I20 classic 1,2 84cv

Ciao a tutti...sono Tommaso, scrivo da Cagliari..pochi giorni fa ho regalato alla mia compagna una hyundai i20 del 2015, blue metallizzato. Stavo per acquistarla nuova con il motore 75 cv, poi per puro fondoschiena ho trovato questa, tenuta molto bene e con soli 31000 km..e in garanzia fino a luglio 2020. Mi e' bastato provarla e scelta fatta in un attimo..ottime dotazioni, e con il tempo integrero' tutto il necessario. Ringrazio il forum che grazie alla completezza dei suoi argomenti mi ha permesso in pochissimo tempo di farmi una idea precisa dela macchina e mi ha aiutato nella scelta. Tommaso
 

Allegati

  • i20 1.jpg
    i20 1.jpg
    334,6 KB · Visite: 27
  • i20 2.jpg
    i20 2.jpg
    190,8 KB · Visite: 23
  • i20 3.jpeg
    i20 3.jpeg
    131,7 KB · Visite: 26

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Benvenuto!
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.787
Punteggio reazioni
1.474
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Bella, complimenti per la scelta;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuto tra noi, amico Casteddaio...!


P.s. Complimenti, gran bell'auto!!! :):):)
 

tommaso68

Nuovo utente
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
17
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic 1.2 84cv
Benvenuto tra noi, amico Casteddaio...!


P.s. Complimenti, gran bell'auto!!! :);):)
grazie..;)
ho aggiunto bracciolo della rati e navigatore android...:)
cosa non si fa per far contente le nostre compagne..:D:(
 

Allegati

  • navi.jpg
    navi.jpg
    179,9 KB · Visite: 19
  • bracciolo 2.jpg
    bracciolo 2.jpg
    319,5 KB · Visite: 16

j3tr0

Nuovo utente
Registrato
20 Nov 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
31
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 CRDi 75 CV
Ciao, intanto auguri.. ma non riesco a capire come mai tu abbia due prese accendisigari avendo la classic senza advance pack come me..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ciao, intanto auguri.. ma non riesco a capire come mai tu abbia due prese accendisigari avendo la classic senza advance pack come me..

Per un certo periodo TUTTE le i20, a prescindere dall'allestimento, hanno avuto due prese 12 volt in consolle centrale.

Di che mese/anno è la tua?

La macchina di @tommaso68 dovrebbe essere delle prime uscite.
 

tommaso68

Nuovo utente
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
17
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic 1.2 84cv
Ciao, intanto auguri.. ma non riesco a capire come mai tu abbia due prese accendisigari avendo la classic senza advance pack come me..
Grazie :)
E' come scrive sotto Spiridione, la mia è stata immatricolata a luglio 2015, ma è una delle prime sicuramente..il proprietario mi ha detto che aveva aggiunto l' Advanced Pack con autoradio e fendinebbia per la somma di euro 600,00 (più che altro la macchina probabilmente li aveva già integrati ). L' Advanced pack plus non era neppure disponibile allora..

Per un certo periodo TUTTE le i20, a prescindere dall'allestimento, hanno avuto due prese 12 volt in consolle centrale.

Di che mese/anno è la tua?

La macchina di @tommaso68 dovrebbe essere delle prime uscite.
si si..;)
 

j3tr0

Nuovo utente
Registrato
20 Nov 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
31
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 CRDi 75 CV
Per un certo periodo TUTTE le i20, a prescindere dall'allestimento, hanno avuto due prese 12 volt in consolle centrale.

Di che mese/anno è la tua?

La macchina di @tommaso68 dovrebbe essere delle prime uscite.

Grazie :)
E' come scrive sotto Spiridione, la mia è stata immatricolata a luglio 2015, ma è una delle prime sicuramente..il proprietario mi ha detto che aveva aggiunto l' Advanced Pack con autoradio e fendinebbia per la somma di euro 600,00 (più che altro la macchina probabilmente li aveva già integrati ). L' Advanced pack plus non era neppure disponibile allora..


si si..;)

La mia è immatricolata 02/2018, sinceramente non la utilizzo mai quella presa, era una curiosità più che altro.
Da quello che vedo non hai nessun pacchetto...Soltanto la radio (Come me, quantomeno quando la macchina era originale)
Tornando al discorso del pacchetto, ricordo che in concessionaria nonostante sul sito web ai tempi fosse disponibile l'advance pack plus mi dicevano che non era possibile inserirlo e che dovevo prendere la blackline.

Ad essere ancora più sincero dopo un paio di episodi contrastanti come il venditore che confondeva le dlr con i fendinebbia, l'avermi detto che avrei avuto i 16 a libretto e cavolate varie.. non vi nego che mi sia rimasto il dubbio che magari quell'advance pack plus potevo inserirlo, chi lo sa?
 

tommaso68

Nuovo utente
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
17
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic 1.2 84cv
La mia è immatricolata 02/2018, sinceramente non la utilizzo mai quella presa, era una curiosità più che altro.
Da quello che vedo non hai nessun pacchetto...Soltanto la radio (Come me, quantomeno quando la macchina era originale)
Tornando al discorso del pacchetto, ricordo che in concessionaria nonostante sul sito web ai tempi fosse disponibile l'advance pack plus mi dicevano che non era possibile inserirlo e che dovevo prendere la blackline.

Ad essere ancora più sincero dopo un paio di episodi contrastanti come il venditore che confondeva le dlr con i fendinebbia, l'avermi detto che avrei avuto i 16 a libretto e cavolate varie.. non vi nego che mi sia rimasto il dubbio che magari quell'advance pack plus potevo inserirlo, chi lo sa?
Ah immagino, a volte pacchetti e allestimenti cambiano così in fretta che spesso neppure loro riescono a stargli dietro..
Come nessun pacchetto? L' advanced pack da 600 euro lo monta di sicuro, e prevedeva autoradio (purtroppo senza Bluetooth) e fendinebbia integrati nelle luci diurne..cosa che infatti ho..ti allego listino 4r del tempo..
(ho appena controllato il libretto di consegna..è precisato pure lì) carini comunque..600 euro per un'autoradio e fendinebbia:eek:
 

Allegati

  • listino.jpg
    listino.jpg
    258,2 KB · Visite: 7

j3tr0

Nuovo utente
Registrato
20 Nov 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
31
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 CRDi 75 CV
Ma sicuro?
Accendi i fendinebbia con anabbaglianti accesi, se davanti non si accendono sono soltanto DLR (luci di posizione)
 

tommaso68

Nuovo utente
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
17
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic 1.2 84cv
Ma sicuro?
Accendi i fendinebbia con anabbaglianti accesi, se davanti non si accendono sono soltanto DLR (luci di posizione)
si, si, confermo;).. avrei preferito un altro accessorio comunque..qui, come da voi, in pratica non servono mai (per fortuna)..:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ma sicuro?
Accendi i fendinebbia con anabbaglianti accesi, se davanti non si accendono sono soltanto DLR (luci di posizione)

Ci sono, ci sono. :)

Il gruppo ottico sul paraurti è diviso in due, metà per il fendi e metà per le DRL a incandescenza.
 
Alto Basso