I20 1.2 gpl Confort

tecno3

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2009
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Per chi la vista o per chi ne sà più del mio concessionario, la tappezzeria è uguale a quella della classic (grigia) i sedili riscaldabili sono solo sulla premium?
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
sedili scaldabili solo premium, la tappezzeria cambia se la prendi rossa: ha i sedili col profilo rosso.
 

tecno3

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2009
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Ordinata il 26-02 ma ancora non si sà nulla della mia I20, speriamo che non passi un'altro mese.......
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
da fonti ufficiose, il tempo classico di consegna Hyundai è 60 giorni.
 

magellano75

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2009
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
ciao ragazzi, ho ordinata la mia I20 Benzina/GPL PACK 2 color Grigia dovro aspettare un bel po di tempo pazienza
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
...mettici sopra 90 giorni...
 

magellano75

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2009
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
si mi hanno detto entro settembre ma non importa è una auto a cui do molta fiducia quindi vale la pena attendere...

ero indeciso tra la Corsa o la I20 alla fine ho prevalso sulla I20

volevo la versione Comfort ma non mi facevano lo sconto della Casa 800 euro quindi o scelto il PACK 2...
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
quanto t'hanno fatto, 10000 tondi col metallizzato?
 

magellano75

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2009
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Esatto mi hanno fatto 10131..poi arrotondato a 10.000 incluso metalizzato e pack 2 e versione 5 porte....il prezzo è buono ?

ero indeciso tra il Grigio e il Rosso pastello ma mi hanno detto per il Rosso attese bibliche...quindi ho optato per il Grigio
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
per l'attesa non è che cambi molto...prezzo giusto. Oramai mi sono imparato tutto a memoria di questa macchina, pure quanto costano le singole versioni. :)
E comunque io son sicuro che, una volta che entra a regime sto benedetto GPL, poi andrà meglio per tutti.
 

magellano75

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2009
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
in ke senso andra meglio x tutti il GPL ? perche ci sono dubbi al riguardo all'impianto Gpl e ai consumi ?

anche io mi sono dettagliato molto sulla I20 facendo una maxi ricerca su internet ho riscontrato molti giudizi positivi e qualcuno negativo....

il 1 tagliando sara a 15 mila km mentre per manutenzione GPL sara 1 anno dopo dall'immatricolazione spero non costi molto la manutenzione del GPL

io ho una macchina GPL Ford Fiesta del 1997 con una bombola di 60 litri ma non ci vanno tutti i litri faccio 600 km tondi tondi tondi

vediamo come va la I20 GPL
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
serbatoio con 43 litri di cui 36 utilizzabili. intendevo che andrà meglio a tutti la consegna della versione GPL una volta a regime. per quanto riguarda l'impianto, è dedicato della BRC, solo la Fiat fa qualcosa di simile ma è Landi Renzo. finora il difetto fondamentale di quest'auto, e tutti sono concordi, sono i materiali interni scadenti; addirittura lo schienale dei sedili anteriori si sfregia facilmente a contatto con i jeans dei passeggeri posteriori.
 

magellano75

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2009
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
si lo so impianto è della BRC e ho sentito ottimi commenti al riguardo, invece x gli interni non mi sembrano tanto scadenti non credo proprio che quella della Fiat, Opel, Suzuki sono di lusso mi sembrano tutti sullo stesso piano..forse la Hiunday un po sotto ma non troppo...sono tutte auto economici...anzi la Hiunday come qualita/prezzo ha fatto un bel balzo in avanti rispetto al passato nei confronti di Fiat e Company ke si fanno pagare cari alcune cosucce non tanto di qualità

vedremo come va lo schienale e i sedili male ke vada compro gli interni stoffe x i sedili :)
 

magellano75

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2009
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
secondo te la percorrenza con un pieno GPL di 36 litri si arriva a fare 470 km come ho sentito dire in giro nel web ?
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
magellano75 ha scritto:
secondo te la percorrenza con un pieno GPL di 36 litri si arriva a fare 470 km come ho sentito dire in giro nel web ?

dopo i 5000 km anche di più (sempre fonte web).
 

magellano75

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2009
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
è uscita la FORD FIESTA VERSIONE GPL A 96 CV 16V MOTORE 1.4 in vendita a 9.250 euro !!!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
magellano75 ha scritto:
è uscita la FORD FIESTA VERSIONE GPL A 96 CV 16V MOTORE 1.4 in vendita a 9.250 euro !!!

La i20 parte da 8800 euro...con qualche accessorio. :twisted:

che poi se riuscite a prenderla tutto sommato a noi hyundaifans ci va pure bene così meno ne siamo e prima ci arriva...leggete qua!

*Offerta valida fino al 31 maggio 2009 a fronte di rottamazione di vetture Euro 0, Euro 1 e Euro 2 immatricolate prima del 31/12/1999; il veicolo da rottamare deve essere intestato al proprietario da almeno 6 mesi. Solo per vetture in stock, grazie al contributo dei FordPartner. IPT esclusa. Consumi da 4,2 a 6,5 litri/100 km (ciclo misto); emissioni CO2 da 110 a 154 g/km. Le immagini presentate sono a titolo puramente illustrativo e possono contenere accessori a pagamento.

bye.
 

magellano75

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2009
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
i prezzi sono concorrenziali magari cmq non sono pentito della mia I20...hanno impianto GPL entrambe montate dalla BRC quindi sinonimo di garanzia
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
magellano75 ha scritto:
i prezzi sono concorrenziali magari cmq non sono pentito della mia I20...hanno impianto GPL entrambe montate dalla BRC quindi sinonimo di garanzia

su questo concordo ma la differenza è che i prezzi Hyundai sono ufficiali, quelli Ford sono in promozione. Bisogna poi vedere che succede al concessionario. Il motore Hyundai è nuovo (non nuovissimo, lo monta la i10 da un annetto), quello Ford è longevo. Come 1400, se lo vuoi, c'è pure la Dacia Sandero o la Renault Clio Storia...il 1200 Ford non è paragonabile al 1200 Hyundai, altro motore! :)
Ciò non toglie, che sta cacchio di macchina non arriva. :evil:
 

magellano75

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2009
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
ehehehe arrivera arrivera...allora abbiamo fatto un ottima scelta puntanto sulla I20 !!!!!!

dici il motore 1200 hyunday è superiore al ford...wow

non ci resta ke aspettare...
 
Alto Basso