, impostazione di velocità minima, massima e di crociera.
D'altra parte, la macchina risponde molto bene il pianura, superstrada e città; un po' meno in salita perché devi scalare speso le marce.
E poi l'ho trovata in stock, quindi ho aspettato solo 15 giorni per la consegna!
 

Federico1964

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2021
Messaggi
29
Punteggio reazioni
9
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai I10 GPL Tech
Salve Nelson, anche io mi trovo contento il risparmio si nota molto. Ti volevo chiedere ti capita, non spesso, appena accendi l’auto di sentire un sibilo, come se si carica qualcosa? Dura pochi secondi. L’officina hyundai mi ha detto che è normale avendo impianto gpl….
 

MikyB

Nuovo utente
Registrato
21 Ott 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
I10TECH
Buonasera, ho letto che le vecchie versioni a gpl hanno avuto diversi problemi... Con l'ultima serie è andata meglio?
 

Federico1964

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2021
Messaggi
29
Punteggio reazioni
9
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai I10 GPL Tech
Buongiorno...ad oggi ho percorso 27.000 km con la nuova versione I10 Tech a GPL....nessun problema....ho un leggero consumo di refrigerante, che provvederanno a verificare nel prossimo tagliando....preciso consumo irrisorio...per il resto auto perfetta; premetto anche che ho effettuato anche circa 7.000 km in autostrada con percorsi anche di 700 km continui effettuando solo una sosta per il rifornimento GPL...poi però devi tenere presente che il GPL può crearti qualche problemino se non segui procedure fondamentali....procedura fondamentale ogni 3/4 pieni di GPL dovresti percorrere a benzina un 50 km....io ogni pieno cerco di fare un 20 km a benzina....ripeto per il resto ottima autovettura e come citycar in commercio non ce ne sono così accessoriate....io sono un patito Hyundai e ad oggi ne ho acquistate cinque....
 

max72

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2010
Messaggi
29
Punteggio reazioni
4
Provincia
Taranto TA
Posseggo la i10 gpl tech dell dott 2021, ho percorso circa 55000 km di puro piacere e tranquillità. Mai un problema di motore, e vado al90% a gpl. Unica accortezza è cambiare il filtro del gpl ad ogni tagliando e mettere sempre gpl buono(propano e non miscela...), con la vecchia i10 (quella del 2009 a 4 cil) ho percorso 200000 km e zero problemi di motore....., solo polmone gpl revisionato a 100mila. Soddisfatto della vecchia, è stato incentivanteincentivante comprare la nuova. Praticamente ho saltato la serie di mezzo, che dava problemini....Anche ame , sin da nuova, beve un po di liquido refrigerante, mai capito dove va.....no ha perdite ne problemi di testata ovviamente.
Quello che non mi piace è il tipo di olio che mette casa madre: castrol 0w20......acqua fresca per dove vivo( temperature estive anche di 41 gradi....). Cmq è in garanzia e non posso sostituirlo. Con un pieno da 35 litri a gpl faccio 480/540 km misti. La uso spesso senza cautele, tiro sempre i 3/4500 giri di motore. E va come una sposa.....vel Max oltre 165 di tachimetro. (Dove si puo ovviamente....).
 
Alto Basso