i20 Comfort - Bracciolo anteriore

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Io mi sento stretto già senza bracciolo, non so proprio voi come riuscite a resistere.:D
 

MAX-63

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
22
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 1,2 84cv
Ordinato anche io il bracciolo armster2!!!
 

FrancescoPaolo5822

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic+Advanced Pack
Ho intenzione anch io di acquistarlo , l unica cosa che mi ferma è il fissaggio. Non voglio forare il tunnel re ho paura che le viti siano antiestetiche
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
C'era 1 tipo di Bracciolo artigianale che si infilava nell'ultimo "buco" del tunnel... guarda nei vecchi post sull'argomento..
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Se può essere utile, le viti neanche si vedono.
 

FrancescoPaolo5822

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic+Advanced Pack
Si ho già visto , ha una specie di cilindro ad incastro. Ma dalle foto sembra che una volta fissato non sia regolare la superficie dove sia appoggia nel vano del tunnel . Penso che dovrò rassegnarmi e prendere armster 2 della rati (che di estetica è certamente il migliore dopo l originale)
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
...trovato un bracciolo che andrebbe semplicemente ad incastro.. senza forare.. avvitare.. con 100 pippi te la cavi... il mio dubbio è se si muove poi...!! :-/
 

FrancescoPaolo5822

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic+Advanced Pack
Ti consiglio l'armster 2. Buona qualità, montaggio semplice e veloce e esteticamente ben fatto per gli interni della nostra i20.
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Salve a tutti, sfogliando le pagine a ritroso di questo thread ho visto diversi
esempi di braccioli proposti e montati, devo dire anche apparentemente ben realizzati.
Per quanto mi riguarda è da un po di tempo che sto pensando all'acquisto di un bracciolo ( un po economico)
che vorrei sottoporre all'attenzione anche degli altri.......


81GsEg-KBbL._SL1500_ (1).jpg 81wHkD49IdL._SL1500_ (1).jpg 91jVEn+pr-L._SL1500_.jpg 917cWu1QCOL._SL1500_.jpg A1DzUphq5rL._SL1500_.jpg 91BSJmaqSVL._SL1500_.jpg


metto qui di seguito il link per visionare direttamente l'oggetto per chi fosse interessato.......

https://www.amazon.it/dp/B01N6J3WCW...colid=6JLBJQ3LZOM8&coliid=I6ZO7ANBXPOZX&psc=1
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Salve a tutti, sfogliando le pagine a ritroso di questo thread ho visto diversi
esempi di braccioli proposti e montati, devo dire anche apparentemente ben realizzati.
Per quanto mi riguarda è da un po di tempo che sto pensando all'acquisto di un bracciolo ( un po economico)
che vorrei sottoporre all'attenzione anche degli altri.......


Vedi l'allegato 22671 Vedi l'allegato 22672 Vedi l'allegato 22673 Vedi l'allegato 22674 Vedi l'allegato 22675 Vedi l'allegato 22676


metto qui di seguito il link per visionare direttamente l'oggetto per chi fosse interessato.......

https://www.amazon.it/dp/B01N6J3WCW...colid=6JLBJQ3LZOM8&coliid=I6ZO7ANBXPOZX&psc=1

Ciao LUIGIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Sei tornato pure tu!! Grande! Un abbraccio

Riguardo il tuo bracciolo, è "ngraziato" come si dice dalla mie parti, cioè "carino" ma credo sia meglio l'armster 2 di qualche pagina fa...il prezzo del "tuo" qual è?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Rispondo io???

A vedere il link, siamo a circa alla metà rispetto l'Armster...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

Granata

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
181
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 Gdi turbo hybrid connectline - red dragon
Anno
2023
Salve a tutti, sfogliando le pagine a ritroso di questo thread ho visto diversi
esempi di braccioli proposti e montati, devo dire anche apparentemente ben realizzati.
Per quanto mi riguarda è da un po di tempo che sto pensando all'acquisto di un bracciolo ( un po economico)
che vorrei sottoporre all'attenzione anche degli altri.......


Vedi l'allegato 22671 Vedi l'allegato 22672 Vedi l'allegato 22673 Vedi l'allegato 22674 Vedi l'allegato 22675 Vedi l'allegato 22676


metto qui di seguito il link per visionare direttamente l'oggetto per chi fosse interessato.......

https://www.amazon.it/dp/B01N6J3WCW...colid=6JLBJQ3LZOM8&coliid=I6ZO7ANBXPOZX&psc=1
Ciao Luigi.
Scusa, ma poi l'hai comprato questo bracciolo che hai linkato? Qualcuno lo ha visto dal vivo e montato??
Grazie
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Ciao Luigi.
Scusa, ma poi l'hai comprato questo bracciolo che hai linkato? Qualcuno lo ha visto dal vivo e montato??
Grazie

Ciao Granata, no non ho preso questo bracciolo perché effettivamente mi interessava e non costa molto, ma valutando le mie necessità per ora preferisco non avere particolari ingombri in quel punto dell'auto, poi magari fra non molto potrei comunque valutare un possibile acquisto.....
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Ciao Luigi.
Scusa, ma poi l'hai comprato questo bracciolo che hai linkato? Qualcuno lo ha visto dal vivo e montato??
Grazie

Nel caso lo acquistassi metterò sicuramente foto e recensione....:)
 

Granata

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
181
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 Gdi turbo hybrid connectline - red dragon
Anno
2023
Nel caso lo acquistassi metterò sicuramente foto e recensione....:)
Ok grazie mille per la risposta. Io per qualche mese non ci ho pensato più, ma ora mi sono accorto che, soprattutto nei viaggi lunghi, il bracciolo ci starebbe proprio bene! :cool:
Penso che prenderò l'Armster 2, come hanno fatto molti altri. Mi pare il miglior rapporto qualità/prezzo. Ci penserò ancora qualche giorno...:rolleyes:
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Ok grazie mille per la risposta. Io per qualche mese non ci ho pensato più, ma ora mi sono accorto che, soprattutto nei viaggi lunghi, il bracciolo ci starebbe proprio bene! :cool:
Penso che prenderò l'Armster 2, come hanno fatto molti altri. Mi pare il miglior rapporto qualità/prezzo. Ci penserò ancora qualche giorno...:rolleyes:

Grazie a te per il tuo interessamento e per gli aggiornamenti.......

......trovo le tue considerazioni in merito molto corrette, e penso che il bracciolo da te citato
(l'Armster 2) sia più sostanziale e concreto di quello da me proposto, tanto che se dovessi
anch'io orientarmi all'acquisto prenderei seriamente in considerazione quest'ultimo.
Giustamente, suppongo ma mi sembra anche tu sia d'accordo, la necessità del bracciolo
la si avverte maggiormente nei lunghi tragitti o ancor più viaggi....

.....io, infatti, per ora non ho fatto grandi chilometraggi tutti su un colpo.....

Ciao, buona guida e grazie ancora......:):):)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
bho ! io il bracciolo l'ho trovato di serie.......e ora che c'e` mi dispiace per chi pensa sia inutile.......:D
 
Alto Basso