I20 1000 gdi login dopo 13500 km.

roberto malpighi

Nuovo utente
Registrato
18 Dic 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
12
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
I20 1000 turbo benzina login
Da tempo mi sono ripromesso di riportare la mia esperienza dopo aver percorso 13k km in poco più di un anno,
la mia è una i20 1000 turbo benzina 100 cv modello login 5 porte acquistata ad inizio 2017, dopo 15 mesi devo confermare la mia soddisfazione per l'acquisto effettuato e la qualità intrinseca dell'auto, ad ora ed incrociando le dita nessun problema riscontrato, nessuna anomalia di funzionamento, nessun noioso piccolo problema.
Al tagliando dei 10k mi hanno sostituito in garanzia gli iniettori carburante come da richiamo ufficiale, non che gli originali mi avessero dato problemi, anzi, il concessionario mi ha detto che si è trattato di un richiamo della casa per un possibile errore di trattamento termico su un lotto degli stessi che poteva portare nel tempo a malfunzionamenti e difficoltà di accensione a freddo oltre che a maggiori consumi. A proposito di consumi, il consumo medio indicato dal display si è attestato su 6,8 lt/100 km, lo considero buono per il percorso misto città ed extraurbano con una guida normale - allegra che non tiene conto dei suggerimenti cambio marcia inviati dal display ma che comunque non tira le marce oltre i 3k 3,5k giri/min; il valore è comunque abbastanza lontano da quanto dichiarato nelle specifiche tecniche, cosa ne pensate? avete riscontri oggettivi? Grazie
Per il resto tutto ok, ma davvero, unico problema, ma non lo è più di tanto visto che comunque lo usavo solo in città e neanche sempre, è che da un paio di mesi l'isg non si attiva più (segnalato con altro messaggio nel forum) chiedendo lumi ai soci. Insomma, con lei è stato amore a prima vista poi confermato dalla prova su stradad e dalla convivenza dei mesi e chilometri passati insieme, il motore continua a sorprendermi per resa e prestazioni, questo è un 3 cilindri favoloso e non so quante auto possono vantare un simile gioiello sotto il cofano, tutto il resto è nella norma e più vicino alla qualità media dei prodotti della stessa gamma, ecco fatto,
non posso fare altro che consigliarla ai soci e non del forum, al prossimo tagliando e aggiornamento, ciaooo
 

Massimo246

Utente noto
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
739
Punteggio reazioni
625
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login Black Line GPL (2015) / i20 1.2 84CV Login GPL (2016)
...................A proposito di consumi, il consumo medio indicato dal display si è attestato su 6,8 lt/100 km, lo considero buono per il percorso misto città ed extraurbano con una guida normale - allegra che non tiene conto dei suggerimenti cambio marcia inviati dal display ma che comunque non tira le marce oltre i 3k 3,5k giri/min; il valore è comunque abbastanza lontano da quanto dichiarato nelle specifiche tecniche, cosa ne pensate? avete riscontri oggettivi? Grazie......................
Grazie per il resoconto. I consumi dipendono sempre moltissimo dal piede. Prova ad usare marce più lunghe e a cambiare prima, la coppia del motore dovrebbe permettertelo senza problemi.
 

roberto malpighi

Nuovo utente
Registrato
18 Dic 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
12
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
I20 1000 turbo benzina login
Grazie per il resoconto. I consumi dipendono sempre moltissimo dal piede. Prova ad usare marce più lunghe e a cambiare prima, la coppia del motore dovrebbe permettertelo senza problemi.
E sì Massimo, lo so, il problema è la mia estrazione motociclistica ed il fatto che questo motorino strepitoso ti invita, anzi ti corrompe, ad andare allegro (come si deve) e godertelo tutto! va bene così in fondo la vita non è fatta solo di risparmio, ciao
 
Alto Basso