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I20 econext 84cv login pack

Discussione in 'i20 (2015) -Pregi e Difetti - Quesiti Opinioni' iniziata da ucre, 25 Gen 2016.

  1. ucre

    ucre Well-Known Member

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    Oggi l'ho finalmete ritirata. Login pack colore star dust. Bella, fatta molto bene. Ho fatto solo 70 km, nel fine settimana mi aspetta un bari milano andata e ritorno quindi potrò avere una idea più chiara dei consumi e di come va.

    Per ora posso dire che il motore è molto elastico, l'indicatore di cambiata mi pare un po troppo conservatore, indica cambiate di marcia a meno di 2.000 giri, ma tant'è che il motore tiene regimi bassissimi con marce alte. Fatto il pieno di gpl, sono entrati solo 32.5 litri di gas, il che mi lare strano, ne dovrebbe caricare almeno 6 litri in più. Sterzo buono, sospensioni un po rigide, ma in curva l'auto tiene bene. Motore silenziosissimo, molto spaziosa all'interno, plancia molto bella e moderna. L'illuminazione dell'abitacolo è ottima, non ci avevo nemmeno fatto caso che avesse la luce anche dietro.

    Per ora un unico dubbio. Andando a gas vedo che l'autonomia segnata da cdb scende, e che indica i consumi come se si viaggiasse a benzina, tanto che mi sono hahato sotto nel vedere autonomia di 5km nonostante il pieno del gas. Credo che il commutatore del gas funzioni, il pallino da rosso diventa giallo e poi subito verde. Verificherò in questi giorni il consumo di entrambi i carburanti. Comunque prima impressione molto positiva, soprattutto considerando che provengo da un vecchio 2000 benzina fiat, una coupè 16v
     
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  2. Pasquy71

    Pasquy71 Well-Known Member

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    Allora non ti resta che postare le foto..
    Per quanto riguarda l autonomia dovrebbe indicarti solo quella della benzina...
    Un consiglio tienila sempre con almeno mezzo serbatoio di benzina e ogni tanto consumala e mettine di fresca. ..
     
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  3. ucre

    ucre Well-Known Member

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    Foto ne faccio domani dai. Per la benzina ti ringrazio del consiglio, anche il coupè era a gpl, solo che siccome mi ci divertivo, i 60 litri di pieno alle volte finivano in un mese...
     
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  4. ucre

    ucre Well-Known Member

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    aggiungo, illuminazione molto soddisfacente, mi avevato fatto preoccupare e non poco. sarà che la login pack ha i proiettori differenti, sarà che ha il cornering che illumina tantissimo, sarà che sono abituato alla scarsissima illuminazione del coupè, ma ci vedo benissimo di notte. ho dato un sguardo al manuale uso e manutenzione, mamma mia, pare la divina commedia....

    consumi, mbe, fatti 80 km circa dal pieno del gpl e non si è spenta ancora la prima spia. sono a poco più di 100 km e per rientrare a casa me ne aspettano una 50 ina abbondante.

    aggiungo ancora, l'impianto audio di serie non è un granchè come definizione del suono, distorce abbastanza in fretta, diciamo che è a mala pena sufficiente.

    piccola nota negativa: stamattina ho trovato un po di condensa del faro posteriore sinistro all'altezza della freccia
     
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  5. Pasquy71

    Pasquy71 Well-Known Member

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    Fallo suonare un po' si deve Rodare
    Ne avevamo già discusso.
    No che migliori di tanto ma un po' fa.
    Fallo sostituire..
     
  6. spiridione

    spiridione MODERATORE
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    I fanali posteriori sono tanto belli quanto scadenti.:(
    Io ho condensa nella retro, "bollicine" nei bordi dei fanali solidali al portellone e il terzo stop incrinato (che mi hanno chiamato per sostituirlo - in garanzia - venerdi prossimo...):confused:

    Il manuale??? Si, è grosso come la Divina Commedia, ma Dante si rivolta nella tomba!
    E' scritto da cani e tradotto da porci.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
    Imparerai molto di più guidando ogni giorno e chiedendo agli amici qui sul forum. Ci siamo passati tutti.......;)

    Sull'illuminazione. Io, sinceramente, non ho alcun rilievo. Anche io trovo i cornering utilissimi. Tieni presente che la stragrande maggioranza degli utenti, sul forum, guida Comfort+ Login o Style. Le Classic sono davvero pochissime. Quindi siamo quasi tutti dotati di fari "di lusso". :D
    Eppure qualcuno non è soddisfatto....:oops:

    Impianto audio. Molto basic, è vero. Ma, personalmente, lo trovo soddisfacente e confacente alle mie esigenze. Ormai non ho più vent'anni!:p
     
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  7. i20 coupe`

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    confermo che il manuale e` tradotto col traslate...:p
     
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  8. ucre

    ucre Well-Known Member

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    Domani mattina alle 8 ho appuntamento con il capo officina. Comunque non consuma un caiser, anche se ci sto andando cauto visto che è nuova. Il manuale mi serve solo per le funzioni elettroniche, anche se devo ammettere chd in fase di consegna mi hanno spiegato tutto. Oh, sto giá a 200 km :/
     
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  9. spiridione

    spiridione MODERATORE
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    No. Lo ha tradotto un coreano con problemi di udito, che ha imparato (???) l'itagliano seguendo, sul satellite, le repliche del "Processo del Lunedì" condotto dal mitico Alto Piscarte.......



    :D:D:D
     
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  10. ucre

    ucre Well-Known Member

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    Mi sono accorto di un'altra caratteristica. Tornando dalla palestra, avevo il borsone nel portabagagli. Mbe, con il motore in moto non si apre. Bisogna ler forza spegnere l'auto per aprirlo. E a dire il vero non ho nemmeno capito a cosa serva il terzo bottone sulla chiave, forse a chiudere il portellone quando l'auto è spenta e non ad aprirlo
     
  11. Xant

    Xant Well-Known Member

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    Il terzo bottone del telecomando serve a far aprire il bagagliaio ad auto già chiusa e allarme "armato".. Funziona +o- così (ripeto: ad auto già chiusa e "allarmata"): tu schiacci il pulsante (quello con l'immagine del bagagliaio aperto) , il bagagliaio si sblocca, tu lo apri il bagagliaio e fai quello che devi fare... quando richiudi il bagagliaio l'auto è di nuovo "allarmata", salutandoti con le quattro frecce (non ricordo se con 2 o 3 lampeggi), senza che tu riprema il tasto sul telecomando. ...Più incasinata la spiega della realtà...:):)
     
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  12. nick-nitro

    nick-nitro Well-Known Member

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    Non serve spegnerla.
    Se apri una porta il pulsante della chiusura (sopra la radio) lapeggia.
    Da fuori, se apri una delle altre porte o il baule non si apriranno. ma se chiudi e riapri la portiera che hai aperto per prima, riuscirai.

    Per aprire il bagagliaio ad auto accesa, devi premere il pulsante di sblocco prima di scendere, oppure non ti si aprirà.
     
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  13. Xant

    Xant Well-Known Member

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    Io parlavo del terzo pulsante sul telecomando....:confused::confused::(
     
  14. nick-nitro

    nick-nitro Well-Known Member

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    infatti quoto.
    ho integrato la tua risposta, perchè il nostro amico ha detto anche che con la macchina in moto non riusciva ad aprire il bagagliaio (quindi con chiave inserita).
     
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  15. ucre

    ucre Well-Known Member

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    Si, con l'auto in moto non si apriva, come ho entrato l'auto in garage e ho spento il motore si è aperto tranquillamente. Stavo leggiucchiando il manuale e, a parte esser scritto con i piedi come giá detto da alcuni di voi, non parla di questa caratteristica. Dice solo di tenere premuto il tast 3 con scritto hold per almeno un secondo. E mi pare non funzioni con la chiave nel blocchetto di avviamento, ma potrei confondermi con quell'altra chiave lá che si usa con l'avviamento a pulsante. È tutto confuso, quando ho i inziato a leggere come cambiare le impostazioni non c'ho capito niente e ho buttato all'aria quel coso più lungo di un rotolone regina
     
  16. Xant

    Xant Well-Known Member

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    Hai fatto più che bene...Foglio foglio, che sono tanti, usalo per accendere il fuoco...
    Comunque, ho dimenticato nel mio penultimo post di dire che devi tenere il pulsante "hold" del telecomando premuto un paio di secondi....E che ovviamente trattasi del telecomando normale e che si sia fuori dall'auto.
     
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  17. ucre

    ucre Well-Known Member

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    In effetti non l'ho tenuto premuto. Ma vabbè, non è cosa che fa dar fuoco ad un'auto. È che per non dimenticare il borsone con tutto l'armamentario sudato e bagnato, lo tolgo sempre dal.portabagagli appena arrivo difronte la porta che va alle scale di casa. L'ho preso per abitudine e mi sa che dovrò cambiarla... ahhh quante volte lo dimenticherò in macchina.
     
  18. ucre

    ucre Well-Known Member

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    Grazie, ci proverò
     
  19. GIONNI123

    GIONNI123 Well-Known Member

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    E' successo anche a me e gli amici qui del forum mi hanno spiegato tutto... come hanno fatto con te..... in pratica si tratta di DISATTIVARE LA CHIUSURA CENTRALZZATA (se e' attiva).

    Ricapitolando con ***l'auto in moto*** o apri e chiudi le portiere 1 paio di volte o premi il pulsante della chiusura centralizzata sopra (o sotto ora nn ricordo) a quello delle 4 frecce in alto sull'autoradio
    io premo il pulsante...

    Se hai acceso l'auto MA NN HAI CAMMINATO la chiusura centralizzata -che si attiva intorno ai 20 km di
    velocita'- dovrebbe essere disattivata (vado a memoria) e quindi puoi aprire il bagagliaio senza fare nulla...

    In pratica tieni d'occhio il colore del led della chiusura centralizzata, se e disattivato... il bagagliaio e' accessibile.. se e' acceso il bagagliaio nn si apre...

    Dei vetri che funzionano solo per 30 secondi quando spegni l'auto .... MA SOLO SE NN APRI LA PORTIERA .. te ne sei accorto ... ?? :):):)

    io REGOLARMENTE devo riaccendere la macchina per chiuderli visto che nella vecchia auto si attivavano anche ad auto spenta.. aprendo la portiera.....
     
    #19 GIONNI123, 27 Gen 2016
    Ultima modifica: 27 Gen 2016
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  20. ucre

    ucre Well-Known Member

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    Grazie per le preziose informazioni. Dei finestrini non me ne ero accorto, ma se funzionano 30 secondi dopo aver tolto la chiave poco male, anche la punto che avevo prima del coupè funziona a quel modo. Non so se per 30 secondi, ma estratta la chiave funzionano per un tot e sempre a meno che non venga aperto uno dei due sportelli anteriori. Immagino che sulla i20, avendo tutti e 4 i vetri elettrici, si blocchino per qualsiasi sportello aperto
     
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