i20 classic - fendinebbia o no?

j3tr0

Nuovo utente
Registrato
20 Nov 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
31
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 CRDi 75 CV
Salve,

questa mattina ho ordinato una i20 classic con motore 1.1 crdi 75cv.

Parlando con il venditore chiedevo se l'auto in consegna avesse o meno i fendinebbia; alché il venditore mi ha risposto che hyundai non propone piu' l'advanced pack da 800 euro e che avrei dovuto prendere il blackline ( oltre €1000,00)
il che comprende tutta una serie di cose tra cui i fendinebbia, perfetto; ma comprendendo altre cose che non mi piacciono tra cui i cerchi in lega da 15 neri ho preferito non inserirlo.

Direte voi, è tutto chiaro no? prendevi il pacchetto blackline e li avevi!

E invece no, perché in concessionaria il venditore mi ha fatto vedere una classic SENZA advanced pack e/o blackline che montava i fendinebbia...

Lo stesso venditore aveva dubbi a riguardo, e mi ha saputo soltanto dire che non potevano saperlo neanche loro (conce) se li montassero o meno in produzione o se da adesso li montano di serie.

Ho fatto varie ricerche online ma non riesco neanche a trovare una foto di i20 senza fendinebbia..

Ma in sostanza, sti fendinebbia ci sono o no?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Quelli che, nella Classic senza pack, sembrano fendinebbia, sono semplicemente le luci diurne DRL. :)
 
Alto Basso