i20 diesel

suma

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Ho ordinato il 1.4 diesel il 17 aprile.

Raccontami, dai dati sulla carta sembrerebbe un auto molto molto tranquilla, sono stupito dal fatto che dici prestante, ma se veramente così sono anche felice.

Come sta andando ?Racconta racconta ...
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
io prima di ordinare un'auto gpl (in generale) ne ho sentite troppe su quest'alimentazione... noie, problemi, manutenzione... alla fine mi sono orientato sulla bella 1.6 diesel :)
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
come ti ho già detto nell'altro post, la sto aspettando...
 

suma

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
overclouds ha scritto:
come ti ho già detto nell'altro post, la sto aspettando...

Scusami è che sono impaziente ... penso che tu mi capisca
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
overclouds ha scritto:
io prima di ordinare un'auto gpl (in generale) ne ho sentite troppe su quest'alimentazione... noie, problemi, manutenzione... alla fine mi sono orientato sulla bella 1.6 diesel :)

la mia a gpl dopo un anno è una bomba. :twisted:
 

patmetheny

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2009
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Consumi dopo il primo pieno della mia 1.4 crdi: 34 litri - 700 km (senza contare la riserva...non ci credevo nemmeno io)
 

steve2077

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2008
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
patmetheny ha scritto:
Consumi dopo il primo pieno della mia 1.4 crdi: 34 litri - 700 km (senza contare la riserva...non ci credevo nemmeno io)

scusa se te lo chiedo, ma sono interessato alla macchina e alla motorizzazione 1.4 CRDI, che tipo di strada hai fatto con quel pieno? urbana extraurbana autostrada?
Grazie
Steve
 

suma

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Che spettacolo ! sono proprio impaziente di averla sotto il sedere sto gioiellino.
Sono sei anni che guido un gioiellino come la atos, che è un po' addormentata e rumorosetta, ma affidabile come un trattore, sono convinto che la i20 non mi deluderà.
 

patmetheny

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2009
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
scusa se te lo chiedo, ma sono interessato alla macchina e alla motorizzazione 1.4 CRDI, che tipo di strada hai fatto con quel pieno? urbana extraurbana autostrada?
Grazie
Steve

Prevalentemente autostrada
 

steve2077

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2008
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Beh allora è un bel risultato se fatto a velocità autostradali pensavo più a velocità extraurbane (90-110).
Grazie prossimamente la andrò a vedere e sapere che non consuma come un aereo è una qualità in più! :D
 

Fabialdo

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 confort 1.4 crdi
Dal 26 febbraio 010 sono possessore di una splendida i20 Diesel Comfort 5 porte con la quale ho gia' percorso circa 1200 km di cui 300 in autostrada. Quando ho avuto bisogno di spingere (sorpasso delicato) la risposta e' stata immediata e non ho avuto problemi nel completare il sorpasso.Inoltre devo dire che e' veramente robusta e lo noto specialmente quando chiudo o apro le portiere.Per il colore ho preferito il nero xche' mi piaceva molto l'aspetto dell'auto ma sinceramente e' un problema in quanto devo lavarla almeno ogni 10 giorni.Per quanto riguarda i consumi certamente ci ho guadagnato rispetto a quando rifornivo benzina alla mia precedente hyundai Accent 2003 .Dalla data del ritiro ho rifornito per un totale di 80 euro ,quindi con una media mensile di 40 euro .
Per chiudere, il mio giudizio al momento e'...soddisfattissimo
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
ma con un pieno di diesel su una i20 1.6 premium con guida abbastanza normale mediamente quanti km si riescono a fare?
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Anteprima :
stanno arrivando le i10-20-30 Fifa World Cup conallestimenti paritcolari,
ma sopratutto le i20 1.4 cdri 75cv sono Euro 5 con DPF.
Più tardi vi allego prezzi e dotazioni

Un Saluti
 

suma

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Eccolo li che lo ho preso in quel posto.
:(
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
oh ma ke palle! mi deve ancora arrivare e già è uscito il modello nuovo -.-

sai per caso cos'ha in piu rispestto ad una i20 1.6 crdi premium vgt? grazie
 

fastech

Utente
Registrato
30 Ott 2010
Messaggi
70
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Sto valutando l'acquisto della ix20, ma credo che escluderò le poco prestanti unità a benzina a favore di quelle diesel.
Vorrei quindi chiedere a chi possiede il motore in oggetto su i20 come si sta trovando, con particolare riferimento alle prestazioni e ad eventuali problemi causati dal dpf in caso di prevalente utilizzo cittadino della vettura.
Ho notato che il 1.4 è declinato a 77 e 90cv, ma la coppia massima è identica. Ci sono sostanziali differenze in termini di curva di coppia che voi sappiate?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
 

henry73

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2010
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Quella che mi sarà consegnata a giorni è Euro5
 
Alto Basso