i10 - nuovi allestimenti "Classic Plus" e "Sound Edition"

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Sapevate che, dal 7/5/13 hanno eliminato dal listino ufficiale le versioni "Like" e "Classic" al posto della quale hanno aggiunto la "Classic Plus". La Sound Edition mantiene la stessa dotazione ma, per ora, non sembra essere più disponibile l' utile Safe Pack. Il configuratore non riporta ancora tale variazione, ma, come ben si sa, dovremmo attendere ancora un bel po'... ;)
Siete d' accordo con questi allestimenti? Personalmente sì: la Like, pur costando poco, era carente di molti accessori. Mi spiace solo che per la Sound Edition non si possa più avere il Safe Pack (4 airbag in più, 4 freni a disco, poggiatesta anteriori attivi e ESP).
Ciao :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ho notato anche che hanno tolto il motore 1.2 benzina e il 1.0 benzina.
I prezzi sono


1.1 Classic Plus: 10650
1.1 Sound Edition: 11000
1.1 Classic Plus BlueDrive GPL: 12150
1.1 Sound Edition BlueDrive GPL: 12500

L' unico optional, essendo l' exterior pack ora incluso nel prezzo della Classic Plus, è il metallizzato a 400 euro per entrambe
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Sembra quasi che ci sia aria di restyling per la i10, secondo il mio parere :D
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Sembra quasi che ci sia aria di restyling per la i10, secondo il mio parere :D

Ciao gig,
le ultime news dicono che la nuova Hyundai i10 sarà presentata al Salone di Francoforte in programma a novembre e debutterà sul mercato europeo nel corso del 2014. La gamma sarà composta dalle nuove motorizzazioni 800 e 1.0 a 3 cilindri, affiancate dal propulsore a benzina 1.2 a 4 cilindri e diesel 1.1 CRDi a 3 cilindri da 75 CV. In seguito, il motore a benzina 1.0 a 3 cilindri sarà disponibile anche nella versione sovralimentata.
La principale novità della seconda generazione della i10 sarà l’inedita variante a 3 porte che affiancherà la carrozzeria a 5 porte. Inoltre, condividerà la piattaforma con la nuova Kia Picanto e adotterà lo stile della monovolume Hyundai ix20.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Oggi ho portato la mia bestiola in officina per alcuni interventi in garanzia, mi hanno dato una i10 con allestimento... boh, che ne so...
Un ibrido forse, montata forse in gran segreto dall' officina stessa, il configuratore non la riporta, e ha quasi 19000Km, quindi nuovissima non è...
é equipaggiata così:
motore: 1.2 16v 85cv
sicurezza: abs-ebd-esp-4airbag-4ferni a disco
Interni: clima, sinto-cd mp3 usb bluetooth con comandi al volante, 4 vetri elettrici, finiture interne rosse
carrozzeria: stone beige, modanature, maniglie e specchi in tinta con lampeggiatori led sugli specchietti una sorta di spoilerino posteriore e cerchi in lega
Bel giocattolino, ma il configuratore non la conosce...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ciao gig,
le ultime news dicono che la nuova Hyundai i10 sarà presentata al Salone di Francoforte in programma a novembre e debutterà sul mercato europeo nel corso del 2014. La gamma sarà composta dalle nuove motorizzazioni 800 e 1.0 a 3 cilindri, affiancate dal propulsore a benzina 1.2 a 4 cilindri e diesel 1.1 CRDi a 3 cilindri da 75 CV. In seguito, il motore a benzina 1.0 a 3 cilindri sarà disponibile anche nella versione sovralimentata.
La principale novità della seconda generazione della i10 sarà l’inedita variante a 3 porte che affiancherà la carrozzeria a 5 porte. Inoltre, condividerà la piattaforma con la nuova Kia Picanto e adotterà lo stile della monovolume Hyundai ix20.


Ciao Icnusa :D sì sapevo di queste cose, però credevo, vista appunto l' ormai scarsità di allestimenti (pur vantaggiosissimi) della nuova i10, che il nuovo modello fosse imminente. Staremo a vedere, anche se spero cambi ben poco: così l' adoro ;) Ciao :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Oggi ho portato la mia bestiola in officina per alcuni interventi in garanzia, mi hanno dato una i10 con allestimento... boh, che ne so...
Un ibrido forse, montata forse in gran segreto dall' officina stessa, il configuratore non la riporta, e ha quasi 19000Km, quindi nuovissima non è...
é equipaggiata così:
motore: 1.2 16v 85cv
sicurezza: abs-ebd-esp-4airbag-4ferni a disco
Interni: clima, sinto-cd mp3 usb bluetooth con comandi al volante, 4 vetri elettrici, finiture interne rosse
carrozzeria: stone beige, modanature, maniglie e specchi in tinta con lampeggiatori led sugli specchietti una sorta di spoilerino posteriore e cerchi in lega
Bel giocattolino, ma il configuratore non la conosce...

Non la conosce perché è la famosa premium + safe pack (per esser precisi) di cui parlavo in una discussione che avevano eliminato tale allestimento. Fammi indovinare... aveva la consolle centrale grigio, i vetri elettrici anche dietro con guida automatico, specchi elettrici, maniglie cromate interne, telecomando, i fari bruniti... Se sì è proprio la Premium, peraltro molto molto rara! Se ne vedono pochissime! :D Fammi sapere se ho azzeccato ;)
Ciao! :D
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Non la conosce perché è la famosa premium + safe pack (per esser precisi) di cui parlavo in una discussione che avevano eliminato tale allestimento. Fammi indovinare... aveva la consolle centrale grigio, i vetri elettrici anche dietro con guida automatico, specchi elettrici, maniglie cromate interne, telecomando, i fari bruniti... Se sì è proprio la Premium, peraltro molto molto rara! Se ne vedono pochissime! :D Fammi sapere se ho azzeccato ;)
Ciao! :D

Penso proprio che sia lei, mi torna tutto a parte due dettagli: come specchi elettrici intendi ripiegabili elettricamente? perchè su questa era elettrica la regolazione ma la piegatura è manuale (nel mio caso poco male, sono talmente grosso che allo apecchietto dx ci arrivo con la mano a finestrino aperto quasi senza muovermi :p).
Inoltre ho visto i coperchietti degli airbag anche sui montanti, qundi dovrebbe avere anche quelli a tendina, che in toto farebbero 6!
In caso di sinistro, 6 airbag li dentro farebbero come il panino nel tram della pubblicità dei tuc ! :lol:

P.S.
questa aveva i cerchi da 15...
Insomma, di tutto di più!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Penso proprio che sia lei, mi torna tutto a parte due dettagli: come specchi elettrici intendi ripiegabili elettricamente? perchè su questa era elettrica la regolazione ma la piegatura è manuale (nel mio caso poco male, sono talmente grosso che allo apecchietto dx ci arrivo con la mano a finestrino aperto quasi senza muovermi :p).
Inoltre ho visto i coperchietti degli airbag anche sui montanti, qundi dovrebbe avere anche quelli a tendina, che in toto farebbero 6!
In caso di sinistro, 6 airbag li dentro farebbero come il panino nel tram della pubblicità dei tuc ! :lol:

P.S.
questa aveva i cerchi da 15...
Insomma, di tutto di più!


Sì era lei allora! :D Gli specchi elettrici intendo solo regolabili elettricamente, non sono, nemmeno su quella versione, mai esistiti ripiegabili automaticamente né riscaldabili. Per gli airbag, se aveva l' ESP erano vincolanti gli altri 4 a quanto ricordo. Effettivamente tutti gli airbag non sarebbero piacevoli, ma aiuterebbero credo. I cerchi da 15'' in lega sono quelli caratteristici della Premium appunto. Per quanto riguarda però gli interni con profili rossi, sarà che prediligo, negli interni, la massima monotonia e il massimo grigiume per non distogliere lo sguardo dalla strada, non mi piacciono. Preferisco quelli che ho io :D
 
Alto Basso