i10, nuovo allestimenti Like

Discussione in 'i10 (2008/13)- Allestimenti, Colori, Ordini, Conse' iniziata da Massimiliano Guerra, 24 Apr 2010.

1. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    681
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Hyundai amplia la gamma della piccola i10 con l’inedito allestimento Like, il cui punto di forza è nell’invitante prezzo di listino, pari a 7490 euro sul mercato italiano. Nel prezzo di questa nuova versione sono incluse alcune importanti dotazioni come doppio airbag, alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata e quattro freni a disco.

In occasione del lancio, Hyundai ha reso noto che la i10 Like è abbinata ad un finanziamento in 36 mesi a tasso zero, che include anche l’assicurazione furto e incendio per 2 anni. In alternativa al finanziamento, su tutte le altre versioni della gamma i10 si potrà scegliere l’impianto GPL gratuito.

Allo stesso tempo, la medesima soluzione di finanziamento è stata resa disponibile anche per la sorella maggiore i20. Per la più grande i30 invece il finanziamento in 36 mesi rimane al tasso del 3%, sempre con assicurazione incendio e furto per due anni.

fonte: http://www.autoblog.it/record/50

2. beppe54

beppe54 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Potenza PZ
    Ottime proposte.

3. gig

gig
    Utente bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Provincia:
    Latina LT
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i10 1.1 style
    Ora il restyling non offre alcune dotazioni come il comando elettrico per i vetri anteriori oppure i freni a disco anche posteriori (disponibili solo per la versione Sound Edition nel pack Safe), ma per il modico prezzo di 6950 euro scontati non si può pretendere di più! Auto mitica! ;)

Condividi questa Pagina