i20 10/06/2009

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
altre foto...
 

Allegati

  • i20d_214.jpg
    i20d_214.jpg
    127,4 KB · Visite: 391
  • i20e_357.jpg
    i20e_357.jpg
    126,7 KB · Visite: 388
  • i20f_314.jpg
    i20f_314.jpg
    103,4 KB · Visite: 389

matteo1787

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2009
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Complimentoni, davvero una bella macchina. Il colore la fa sembrare ancora più grande di quello che è. AUGURONI :)
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
matteo1787 ha scritto:
Complimentoni, davvero una bella macchina. Il colore la fa sembrare ancora più grande di quello che è. AUGURONI :)


grazie!!!!!!!nera è bella...però x tenerla un pò pulita c'è bisogno di qualche attenzione in più...
:thanks:
 

Sarina82

Nuovo utente
Registrato
12 Giu 2009
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Ciao nadia... io mi sono appena iscritta... sono sara!!! Hai davvero una macchina bellissima, io posseggo la sorellina minore... hyundai i10 nera proprio come la tua... non c è niente da fare il nero è pura classe l'unico difetto è che la vedi pulita molto molto molto raramente!!!senti una cosa volevo chiederti ma quei copri sedili a dir poco stupendi con le farfalle li hai comprati tu o te li ha passati la hyundai di serie??? Li voglio anche ioooooo!!! un bacio sara
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
ciao sara che bello un altra iscritta....è un piacere averti tra noi :welcome: :welcome1: sai io ero molto indecisa tra la i10 e la i20, poi sai cosa ho scelto!!ma la i 10 mi piace tanto, ti faccio tanti auguri e i copri sedili li ho comprati in un negozio norauto non so se c'è nella tua zona puoi fare una ricerca sul sito norauto per sapere il punto vendita più vicino a te..oltre alle farfalle ci sono altri disegni carini vedi tu.ciao ciao!!!!!!!! :lol:
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Complimenti per la tua nuova. :up:
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
grazie!!!!!!!... :lol: arriverà.. arriverà....devi solo avere un pò di pazienza...ma ne vale la pena,credimi..... :D
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Hall black, bellina!!!
Complimenti, anche per le farfalle!
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
Anakin ha scritto:
Hall black, bellina!!!
Complimenti, anche per le farfalle!



:thanks: le farfalle danno un tocco di colore altrimenti tutto nero trooooppo nero......comunque grazie!!!!!!
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
ecco le farfalle!!! belle davvero!!!! un tocco femminile :D :D
 

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
bellissima la makkina, come quella di mia sorella!!!!

ma quelle farfalle!? sono copri sediolini!? sono bellissimi!!!!!!!!
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
serix ha scritto:
bellissima la makkina, come quella di mia sorella!!!!

ma quelle farfalle!? sono copri sediolini!? sono bellissimi!!!!!!!!


grazie serix!!!!!!
le farfalle,sì sono i coprisedili che ho comprato x la mia auto ....l'ho personalizzata un pò....anche x proteggere i sedili dall'usura e poi ce n'erano di carini in diverse fantasie e disegni.....ma ho scelto le farfalle :lol:
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Farfalle=simbolo di libertà. :up:
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
nadia ha scritto:
i copri sedili li ho comprati in un negozio norauto

Bella macchinina :), è la confort giusto?
Ma i coprisedili puoi montarli ugualmente nonostante gli airbag laterali, o occorre orientarsi su un prodotto con qualche "predisposizione"??

Grazie :)

ps: mi è stata fornita su un piatto d'argento, non resistooooo :lol: ... il massimo tocco femminile per un'auto è un fornelletto 12Volt piazzato tra i sedili anteriori e l'asse da stiro sul divano posteriore eheheh :lol: (si scherza, eh :up: )
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
Veleno ha scritto:
nadia ha scritto:
i copri sedili li ho comprati in un negozio norauto

Bella macchinina :), è la confort giusto?
Ma i coprisedili puoi montarli ugualmente nonostante gli airbag laterali, o occorre orientarsi su un prodotto con qualche "predisposizione"??

Grazie :)

ps: mi è stata fornita su un piatto d'argento, non resistooooo :lol: ... il massimo tocco femminile per un'auto è un fornelletto 12Volt piazzato tra i sedili anteriori e l'asse da stiro sul divano posteriore eheheh :lol: (si scherza, eh :up: )

si,è la confort. x i coprisedili ho montati quelli"predisposti",....mmmh!!!sai potrebbe essere una bella idea :idea: il fornelletto e l'asse , specie, dopo un lungo viaggio, potrebbero anche tornare comodi ma...no! meglio se quando guido mi rilasso e mi godo la mia auto magari con una buona musica di sottofondo.... :p
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
nadia ha scritto:
si,è la confort. x i coprisedili ho montati quelli"predisposti"

Dunque si può, ma hai montato anche quelli al posteriore?? Da me c'è norauto, quindi dovrei essere a cavallo :wink:

Grazie.

ps: ogni tanto, da norauto, ci sono interessanti offerte sui cerchi... se ne vedono di carini a prezzi interessanti!!
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
Veleno ha scritto:
Dunque si può, ma hai montato anche quelli al posteriore?? Da me c'è norauto, quindi dovrei essere a cavallo :wink:
Grazie.
ps: ogni tanto, da norauto, ci sono interessanti offerte sui cerchi... se ne vedono di carini a prezzi interessanti!!


si ho montati anche quelli al posteriore,sai vorrei conservare integri i sedili,non sopporto l'idea che si possano rovinare specie a causa di passeggeri sbadati....,e poi i coprisedili li posso sempre sostituire;anche da me c'è un centro norauto che visito spesso e sto tenendo d'occhio dei copricerchi che mi piacciono...hai ragione sui prezzi..sono davveeero interessanti.. :wink:
 
Alto Basso