I20 1.2 gpl Confort

paolo

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
nadia ha scritto:
all'inizio non si può fare un calcolo preciso xchè il sistema deve stabilizzarsi...almeno credo sia così... :?

Nadia
ti prego rassicurami tu!!! Spero che quei due led rimasti durino una vita!
Ho letto che qualcuno ha toccato i 470 km con un pieno di gpl!!! Sei tu per caso????
Ma che c'hai fatto alla tua i20????? L'hai sedotta???

Comunque vi terrò aggiornati sul consumo finale. Andrò avanti finche non entrerà la benzina in automatico e vedremo cosa mi dirà il trip!!
Saluti a tutti!
 

paolo

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Ciao Veleno

hai ragione tu !! Bisogna essere fiduciosi e aspettare che il sistema vada in rodaggio !!!

Ma la tua quanto fa? L'hai già testata?
Saluti
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
Veleno ha scritto:
Ovvio che i 450km dichiarati restano solo dichiarati (come i 19 della nostra Bravo :lol: ).
Valutare i consumi con un'auto nuova nuova non è il massimo. Però guarda cosa scrive Nadia: lei con un pieno ha percorso 340km senza che il commutatore segnalasse riserva ;).
E se ce l'ha fatta lei, con clima sempre attaccato, asciugacapelli, lavatrice, forno elettrico e aspirapolvere accesi :lol: vuol dire che la i20 fa più degli 8 (il che è ragionevole :D ).

Ciao
questa ...è proprio bella...!!!!! però ,hai dimenticato la piastra x capelli e lucidatrice....,comunque piccolo aggiornamento:sto a 427,9km e niente riserva..avevo messo 36 litri(19€)...percorso strade urbane,extraurbane e autostrada....che ne dite??? :roll:
 

paolo

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
nadia ha scritto:
Veleno ha scritto:
Ovvio che i 450km dichiarati restano solo dichiarati (come i 19 della nostra Bravo :lol: ).
Valutare i consumi con un'auto nuova nuova non è il massimo. Però guarda cosa scrive Nadia: lei con un pieno ha percorso 340km senza che il commutatore segnalasse riserva ;).
E se ce l'ha fatta lei, con clima sempre attaccato, asciugacapelli, lavatrice, forno elettrico e aspirapolvere accesi :lol: vuol dire che la i20 fa più degli 8 (il che è ragionevole :D ).

Ciao
questa ...è proprio bella...!!!!! però ,hai dimenticato la piastra x capelli e lucidatrice....,comunque piccolo aggiornamento:sto a 427,9km e niente riserva..avevo messo 36 litri(19€)...percorso strade urbane,extraurbane e autostrada....che ne dite??? :roll:



Che ne dico???!?!?!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: (leggasi INVIDIA!!!)
 

paolo

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Ok ok

ma a quanto andavi?? A 50 orari????? Dì la Verità!!!
:))))))))))))))))))
 

paolo

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Domanda per Nadia

Ma sono i primi 427 km che hai fatto o ne hai fatto altri km prima di questa misurazione?
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
paolo ha scritto:
Domanda per Nadia

Ma sono i primi 427 km che hai fatto o ne hai fatto altri km prima di questa misurazione?

in autostrada andavo a110/120...di solito non vado a 50 diciamo 70/80dài...questo è il 3'pieno il primo non l'ho calcolato.....ma al 2' pieno con 36 litri ho fatto 425 km...credo che più tempo passa e più si stabilizzerà ....sta tranquillo,fidati :up: :lol:
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
paolo ha scritto:
Che ne dico???!?!?!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: (leggasi INVIDIA!!!)

Noooo paolo.... non dire la parola "invidia"... almeno non con Nadia :lol: :?

E poi, che senso ha chiedere ad una donna che stile di guida adotta?? :lol: Sarebbe come intavolare un discorso di sociologia comportamentale con uno stilita!! :lol:
 

paolo

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Veleno ha scritto:
paolo ha scritto:
Che ne dico???!?!?!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: (leggasi INVIDIA!!!)

Noooo paolo.... non dire la parola "invidia"... almeno non con Nadia :lol: :?

E poi, che senso ha chiedere ad una donna che stile di guida adotta?? :lol: Sarebbe come intavolare un discorso di sociologia comportamentale con uno stilita!! :lol:

hai ragione Veleno

Pericolosissimo scendere su questo terreno con una donna, sopratutto se si parla di "stili" di guida in cui notoriamente le donne "eccellono"
E' solo che sono preoccupato per le scarse prestazioni in termini di consumi della mia fiammente i20 colore blu elettrico!

Per Nadia! Tranquilla , la mia piccola saprà soddisfarmi al più presto!!!! :wink: :wink: :wink:


Saluti!!!!!!!!!
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
Veleno ha scritto:
paolo ha scritto:
Che ne dico???!?!?!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: (leggasi INVIDIA!!!)

Noooo paolo.... non dire la parola "invidia"... almeno non con Nadia :lol: :?

E poi, che senso ha chiedere ad una donna che stile di guida adotta?? :lol: Sarebbe come intavolare un discorso di sociologia comportamentale con uno stilita!! :lol:

paolo non farci caso,veleno...come dire....sta attendendo anzi no,sta desiderando "ansiosamente"la consegna della sua auto,capisci???? ah,veleno: vuoi lezioni di guida quando e dico:"quando"arriverà la tua i20?!?' :wohow:
 

paolo

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Ahhhhhhhhhhhhhhhh

Allora il buon Veleno è "in attesa"!!!!
Che colore l'hai presa? E quando pensi che ti arrivi???
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
paolo ha scritto:
hai ragione Veleno
Pericolosissimo scendere su questo terreno con una donna, sopratutto se si parla di "stili" di guida in cui notoriamente le donne "eccellono"

Ti sei appena giudicato 2 giri di birra!! :lol:

paolo ha scritto:
E' solo che sono preoccupato per le scarse prestazioni in termini di consumi della mia fiammente i20 colore blu elettrico!
E' comprensibilissimo, nel caso le cose non dovessero volgere su fronti più soddisfacenti prova a ritornare dal concessionario e chiedi una verifica.

Non sono espertissimo degli impianti di nuovissima generazione, ma almeno sui vecchi ogni tanto andavano portate a termine varie regolazioni... pena consumi esageratissimi e scarsa regolarità.

A presto, buona serata! :)
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
paolo ha scritto:
Ahhhhhhhhhhhhhhhh

Allora il buon Veleno è "in attesa"!!!!
Che colore l'hai presa? E quando pensi che ti arrivi???

L'ho presa nella versione Confort, colore canna di fucile (non so come si chiami, ma il grigio più scuro dei due disponibili) :)
Mi è stata promessa per fine Agosto/ i primi di Settembre... non male considerato che ad agosto sarò in ferie e comunque col bel tempo preferisco uscire, incondizionatamente, in moto :wink:

Nel caso non dovesse arrivare in tempo, come già affermato, mi arrogherò il diritto di rubarne una... quella di Nadia :p
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
paolo ha scritto:
Per Nadia! Tranquilla , la mia piccola saprà soddisfarmi al più presto!!!! :wink: :wink: :wink:
Saluti!!!!!!!!!

non ho dubbi su questo. pazienta un pò e vedrai i risultati!! :D x il momento la mia i20 mi soddisfa in pieno, potrà fare meglio??? forse,mah,vedremo ...certo sempre meglio rispetto ai consumi della mia precedente auto a benzina :p
 

paolo

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Vedrai che l'attesa sarà ben ripagata sicuro!!!

Se dovessi rubarla a Nadia sarebbe una donna al volante in meno la qual cosa non può che essere positiva!
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
Veleno ha scritto:
Nel caso non dovesse arrivare in tempo, come già affermato, mi arrogherò il diritto di rubarne una... quella di Nadia :p

sì,convinto, credici!!!!al massimo ti posso postare altre foto...sempre meglio che guardarla dal catologo... :p
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
paolo ha scritto:
Se dovessi rubarla a Nadia sarebbe una donna al volante in meno la qual cosa non può che essere positiva!

ma paolo, ti ci metti anche tu adesso?guardate che la "mia"i20 non si sposta senza di me:questione di...feeling!!!! :wink:
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
paolo ha scritto:
Vedrai che l'attesa sarà ben ripagata sicuro!!!

Se dovessi rubarla a Nadia sarebbe una donna al volante in meno la qual cosa non può che essere positiva!

:mrgreen: :mrgreen: quale soave sintonia :mrgreen: :mrgreen: mi sento di conoscerti da una vita!!!

A quando una bella seratona insieme?? :D Di dove sei, paolo??

Nadiaaaaaa.....
Ast_Obel_Prrr_300.jpg



ps: forse stiamo andando un pò fuori tema :lol: ho scoperto che c'è un'interessantissimo servizio Chat... per non intaccare il contenuto informativo della conversazione proporrei di sportarci lì... :D
 

paolo

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Io sto a livorno per lavoro ma sono sardo!!!

e tu di dove sei? Adesso vi saluto a tutti perchè devo uscire a far la spesa!!

ci si risente tutti al piu presto!!

Nadia buona serata anche a te e........vai piano mi raccomando!!!
 

pie

Nuovo utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20
Dopo 6 mesi finalmente è arrivata l'auto (I20 comfort gpl). Sul sito della I20 ho notato che c'è una cassetta porta attrezzi completa di attrezzi voi l'avete avuta?
 
Alto Basso