i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
@MarCoupe ma il terminale di scarico che hai installato, migliora anche il Sound del motore? Mi sembra di ricordare che ne hai messo uno universale, giusto?
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
@MarCoupe ma il terminale di scarico che hai installato, migliora anche il Sound del motore? Mi sembra di ricordare che ne hai messo uno universale, giusto?
Ho montato un magnaflow con uscita 100mm, è universale nel senso che bisogna fargli degli adattatori per il collegamento con il centrale, altra cosa abbastanza faticosa far uscire lo scarico per finale e centrale sono insieme..
Il suono è cambiato ma non molto perché comunque non volevo facesse molto rumore, visto che dalle miei parti ti multano per qualsiasi cosa.. ma comunque ho sempre il fap ecc quindi fa quel che può ;)
Diciamo che è vistosamente enorme ahaha
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
...e quelli della Tucson che giocano col DSP!!! :D:D:D:D:D:D

Se vedono il video qua sopra si sturbano!!! :eek:
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.922
Punteggio reazioni
7.425
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
un " mi piace" anche all'avatar.......:D:D:cool::oopsp:
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Mi fa venire mal di testa più della musica elettronica! :Da
Sono vecchio dentro, capiscimi!
Ahahah ma noooo dai!
Ho trovato sto obiettivo e praticamente adesso sto facendo di tutto con quello ahah
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il DSP è un bel giochino, il mio è un Mosconi, come gli amplificatori :)

Bellissimo gioco, concordo. Ma loro ( i nostri amici Tucsoniani Maurizio e MacAnder) si sono fermati a quello...

Voglio dire: tu sei a distanze siderali da loro. Basti pensare alle tue due mega batterie e al lavoro di sventramento dei pannelli porta.:eek::eek::eek:

Praticamente hai creato un esemplare unico di i20 Coupè!!!! :D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Bellissimo gioco, concordo. Ma loro ( i nostri amici Tucsoniani Maurizio e MacAnder) si sono fermati a quello...

Voglio dire: tu sei a distanze siderali da loro. Basti pensare alle tue due mega batterie e al lavoro di sventramento dei pannelli porta.:eek::eek::eek:

Praticamente hai creato un esemplare unico di i20 Coupè!!!! :D
Ahahah grazie Spiri!
Infatti è esattamente per questo che ho scelto di farla diventare così,perché è unica hai vari raduni di i20Coupe non se ne vedono mai! Poi ovviamente ci sono persone con gusti differenti, che vengono a dirti: aaaah ma con quello che hai speso prendevi un'altra auto..
Poi però intanto portano il figlio a vedere i raduni..
io piuttosto che spendere i soldi in discoteca ogni venerdì sabato ecc lì spendo sulla mia auto e altra cosa anch'essa importante se un giorno mi stancherò, l'unica cosa da ricomprare saranno i pannelli porta, è tutto io resto verrà rivenduto e ne ricaverò l'80% di quel che ho speso inizialmente, il perché di questo? Perché uso componenti con una svalutazione minima è molto molto prestazionali, vedi Mosconi ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
@MarCoupe , sei troppo togo, come si dice qua in Sardegna! (significa qualcosa come figo, simpatico...) :):)
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Ahahah grazie Spiri!
Infatti è esattamente per questo che ho scelto di farla diventare così,perché è unica hai vari raduni di i20Coupe non se ne vedono mai! Poi ovviamente ci sono persone con gusti differenti, che vengono a dirti: aaaah ma con quello che hai speso prendevi un'altra auto..
Poi però intanto portano il figlio a vedere i raduni..
io piuttosto che spendere i soldi in discoteca ogni venerdì sabato ecc lì spendo sulla mia auto e altra cosa anch'essa importante se un giorno mi stancherò, l'unica cosa da ricomprare saranno i pannelli porta, è tutto io resto verrà rivenduto e ne ricaverò l'80% di quel che ho speso inizialmente, il perché di questo? Perché uso componenti con una svalutazione minima è molto molto prestazionali, vedi Mosconi ;)
Questa cosa l'ho notata pure io nei raduni, non ho mai visto nessuna Hyundai, domenica vado all'elaborare day a Battipaglia. Ho pensato di modificare la mia i20 mettendoci i vetri oscurati, qualche adesivo come i tuoi, e usare qualche pellicola per rifinire alcuni dettagli, nulla di eccezionale quindi.
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Questa cosa l'ho notata pure io nei raduni, non ho mai visto nessuna Hyundai, domenica vado all'elaborare day a Battipaglia. Ho pensato di modificare la mia i20 mettendoci i vetri oscurati, qualche adesivo come i tuoi, e usare qualche pellicola per rifinire alcuni dettagli, nulla di eccezionale quindi.
Io sono andato all'elaborare day di modena;) alcune hyundai solo coupe però :)
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
@DMC Tempo fa avevi messo una foto dello specchietto retrovisore con i bassi che lo muoveva, io invece ti posto il video dei fianchi della mia ahaha ;)
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
@DMC Tempo fa avevi messo una foto dello specchietto retrovisore con i bassi che lo muoveva, io invece ti posto il video dei fianchi della mia ahaha ;)
Domanda seria:

Usate sempre musica elettronica perché copre meglio la gamma di frequenze degli impianti o perché tunz tunz, batte e vibra tutto e va bene così...?

Se esempio metti musica classica cosa vien fuori? Suono impastato o suono definito? Il volume sicuramente resta, la definizione?

Se usi del sano "metallo" o dell'hard rock, che succede? Senti ululati ti piacere impastati in mezzo a mille frequenze oppure la definizione c'è?

È chiaro che il tuo intento è far vibrare tutto, ma ero curioso di capire se avevi fatto mai delle prove, con musica "vera", suonata con strumenti veri, seppur elettrizzati pure loro (non nel caso dell'orchestra) e non con musica creata da un PC e dà dei bottoni... :)
 
Alto Basso