i10 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Questo thd viene aperto con l'intento di raccogliere le informazioni, le opinioni e i suggerimenti che ruotano intorno agli argomenti in oggetto ed evitare la proliferazione di singoli thd analoghi che, qualora venissero aperti, andrebbero incontro a chiusura da parte dei moderatori.

Grazie della collaborazione e buon forum :)
 

Axiom69

Nuovo utente
Registrato
17 Ago 2009
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
Ciao a tutti.
io l'ho prenotata a metà aprile e ritirata a metà luglio: tre mesi tondi tondi.
ciao
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
prenotata il 19 marzo...attesa lunghissima...è arrivata in concessionaria venerdì
7 agosto...la concessionaria è andata in ferie da sabato 8 agosto...lo è ancora fino a domani...credo di ritirarla a settembre visto che deve fare ancora l'immatricolazione!!!
ma ovviamente con l'acido in bocca perchè qualche bugia e prese in giro le ha prese (stra convinta che la stessa auto che mi hanno detto essere la mia stava lì dal mercoledì prima ma probabilmente siccome non riusciva cmq a consegnarmela prima delle ferie mi ha detto che era di un altro cliente!!!! )ma per educazione non ho voluto "incazzarmi" ma ora finalmente la vedo e quando la potrò toccare...tutto passerà!!!
 

alessandra

Nuovo utente
Registrato
16 Lug 2009
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Prenotata a metà aprile e arrivata a metà luglio: tre mesi anche per me.
Giorgia finalmente è arrivata, certo ce ne ha messo di tempo !!
Alessandra
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
eccomi...ancora non motorizzata...
ricapitolando...ieri sera passo in concessionaria dopo il rientro dalle ferie della concessionaria avvenuto il 24 agosto ma oramai volevo l'auto a settembre (tanto giorno più giorno meno arrivata a sto punto risparmiavo anche un pò sul bollo).
mbè mi ha detto che forse per sabato riesce a consegnarla ma forse e che dovevo ripassarci oggi per avere la certezza...ora pare che deve aspettare un foglio da milano e senza quello non si puo' immatricolare. e che quello di solito lo mandano dopo 2 giorni che lui va a ritirare un altro cavolo di foglio in banca.

ma anche voi avete avuto tutte queste vicissitudini all'arrivo dell'auto in concessionaria?!?!'

ovviamente io avevo il saldo in borsa ma col cavolo gliel ho dato!!! visto che il mio dubbio sul fatto che l'auto stava lì prima del giorno preferie mi è rimasto!
mi ha detto....fai una cosa ripassa domani...ovvero oggi...così saldi e ti saprò dire se per sabato te la consegno o meno!!!! ora che dovrei fare secondo voi?!?!?! io una mezza idea ce l'ho!!!
 

Mari70

Nuovo utente
Registrato
23 Lug 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
povera giorgia... :( spero di leggerti presto automunita.

io devo chiamare questo week per sapere se è arrivata o quando arriva la mia che ho ordinato a fine luglio.
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
nessuno di voi già con la piccola hyundai ha dovuto aspettare ulteriormente per l'immatricolazione una volta che l'auto era in concessionaria???
per favore datemi le vostre esperienze...sto pensando di mandare al diavolo tutto!
 

Mari70

Nuovo utente
Registrato
23 Lug 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Giorgia, ma tu alla concessionaria l'hai vista la tua piccolina?
certo che leggere di questi tempi d'attesa solo per l'immatricolazione fa girare le scatole non poco...
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
si che l ho vista!
ma mi chiedevo se anche voi avete dovuto attendere questo benedetto foglio o è solo la mia concessionaria!
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Salve i10sti..........

ad oggi una i10 sia GPL che solo Benzina la puoi avere in circa 4 mesi (+ o -)
diffidate da chi ve la propone in 30 o 60 gg .............
Le auto non ci sono.... io sto consegnando a Settembre auto di Aprile e considerate che i primi di Novembre bloccheremo contratti con rottamazione xkè altrimenti non si riesce a targare entro fine Marzo 2010...........

NB : per questioni di valuta bancaria è normale attendere 5/6 giorni dal pagamento per avere la targa dell'auto
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
per questioni di valuta bancaria è normale attendere 5/6 giorni dal pagamento per avere la targa dell'auto


appunto a 5/6 giorni ci sto ma l'auto è in concessionaria da prima di ferragosto...poi le ferie...e va bene! ora hanno riaperto il 24 agosto e l'auto ancora non possono immatricolarla per via del foglio!
poi mi hanno detto che il foglio arriva da milano e che lì sono rientrati dalle ferie lunedì 31...oggi è 4 settembre!!! io il contratto l'ho firmato il 19 marzo 2009 con data di consegna prevista entro maggio 2009!!! sono trascorsi quasi 6 mesi!!! non è normale!!!!
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Beh problemi con la Conformità (il foglio) ci possono sempre essere, inoltre considera che Hyundai dal 13/08/09 fino al 30/08/09 non era operativa, quindi se inizio settembre hanno fatto richiesta entro i primi della settimana prox dovresti avere la targa

Auguri !!!

dai che almeno è arrivata !!!
 

gio75

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Io ho prenotato la i10 a fine Aprile, era in un elenco di auto (fattomi vedere dal concessionario) che avrebbero dovuto essere consegnate entro la prima metà di Maggio... Morale della favola, ritirata il 24 Luglio!!!
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
ecco appunto e perchè a me no?!?!?! siamo quasi a quota 6 mesi e NON è NORMALE!!!!
 

Mari70

Nuovo utente
Registrato
23 Lug 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
ciao giorgia hai news della piccolina?
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
SIGNORI E SIGNORE...UN MOMENTO DI ATTENZIONE, PLEASE...QUESTO MESSAGGIO MERITEREBBE UN NUOVO THREAD MA PER NON FARE ARRABBIARE I MODERATORI LO POSTO QUI!!! :jester:

GIOVEDì ritiro la mia auto...avete letto bene...RITIRO!!!

ce l'ho fatta finalmente dopo svariate peripezie...l'auto sta in concessionaria dall'8 agosto e non si capisce ma non la immatricolano subito perchè devono aspettare un foglio da Milano. La Conformità ce l'hanno ma parlano del certificato del gpl.:x: :x: :x:
Comunque dopo averli tampinati abbastanza:x: :x: :x: :x:...minacciati di presentarmi con l'avvocato visto che oggi parte il finanziamento e io non ho ancora l'auto(e la prima rata era prevista a 45 giorni dalla consegna).:x: :x: :x: ...mi danno appuntamento per parlare con il titolare e...magicamente il foglio Milano lo stava mandando in mattinata!!! voi ci credete?!?!?!? io assolutissimamente NO!!!! Inoltre il rivenditore pretendeva anche il saldo!!! che faccia da cu...!!! e la giustificazione del finanziamento partito è stata: noi non sapevamo di questo ritardo e lo abbiamo fatto in buona fede così da avere tutto pronto per l'immatricolazione!!! a parte che sono andati 15 giorni in ferie e il finanziamento è partito...questo non lo sapevano?!?!?
poi ricordate marco69??? con l'attesa della sua i30 blu ferma in concessionaria un bel po'...e poi altri esempi ce li hanno lì...sono pieni di i10 acquistate che aspettano solo l'immatricolazione!!!
ho anche aggiunto che chiunque mi chiedeva dell'auto tra i miei amici io offrivo una "bella" pubblicità della concessionaria! no dell'auto...il mio gioiellino!!!
Mi ha dato la parola che dopo le 15.30 posso passare a ritirare!!!!
domani vado a darli un occhiatina nei dettagli all'interno!
speriamo sia tutto vero!!!
vi illuminerò giovedì!!!
ciaoooooooooo
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
187
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
ma ti ha dato il numero di targa? se no dove vai?????????????
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
ma ti ha dato il numero di targa? se no dove vai?????????????


:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

è passato lui all'assicurazione perchè alla stessa non funzionava il fax stamattina!!!!
DISPARI.....w l'antisimmetria!!!
 

gerry

Nuovo utente
Registrato
1 Giu 2009
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
giorgia ha scritto:
ma ti ha dato il numero di targa? se no dove vai?????????????


:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

è passato lui all'assicurazione perchè alla stessa non funzionava il fax stamattina!!!!
DISPARI.....w l'antisimmetria!!!
Ciao Giorgia,

la mia è arrivata stamattina e sono andato a vederla.Tra finanziamento e burocrazia varia credo che la ritirerò inizio ottobre..... :? :?

E tu come sei messa ??

Ciao
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
E tu come sei messa ??


sono finalmente AUTOMUNITA!!!!!!! nonostante i fulmini e tuoni di oggi!!!!
ma anche oggi le peripezie ci sono state ahahah sarà che era 17?!?!? hihihi
primissime impressioni dopo solo 1 ora di guida...troppo fi** ma ripresa poco scattante essendo abituata con un 1.8 turbodiesel!!!hiih ma ci prenderò la mano!!!!ahahah

per le foto...tutto rimandato a sabato!!!!
 
Alto Basso