i20 1.6 nera

Rendersupport

Nuovo utente
Registrato
5 Mag 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Salve nuovo del forum, anche se ancora devo avere la mia i20, ho già problemi con in rivenditore! Vi spiego, il 5 Maggio prenota la mia i20 1.6 premium di colore nera, ed il rivenditore mi dice che in 20/30gg mi arriva l'auto ne è talmente sicuro che lo scrive sul compromesso, e quindi gli verso una caparra di 500,00€.
Oggi mi chiama dicendomi che il finanziamento è andato a buon fine e che se voglio l'auto in 30gg devo prenderla o rossa o argento, altrimenti per il nero devo attendere dopo le vacanze....e poi continua con la storia che sugli interni bi-colore che a suo avviso sono poco eleganti rispetto a quelli di un unico colore.
Chi mi da qualke consiglio su come comportarmi, a me rossa o silver proprio non piacciono...ed il compromesso lega solo me al rivenditore e non viceversa?
P.S. se tra voi c'è un rivenditore che c'è l'ha disponibile nera mi contatti che la vengo a prendere subito....
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
se il contratto è stipulato e la vuoi cosi tu aspetti e deve versare il doppio della caparra...
ti spiego... se lui non ti riesce a garantire l auto enrto un tot giorni di tempo ti dovrebbe ridare il doppio della caparra. furbamente lui, facendo in questo modo nn deve darti i soldi perche tu prendi un altra auto...
o almeno è quello che so io
molto probabilmente sa che i tempi sono lunghi e per invogliarti ti ha fatto fare il contratto e ora ti fa una proposta alternativa per non rimetterci i soldi
mi raccomando impuntati e cerca di ottenere la tua i20 :D
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
bah...non ne vieni a capo. aspetta e basta. se leggi in giro ci siamo passati tutti.
 

Rendersupport

Nuovo utente
Registrato
5 Mag 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Grazie ragazzi per i vostri consigli...
Joanlui a quanto vedo tu ce l'hai silver...come ti trovi?
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Prima di "discutere" con il "collega" consiglio sempre di valutare
il motivo del ritardo, inoltre per chiarirti le idee ti confermo che in questo momento vedo un solo concessionario in Italia che ha a terra un Crdi Nera, quindi o la ricevi entro Luglio o slitta al mese di Settembre, io
inviterei il collega a chiamare Hyundai e verificare le tempistiche.

Consiglio personale : se ti piace Nera aspetta, altrimenti poi ti trovi a girara su un'auto che non ti piace....

Riguardo al ricevere il doppio della caparra, beh è un'operazione che è sempre meglio evitare.

Saluti a tutti
 

Rendersupport

Nuovo utente
Registrato
5 Mag 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Grazie Italo per le tue informazioni, mi saranno molto utili!!!
A me piace nera ma la macchina mi serve proprio non posso aspettare fino a settembre, anche perchè non era nei programmi e la cosa mi infastidisce un pò!!!! Io cmq sto a Napoli se il concessionario che c'è la nera sta nei miei paragi fammi sapere che andrò a fare un salto.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
con il metallizzato vai sempre bene. la mia purtroppo è stata un po scorticata sul paraurti posteriore, anche per colpa mia (una domenica mattina dormivo), ma comunque si ripara abbastanza bene con gli stick he puoi trovare in rete.
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
nera non c'è paragone :) io l'ho ordinata il 22 aprile... dovrebbe arrivare intorno al 15 giugno... speriamo bene..

cmq rompi un po le palle al concessionario... tutti gli stessi sono!!
 

Rendersupport

Nuovo utente
Registrato
5 Mag 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Ragazzi ho chiamato il concessionario e gli ho detto nero tutta la vita....
non importa quanto dovrò aspettare, ma silver non mi andava proprio.

Visto che ci vorrà un po di tempo prima che la mia i20 mi venga consegnata mi farebbe tanto piacere vedere le foto di qualcuno di voi che ha la i20 1.6 CRDi VGT Premium come quella che ho comprato io...Grazie
 

Rendersupport

Nuovo utente
Registrato
5 Mag 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Mi ha richiamato ieri il concessionario ed ha di nuovo insistito per quell'argento che ha in magazzino, addirittura mi voleva regalare vicino un notebook samsung del valore di 600€, che dice essere una delle ultime trovate della hyundai per smaltire le auto invendute in Italia...che ne dite...qualcuna ne sa qlcs in più sul notebook?

P.S. io ho ribadito che la voglio nera..
 

il-mec

Utente
Registrato
2 Set 2009
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
mah sinceramente (ma spero di sbagliarmi) non mi aspetto nulla di buono da stà storia...
poi cosa vuol dire il discorso del pc?
ma la professionalità dov'è finita?
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
la storia del netbook è vera... è falso però che vale 600€.. ne vale al max 260€ :)

ecco il link
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=249797

per quanto riguarda il colore anche a me mi hanno kiamato ed ho preso l'argento xk il nero attualmente non c'era possibilità e se ne parlava dopo l'estate... dovrebbe arrivarmi tra meno di una settimana argento.. sempre per quanto riguarda il computer il mio concessionario non sapeva nulla e dice che non gli è stato comunicato nulla... vabbe non mi andava di litigare basta che mi danno la makkina e si muovono :)
 

Rendersupport

Nuovo utente
Registrato
5 Mag 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
cmq ci sono stato di nuovo ieri ed ha preso impegno che mi da la macchina nera per fine luglio!...speriamo
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Il discorso del Notebook Samsung N150 è valido per i contratti sottoscritti dal 12 al 31/05/2010, il valore di vendita è di 300€ (scarsi),
è cmq interessante e rientra negli incentivi all'acquisto che Hyundai sta proponendo sulle i20.(esiste specifica circolare a riguardo)
Un motivo in + per considerare l'acquisto dell'auto.

Comunque hai fatto bene a scegliere il colore che preferisci !!!!
 

Rendersupport

Nuovo utente
Registrato
5 Mag 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
ti ringrazio Italo per l'incoraggiamento.
Vorrei farti una domanda visto che tu ci sei dentro.
Secondo te ce la faccio entro fine Luglio come mi ha detto il mio concessionario.
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Se ho capito bene l'hai presa a Napoli Centro ed io conosco bene il direttore commerciale della Concessionaria .Ti posso dire che dopo i problemi dell'anno scorso con il gpl se ti dice Luglio forse l'avrai anche prima.

Tieni Duro !!!!
 

Rendersupport

Nuovo utente
Registrato
5 Mag 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
A dire la verità non l'ho presa a Napoli Centro, ma a Paolisi.
Ti ringrazio un po di ottimismo ci voleva.
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
italo tu che sei del mestiere mi spieghi cos'ha voluto dire il concessionario dicendo: abbiamo avuto oggi il numero di telaio della vettura (17/05/2010). tra pochi giorni la macchina sarà qui.

cosa dipende dal numero dal telaio? non capisco.... e poi da quest'affermazione quanti giorni dovrei attendere secondo te?
 

Rendersupport

Nuovo utente
Registrato
5 Mag 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
overclouds, quando ti arriva posta le foto, così vedro per la prima volta una 1.6 visto che dal vivo non ne ho ancora vista una.
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
nemmeno io ne ho mai vista una se questo puo consolarti ahhaha cmq certo che si... devo avere il tempo però di montare il bracciolo ed il navigatore :D
 
Alto Basso