i10 restyling, prime immagini

Discussione in 'Discussioni generiche Hyundai' iniziata da Massimiliano Guerra, 15 Set 2010.

1. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    690
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Come anticipato nel modello elettrico presentato qualche giorno fà in Corea, arrivano le prime immagine, a conferma dello style intravisto "fluid-sculpture" anche sulla piccola city car!
    Sostanzialmente inalterato come nella versione attuale il posteriore, se non per qualche piccolo dettaglio.

Prime immagini anche per la piccola Hyundai i10 restyling, anche queste diffuse dalla rivista britannica Autocar attraverso il proprio sito internet.

La i10 restyling sarà commercializzata tra la fine dell’anno e l’inizio del 2011.
    Anche la citycar adotta i nuovi canoni stilistici proposti con la Hyundai ix35 e porterà al debutto il nuovo motore 1.000cc a 3 cilindri, (emissioni contenute in 99 g/km di CO2), che sostiuirà l’attuale 1.100cc e affiancherà il 1.200cc da 86 CV. La Hyundai i10 restyling sarà presentata assieme al nuovo modello ix20 ufficialmente al Salone di Parigi.

fonte: autoblog.it

2. GiorGia

GiorGia MODERATORE
    Moderatore Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Provincia:
    Teramo TE
    Auto ed Allestimento:
    i10 active bluedrive
    la parte anteriore...non mi piace...troppo sportivaccia per una lady!!!! ;) nuovi fendinebbia aggressivissimi!!!! :D

3. Massimiliano Guerra

"Mi Piace" ricevuti:
    690
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Chissà perchè ma mi aspettavo la tua risposta tra le prime... ;)

4. GiorGia

GiorGia MODERATORE
    Moderatore Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Provincia:
    Teramo TE
    Auto ed Allestimento:
    i10 active bluedrive
  5. pacois

pacois New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    i 10 facelifting

Lo dicevo io che i 10 era un auto "femminile"ora unisex..

6. Massimiliano Guerra

"Mi Piace" ricevuti:
    690
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Listino Prezzi Hyundai i10 Facelift, i10 Fiorucci e i10 BlueDrive:

A partire dagli scorsi giorni è possibile ordinare la Hyundai i10 facelift, sottoposta ad un marginale aggiornamento estetico contemporaneo all’introduzione dell’inedito 1.0 benzina con sistema Start&Stop ed emissioni inquinanti pari ad appena 99 grammi di CO2 per chilometro. Questo piccolo tre cilindri è tuttavia riservato alla sola versione ecologica BlueDrive, mentre le restanti i10 devono “accontentarsi” dei quattro cilindri da 1.1 litri (69 CV) e 1.2 litri (85 CV). L’utilitaria coreana è proposta con prezzo base di 8.450 euro (1.1 Like), che salgono a 9.800 euro per la 1.1 Classic e 11.300 per la 1.1 Comfort. Il più potente 1.2 parte da 11.800 (Comfort), 500 euro meno della top di gamma Premium.

Gli allestimenti Like e Classic non dispongono nemmeno a richiesta degli air-bag laterali anteriori, dei poggiatesta anteriori attivi, dell’ESP e dell’impianto frenante con dischi al posteriore. Questi accessori sono compresi nel pacchetto Safety Pack (800 euro) offerto in opzione per le versioni Comfort e Premium, che offrono di serie climatizzatore manuale, air-bag anteriori e laterali, divano frazionabile 60/40, cerchi in acciaio da 14 pollici (pneumatici 165/60), sistema audio con lettore CD/MP3 e prese Aux-in/USB, connettività Bluetooth, alzacristalli elettrici posteriori e immobilizer. I cerchi in lega da 15 pollici con pneumatici 175/50, lo spoiler posteriore, alcuni particolari in alluminio per la carrozzeria ed il volante e la leva del cambio in pelle sono appannaggio della Premium.

Ricco - seppur in assenza del Safety Pack - l’equipaggiamento delle Fiorucci10 con tetto rigido e soft-top, mentre l’ecologia BlueDrive non dispone di ESP né air-bag laterali ma si riscatta consumando appena 4.2 litri di benzina ogni cento chilometri con un picco di 3.8 litri in città.

Hyundai i10 Facelift 1.1 Like: 8.450 euro
    Hyundai i10 Facelift 1.1 Classic: 9.800 euro
    Hyundai i10 Facelift 1.1 Comfort: 11.300 euro
    Hyundai i10 Facelift 1.2 Comfort: 11.800 euro
    Hyundai i10 Facelift 1.2 Premium: 12.300 euro

Hyundai i10 1.1 Fiorucci: 10.990 euro
    Hyundai i10 1.1 Fiorucci Soft Top: 12.490 euro

Hyundai i10 1.0 BlueDrive: 11.500 euro

7. Giancarlo

Giancarlo Socio onorario
    Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    4.444
    Provincia:
    Benevento BN
    Auto ed Allestimento:
    ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
    Molto carina!!! :)

8. Massimiliano Guerra

"Mi Piace" ricevuti:
    690
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Si, bisogna dire che il nuovo decorso stilistico Hyundai, applicato su qualunque modello della casa coreana, produce notevoli effetti estetici...
    Personalmente sono rimasto molto colpito anche dalle prime immagini del teaser della prossima i40...

9. allocco

allocco Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Belluno BL
    Ma ... a me piace anche la nuova I8 (BMW)

10. Massimiliano Guerra

"Mi Piace" ricevuti:
    690
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Anche a me... Peccato che sia ot! ;)

11. MaxSilver

MaxSilver Socio onorario
    Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    607
    Provincia:
    Varese VA
    Auto ed Allestimento:
    iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
    A me il frontale che sta adottando Hyundai piace un sacco, e la nuova i10 è veramete carina, ora un po più sportiva.

12. Massimiliano Guerra

"Mi Piace" ricevuti:
    690
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Anche a me!
    Credo che Hyundai abbia finalmente trovato il suo design, da affinare magari con i modelli futuri ma senza sconvolgerlo... Anche perchè prima ogni modello aveva una sua linea, invece adesso c'è il family style...

13. Massimiliano Guerra

"Mi Piace" ricevuti:
    690
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Altre immagini della piccola i10, questa volta da Hyundai.Uk che sarà la prima a commercializzare (marzo 2011), la nuova versione ristilizzata della i10:

Dal 1° marzo Hyundai UK avvierà la commercializzazione della i10 restyling, esposta in anteprima durante lo scorso salone di Parigi e qui fotografa in nuove immagini ufficiali. L’utilitaria coreana utilizza il nuovo frontale denominato “Scultura fluida”, dagli stilemi comuni all’intera produzione, e guadagna in personalità grazie al fascione paracolpi con mascherina esagonale, ai rinnovati gruppi ottici ed ai fendinebbia di nuovo disegno con indicatori di svolta integrati negli specchietti laterali. Nuovi anche i proiettori posteriori, così come i cerchi in lega da 13 e 14 pollici, mentre l’abitacolo guadagna un inedito pomello del cambio ed il quadro strumenti è illuminato da una luce azzurra.

Nel vano motore trova posto il nuovo tre cilindri 1.0 (69 CV, 94 Nm) appartenente alla famiglia Kappa e realizzato in alluminio con quattro valvole per cilindro. Il 4L 1.2 riceve 7 CV aggiuntivi (ora sono 85) e l’omologazione Euro 5, per emissioni di CO2 contenute a 108 grammi per chilometro. Disponibile inoltre l’abbinamento fra motore 1.0 e pacchetto “Blue Drive”, composto dal sistema start/stop, pneumatici a ridotto indice di rotolamento e alternatore affinato; le emissioni di anidride carbonica sono inferiori a 100 g/km. Nel Regno Unito la Hyundai i10 restyling è venduta con prezzo d’attacco pari a 9.195 sterline, equivalenti a 10.900 euro.

Condividi questa Pagina