I10??? pensavo fosse amore....

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
E bravo il prof,per caso è innamorato? :lol:
 

Sarina82

Nuovo utente
Registrato
12 Giu 2009
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Ma io questa macchinina che ho appena visto mi sembra di conoscerla.....uhmmmmmm.... si si la conosco.... la vedo da pochi giorni anche sotto casa mia!!!!! eheheh .... mi è arrivata pochi giorni fa però nera! Innanzitutto auguroni serix e piacere di conoscerti.. io sono sara!!! Ho letto che pure tu hai dovuto penare un bel pò prima di averla.... io su per giu poco piu di 2 mesetti... però dai appena me l hanno consegnata ho pensato che in fin dei conti ne era valsa la pena!Il mio gioiellino!!! Sul colore ero indecisissima... mi piacevano sia il nero che il blu metallizzato (quello piu chiaro diciamo) ... poi però qui da me ne incominciamo a girare anche rosse e devo dire che sono davvero belle... però alla fine ha prevalso l'istinto... e nera fu!!! Disgraziatamente è già zozza..uff.. appena la porterò a fare il bagnetto magari se riesco metto delle fotine anche della mia. Un bacio grande
 

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
PER BEPPE...mmmm spero di no...!

per sabrina:augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! e' vero le nere si sporcano all'istanteeeeeeeeee pero e' bella assaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
auguri anche a te sara!!!!
io aspetto anche una nera active dal 19 marzo!!!!! uff uff uff...mi passate a prendere?!?!?!!
 
Alto Basso