i20 Comfort - Bracciolo anteriore

elchar82

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
50
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login + Docking
Ciao,

qualcuno sa se è possibile montare sulla i20 allestimento comfort il bracciolo anteriore? Se si a che prezzo?
Sarebbe lo stesso montato sulla i20 allestimento style?

Che voi sappiate sono già presenti anche eventuali alternative "accettabili" (inteso come estetica e qualità) aftermarket?
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Il mio concessionario aveva già disponibili diversi accessori, battitacco, bracciolo, bulloni antirapina, supporti per bici,casse posteriori da montare successivamente, vetri oscurati quelli li fa la conce. Cmq bello il sito Xant non possiamo acquistare e farceli spedire?
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Eh no..in pratica è un sito che serve solo a far conoscere il numero seriale di ogni oggetto, non per poterlo ordinare...:eek:...ma soprattutto per sapere come montare eventuali accessori (pensa che in una officina mi hanno detto di non sapere come fare a montare i led vano piedi e mi hanno detto di madarli il pdf così...studiavano!!!!)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Il mio concessionario aveva già disponibili diversi accessori, battitacco, bracciolo, bulloni antirapina, supporti per bici,casse posteriori da montare successivamente, vetri oscurati quelli li fa la conce. Cmq bello il sito Xant non possiamo acquistare e farceli spedire?
Newuser...ma il tuo conce ti ha parlato di prezzi?!?
 

Gippe

Utente
Registrato
17 Gen 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
93
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.0 T-GDI
Newuser...ma il tuo conce ti ha parlato di prezzi?!?

Se non ricordo male su un altro post si parlava di prezzi e per il bracciolo ci volevano circa 300 Euro comproso il montaggio... una follia...
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Si mi hanno parlato dei prezzi, e che si poteva montare tutto anche dopo l'acquisto. Ma sinceramente non li ricordo il giorno che ci torno me li faccio stampare, spero più tardi possibile hihihi :)
Cmq confermo bracciolo o vetri oscurati entrambi oltre i 300 euro.
 

Gippe

Utente
Registrato
17 Gen 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
93
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.0 T-GDI
Si mi hanno parlato dei prezzi, e che si poteva montare tutto anche dopo l'acquisto. Ma sinceramente non li ricordo il giorno che ci torno me li faccio stampare, spero più tardi possibile hihihi :)
Cmq confermo bracciolo o vetri oscurati entrambi oltre i 300 euro.

mah... io per i vetri ho speso la metà.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ciao,

qualcuno sa se è possibile montare sulla i20 allestimento comfort il bracciolo anteriore? Se si a che prezzo?
Sarebbe lo stesso montato sulla i20 allestimento style?

Che voi sappiate sono già presenti anche eventuali alternative "accettabili" (inteso come estetica e qualità) aftermarket?

avevo letto da qualche parte 280 euro incluso di montaggio
 

elchar82

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
50
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login + Docking
Vi aggiorno dicendomi che la concessionaria mi ha fatto il prezzo di 350€ compreso il montaggio, stimato in circa 1.5 / 2 ore in quanto c'è da sostituire il tunnel che copre il freno a mano e sul quale sarà presente e montato il bracciolo. Potevo aspettare e optare per qualche alternativa after-market ma ho visto che praticamente tutte prevedono un incastro sui lati del tunnel e relative viti, una soluzione che preferisco assolutamente evitare.

Non sono riuscito a trattare sul prezzo, ma visto il costo esagerato per questo accessorio, almeno sono riuscito a farmi aggiungere "aggratis" i bulloni anti-rapina e il kit fumatori, per rendere un po' meno "amara" la pillola.

Purtroppo il bracciolo anteriore è un mio pallino, l'ho fatto inserire in ogni preventivo fatto e non poteva mancare nella mia bellissima futura (e adesso ancora più comoda) macchina :)
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Vi aggiorno dicendomi che la concessionaria mi ha fatto il prezzo di 350€ compreso il montaggio, stimato in circa 1.5 / 2 ore in quanto c'è da sostituire il tunnel che copre il freno a mano e sul quale sarà presente e montato il bracciolo. Potevo aspettare e optare per qualche alternativa after-market ma ho visto che praticamente tutte prevedono un incastro sui lati del tunnel e relative viti, una soluzione che preferisco assolutamente evitare.

Non sono riuscito a trattare sul prezzo, ma visto il costo esagerato per questo accessorio, almeno sono riuscito a farmi aggiungere "aggratis" i bulloni anti-rapina e il kit fumatori, per rendere un po' meno "amara" la pillola.

Purtroppo il bracciolo anteriore è un mio pallino, l'ho fatto inserire in ogni preventivo fatto e non poteva mancare nella mia bellissima futura (e adesso ancora più comoda) macchina :)

350€.........mi sembra veramente esagerato.
Lo vorrei anch'ìo ma preferisco aspettare qualche alternativa.
 

elchar82

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
50
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login + Docking
350€.........mi sembra veramente esagerato.
Lo vorrei anch'ìo ma preferisco aspettare qualche alternativa.

Si è vero è un prezzo esagerato, il problema è che io dopo che me l'hanno consegnata non ho più intenzione di metterci, o di farci mettere, le mani, voglio solo guidarla.
Poi considerando l'aggiunta dei bulloni e del kit fumatori (che avrei comunque richiesto), il bracciolo è come se mi fosse costato circa 250€ (è comunque tanto, ma leggerlo cosi mi fa "accettare" di più la spesa per un oggetto che nella mia macchina ci DEVE essere, più del condizionatore automatico, del tettuccio apribile, del display a colori o dei fari a led :)).
 

pike

Utente
Registrato
6 Apr 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
93
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 comfort login
Ciao a tutti, potreste indicarmi dove vedere i braccioli aftermarket ?,grazie.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Norauto, ebay
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Ordinato oggi bracciolo universale supereconomico da ebay, in Bulgaria, costo 26€.
Dovrebbe essere compatibile col tunnel centrale della i20.
Chi vivrà vedrà e posterà qualche foto.
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Ordinato oggi bracciolo universale supereconomico da ebay, in Bulgaria, costo 26€.
Dovrebbe essere compatibile col tunnel centrale della i20.
Chi vivrà vedrà e posterà qualche foto.

puoi mettere il link di ebay?
 

paolaccio

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
51
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i10
Devo aggiungere un commento, il bracciolo è di una scomodità unica, il più importante e l'aggancio della cintura difficoltoso, è fisso e in parte interferisce con l'uso del cambio, consiglio a chi non ne può fare a meno un modello che si possa alzare.
 
Alto Basso