I10 login frecce direzionali

Phy385

Nuovo utente
Registrato
2 Giu 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I10 login gpl
Salve, sono appena entrata a far parte di questa casa automobilistica, è la mia prima auto nuova dopo aver passato 7 anni su una punto del 97 e diversi modelli di Alfa Romeo, sto acquistando la mia i10 login gpl bianca, sono in attesa di consegna, per dubbi mi sono iscritta qua, prima cosa, le frecce direzionali sul mio modello, sono anche sugli specchietti?
 

FRANCO17

Utente noto
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
362
Punteggio reazioni
152
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
1.7 xpossible dct 141cv
Salve, sono appena entrata a far parte di questa casa automobilistica, è la mia prima auto nuova dopo aver passato 7 anni su una punto del 97 e diversi modelli di Alfa Romeo, sto acquistando la mia i10 login gpl bianca, sono in attesa di consegna, per dubbi mi sono iscritta qua, prima cosa, le frecce direzionali sul mio modello, sono anche sugli specchietti?
Si...
Salve, sono appena entrata a far parte di questa casa automobilistica, è la mia prima auto nuova dopo aver passato 7 anni su una punto del 97 e diversi modelli di Alfa Romeo, sto acquistando la mia i10 login gpl bianca, sono in attesa di consegna, per dubbi mi sono iscritta qua, prima cosa, le frecce direzionali sul mio modello, sono anche sugli specchietti?
Benvenuta tra noi.Qui si fanno solo le prestazioni,se giri per il forum troverai le risposte altrimenti fai pure la domanda nella sezione opportuna. Comunque,le frecce si trovano sugli specchietti ;).
 

Phy385

Nuovo utente
Registrato
2 Giu 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I10 login gpl
Si...

Benvenuta tra noi.Qui si fanno solo le prestazioni,se giri per il forum troverai le risposte altrimenti fai pure la domanda nella sezione opportuna. Comunque,le frecce si trovano sugli specchietti ;).
Ah ok... Imparero presto, grazie mille per la risposta...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuta tra noi.

Come detto, le domande "tecniche" vanno poste nelle apposite aree.

Grazie!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuta e buona attesa
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.822
Punteggio reazioni
1.480
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Benvenuta!!;)
 
M

Mass

Si...

Benvenuta tra noi.Qui si fanno solo le prestazioni,se giri per il forum troverai le risposte altrimenti fai pure la domanda nella sezione opportuna. Comunque,le frecce si trovano sugli specchietti ;).

Io direi di no invece.
Le frecce negli specchietti sulla i10, listini alla mano, sono solamente sulla Style
 

FRANCO17

Utente noto
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
362
Punteggio reazioni
152
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
1.7 xpossible dct 141cv
Io direi di no invece.
Le frecce negli specchietti sulla i10, listini alla mano, sono solamente sulla Style
Mea culpa ha ragione mass. Mi sono fidato delle foto,che purtroppo non sono affidabili.
 
M

Mass

Mea culpa ha ragione mass. Mi sono fidato delle foto,che purtroppo non sono affidabili.

Io ho i10 login pre-restyling... niente frecce sugli specchietti.
Per la i10 attuale immaginavo fosse la stessa cosa.
Le foto pubblicitarie sono sempre di allestimenti top
:)
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.399
Punteggio reazioni
437
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
:welcome1: fanciulla !!! ;)
 
Alto Basso