i20 1.2 84cv blackline ISG

IMG_20170803_191536.jpg Eccola! Finalmente arrivata, che dire stupenda! Fatti i primi 150 km e per il momento nessun difetto riscontrato. Motore ottimo consumi contenuti comodità elevata, insomma auto utilitaria solo per le dimensioni per il resto si nota un livello superiore alla media, queste almeno le prime impressioni vedremo se piu avanti le buone premesse verranno mantenute.. :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Complimenti, è splendida! :)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Complimenti!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Vedi l'allegato 24537 Eccola! Finalmente arrivata, che dire stupenda! Fatti i primi 150 km e per il momento nessun difetto riscontrato. Motore ottimo consumi contenuti comodità elevata, insomma auto utilitaria solo per le dimensioni per il resto si nota un livello superiore alla media, queste almeno le prime impressioni vedremo se piu avanti le buone premesse verranno mantenute.. :)
Che bella questa versione! Non la conoscevo! Complimenti per la scelta dell'auto e...del colore!!!
 

bananajoe

Nuovo utente
Registrato
25 Mag 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
41
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
i20 blackline 1.2 84 cv isg
Che bella questa versione! Non la conoscevo! Complimenti per la scelta dell'auto e...del colore!!!
Grazie, in effetti il bianco fa risaltare molto questa versione..ora sono a 400 km fatti e mi piace ogni giorno sempre di più :)
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Vedi l'allegato 24537 Eccola! Finalmente arrivata, che dire stupenda! Fatti i primi 150 km e per il momento nessun difetto riscontrato. Motore ottimo consumi contenuti comodità elevata, insomma auto utilitaria solo per le dimensioni per il resto si nota un livello superiore alla media, queste almeno le prime impressioni vedremo se piu avanti le buone premesse verranno mantenute.. :)


PROPRIO BELLA, piace un sacco anche a me :):)... chissà perchè;);)...
WP_20151107_016 (2).jpg
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Mi sa che abbiamo gusti simili ;-)
Io sono felicissima del mio acquisto. A novembre saranno 2 anni e ho quasi raggiunto i 40000km (ora finalmente è arrivata la seconda macchina di casa.....così la mia ora riposerà un pò)ed è ancora come il primo giorno. Non un rumorino interno, volante perfetto, sedili come nuovi e consumi bassi. La ricomprerei a occhi chiusi.
 

bananajoe

Nuovo utente
Registrato
25 Mag 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
41
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
i20 blackline 1.2 84 cv isg
Io sono felicissima del mio acquisto. A novembre saranno 2 anni e ho quasi raggiunto i 40000km (ora finalmente è arrivata la seconda macchina di casa.....così la mia ora riposerà un pò)ed è ancora come il primo giorno. Non un rumorino interno, volante perfetto, sedili come nuovi e consumi bassi. La ricomprerei a occhi chiusi.
Spero anch'io tra 2 anni di essere felice dell'acquisto come te :) ...al momento sono solo 15 giorni e 700 km e non ho riscontrato nessun difetto, se non la voglia di camminarci e macinare km :D
 
Alto Basso