i20 diesel

henry73

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2010
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Oggi sono passato dal concessionario e ho visto, solo visto perchè le targhe non sono ancora arrivate, la mia i20, e ho notato che già è un modello con le frecce negli specchietti
 

mantra

Nuovo utente
Registrato
15 Nov 2010
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Da agosto ho la I20 1.6 diesel per i consumi faccio circa 15 km con litro in strade promiscue tra pianura e salite, quindi non faccio testo.
ho provato la kia venga 1.4 per una settimana e la differenza è quasi nullo, ma non so la i20 1.4 porta lo stesso motore.
quello che ho riscontrato nella 1.6 e il motore un po rumoroso.
Qui vorrei confrontare la differenza, se cè qualcuno che sa dirmi qualcosa mi faccia sapere.
 

bobbg

Nuovo utente
Registrato
15 Gen 2011
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Colore sporchevole...

Dal 26 febbraio 010 sono possessore di una splendida i20 Diesel Comfort 5 porte con la quale ho gia' percorso circa 1200 km di cui 300 in autostrada. Quando ho avuto bisogno di spingere (sorpasso delicato) la risposta e' stata immediata e non ho avuto problemi nel completare il sorpasso.Inoltre devo dire che e' veramente robusta e lo noto specialmente quando chiudo o apro le portiere.Per il colore ho preferito il nero xche' mi piaceva molto l'aspetto dell'auto ma sinceramente e' un problema in quanto devo lavarla almeno ogni 10 giorni.Per quanto riguarda i consumi certamente ci ho guadagnato rispetto a quando rifornivo benzina alla mia precedente hyundai Accent 2003 .Dalla data del ritiro ho rifornito per un totale di 80 euro ,quindi con una media mensile di 40 euro .
Per chiudere, il mio giudizio al momento e'...soddisfattissimo

Ciao, pure io ho l'auto di colore bianco e si sporca facilmente, specie con le macchie di catrame fresco:mad:
Stavo comprando i paraspruzzi da mettere sull'auto ma, ho prima provato, dietro consiglio di un pssessore di auto d'epoca, ad applicare alla carrozzeria il Polish. E' quel prodotto in crema che protegge la carrozzeria e devo dire che lo sporco non si attacca facilmente, specie il catrame. Provalo, oltre a proteggere dallo sporco, protegge poi anche la carrozzeria, io ne sono stato contento e non ho più comprato i paraspruzzi.
Ho pure io la i20 crdi ed ho fatto i 15.000km, devo ora pensare al tagliando... ma questa è un'altra storia.. Il motore funziona bene e i consumi sono abbastanza contenuti. E' un'anno che ce l'ho, esattamente dal prossimo 30 giugno e, quest'anno ho usato l'auto senza badare ai consumi. Avevo la tempra a gpl ed ero stufo di portarla sempre dal meccanico già dai primi mesi dall'acquisto, nonostante il motore fosse un buon motore. Ho voluto un diesel per non veder più il meccanico e finora, il motore è come un'anno fà, ed i consumi, bhè consumo come la tempra a gpl o meno (dipende come si schiaccia l'acceleratore) quindi, io ne sono contento. Ora vedrò dopo un'anno il meccanico, ma per il tagliando... si ricorderà di me?:rolleyes:
 
Alto Basso