I10 raccolta problemi

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
BOH! Non mi chiedere della radio che dalle parti tue la RAI zompetta e non poco. Ma non è colpa della radio, è proprio la RAI che fa così.

Quanto ai consumi, io con la i20 faccio di più. considera ad ogni modo, che il pieno è variabile, perchè in realtà non ti mettono mai la stessa quantità di GPL. Dalle parti tue comunque il GPL costa di più.
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
mbè oggi secondo pieno di gpl....stesso prezzo...15euro!
dalle parti mia...conosco un solo distributore non troppo lontano e da febbraio il prezzo è fermo a 0.459!!!

dalle parti mia...la radio con la getz si sente benissimo!!!! tutte le stazioni maggiori!!!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
do sta so distributore???????????
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
sulla nazionale verso nord IP!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
aaahhhhhhh!!! ok.
 

Axiom69

Nuovo utente
Registrato
17 Ago 2009
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
Vorrei segnalare la mancanza della spia delle luci: qualcuno sa se è possibile inventarsi qualcosa? E' una cosa, per me, abbastanza fastidiosa...
ciao!!!
 

pedro

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Se ti può aiutare le lancette rosse contagiri, velocità, ecc quando attivi le luci si illuminano di un rosso intenso, Se proprio vuoi mi viene in mente mentre scrivo di prendere un filo che colleghi a una qualsiasi luce posizione e alimenti una spia (12v) che puoi posizionare dove vuoi all'interno dell'abitacolo. Ciao
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
pedro...op op gadjet!!!!
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
pedro...op op gadjet!!!!
 

renato.lovaglio

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
i10 active gpl
Ho avuto un problema di rumorosità anteriore che mi stava facendo impazzire. poratta in concessionaria hanno detto che dovevano cambiare gli ammortizzatori. Cambiati gli ammortizzatori sembrava tutto Ok. Il giorno dopo siamo daccapo. Ho riporatato la macchina in concessionaria e hanno risolto con il semplice serraggio di una o più staffe dela centralina Gas.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
senza parole.... fanno cambiare le sospensioni come fosse niente!
 

NanniX

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
8
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Style GPL
Leggo solo ora il modo con cui Pedro ha risolto brillantemente il problema e da solo.
Alla mia compagna, che ha una i10 Style Gpl del 2009, con lo stesso problema hanno chiesto ben 25 euro per risolvere il problema perche, a detta del capoofficina, era piegata la staffa del freno...non è stato possibile dimostrare che la mia compagna fa un tragitto casa-sede di lavoro su strada asfaltata e quindi non ha avuto modo di "agganciare" la staffa come sostenuto dal capofficina. NOn credo sia bugiarda la mia compgna e soprattutto poi è venuto fuori, a fine discussione con il capo officina (assai indisponente perche diceva "signora, se nn le va bene ordino le corde del freno e gliele cambio ma la avverto, spende molto di piu di 25 euro) che alcune vetture avevano le staffe montate in modo non preciso...chi mi assicura che quella della mia compagna non fosse tra quelle e che i 25 euro siano stati un modo "legale" di guadagnare qualcosa senza fare un intervento in garanzia della casa? Certo lo considero un comportamento nn "trasparente" dal parte dell'officina della concessionaria dove è stato acquistata la vettura
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Per ogni costruttore ci sarebbe da scrivere un' enciclopedia con tanto di aggiornamenti annuali per racchiudere tutti i casi di "MALA-ASSISTENZA", dopo le mie varie disavventure sono giunto alla conclusione che bisogna farsi pochi scrupoli e cambiare officina...
 
Alto Basso