I20 econext 84cv login pack

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
875
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Avete presente tutto quel baccano nell'abitacolo e i viaggia a finstrini abbassati oltre gli 80 orari? Abbassando anchd i finestrini posteriori spariscono tutte le turbolenza. Per chi come me ha i finestrini posteriori elettrici è una soluzione, per chi non li ha, amen
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Mica tanto.

A me, ad 80 all'ora, con tutti i finestrini abbassati a due terzi della massima apertura, si muovono e si spostano i seggiolini dei bimbi.

Ovviamente, senza i bimbi sopra....:blink1::angle:
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Ci sono i deflettori. Non è che "deflettano" tantissimo come quelli (ottimi) che avevo sulla vecchia auto ma un aiuto lo danno. Per me che odio l'aria condizionata e preferisco tenere i finestrini aperti sono quasi indispensabili
 

Massimo246

Utente noto
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
739
Punteggio reazioni
625
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login Black Line GPL (2015) / i20 1.2 84CV Login GPL (2016)
Ci sono i deflettori. ..................... Per me che odio l'aria condizionata e preferisco tenere i finestrini aperti sono quasi indispensabili
Li ho anchio e sono molto comodi, ma non fanno miracoli. La grande utilità secondo me è quando piove perché puoi tenere il finestrino aperto due dita cambiando l'aria senza che ti piova dentro. Anche a me l'aria condizionata non piace tantissimo, ma in certe condizioni di caldo e soprattutto umidità è insostituibile.
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
875
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Mbo, ieri ho provato più volte, tutti e 4 giù nessuna turbolenza, andando a 100 di cruise ho alzato i posteriori ed è cominciato subito quel rimbombo. Riabbassandoli è sparito di nuovo tutto
 

ChelseaDuck

Utente
Registrato
14 Feb 2016
Messaggi
98
Punteggio reazioni
34
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyndai i20 2015 Style 1.2 84cv benz + gpl
Mbo, ieri ho provato più volte, tutti e 4 giù nessuna turbolenza, andando a 100 di cruise ho alzato i posteriori ed è cominciato subito quel rimbombo. Riabbassandoli è sparito di nuovo tutto
ciao, ho visto che anche tu sei di bari. io pure ho una i20 con gpl aftermarket messo da poco perchè nel 2015 quando l'ho comprata non c'era ancora la versione gpl di fabbrica.
volevo sapere dove fai rifornimento :D io lo faccio da Dill's su SS16 e costa circa 0.66/L. ne conosci qualcuno più economico? grazie
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
875
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
ciao, ho visto che anche tu sei di bari. io pure ho una i20 con gpl aftermarket messo da poco perchè nel 2015 quando l'ho comprata non c'era ancora la versione gpl di fabbrica.
volevo sapere dove fai rifornimento :D io lo faccio da Dill's su SS16 e costa circa 0.66/L. ne conosci qualcuno più economico? grazie

Al san paolo mi sembra costi meno. Comunque prova a scaricarti l'app prezzi benzina, ti da un panoramica completa con costi e orari di apertura. Ti ci porta anche al distributore come fosse un navigatore
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
42
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
Salve a tutti, volevamo acquistare una i20 comfort+login pack motore 1.2 benzina con GPL o in alternativa una Ix20 1.4 Gpl. Potete dirmi pregi e difetti dell'auto e del motore? Provengo da una Atos 1100 tenuta 13 anni con cui ci siamo trovati bene. Al momento, la Hyundai, come altri marchi, Peugeot Citroen e mi sembra anche Dacia e Renault, ha sospeso la produzione del gpl per l'entrata in vigore sella nuova normativa 6.2. Sapete se sarà una cosa momentanea oppure definitiva? Il gpl montato dalla casa funziona bene e la manutenzione è semplice? Mi sapete indicare concessionari che hanno magari delle km.0. di questa versione? Grazie mille in anticipo a chiunque sappia darmi utili consigli.
 
Ultima modifica:

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
875
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Superati oggi 60.000 km e nulla da segnalare
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
875
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Ho ripreso ad usare l'auto da una settimana abbondante per necessità, anche perchè la moto ha superato i 109.000 km.
Comunque, 63.000 km e spicci, tra domani e mercoledì ne faro 1.500. Consumi ottimi, 13 a gpl nel traffico congestionato e a 110/120 su statale. Nessuna anomalia, manutenzione sempre fatta in casa, gomme ancora di serie. Dopo natale forse cambio solo le anteriori perchè deformate dalle buche, ma hanno abbastanza battistrada per arrivare a 80.000 secondo me
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
875
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
1.550 km in due giorni. niente da aggiungere. l'ultimo pieno ho forse fatto il mio record in negativo come consumi. ho schiacciato un po più del dovuto il gas dopo 2 ore e mezza bloccati nel traffico. niente da segnalare, solo le pirelli sono diventate rumorosissime a causa dell'infinità di buche prese che le hanno deformate.

impressione dei passeggeri: è bella, ma dannatamente dura. oggi l'ho lavata, mai avuta così sporca a causa del maltempo e della neve trovata in zona macerata. ah, per la prima volta ho fatto il pieno di benzina, così, mi andava di farlo e perchè la benzina l'ho trovata a 1.44
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
1.550 km in due giorni. niente da aggiungere. l'ultimo pieno ho forse fatto il mio record in negativo come consumi. ho schiacciato un po più del dovuto il gas dopo 2 ore e mezza bloccati nel traffico. niente da segnalare, solo le pirelli sono diventate rumorosissime a causa dell'infinità di buche prese che le hanno deformate.

impressione dei passeggeri: è bella, ma dannatamente dura. oggi l'ho lavata, mai avuta così sporca a causa del maltempo e della neve trovata in zona macerata. ah, per la prima volta ho fatto il pieno di benzina, così, mi andava di farlo e perchè la benzina l'ho trovata a 1.44
Sì lo abbiamo detto varie volte, non è morbida ma nemmeno più dura di tante altre: ho guidato per 13 anni una Punto (che non è un coupé) ed era altrettanto dura se non di più, per cui.... Poi se questo è il prezzo da pagare per avere una tenuta di strada super (qui sì che c'è un abisso rispetto all'auto che guidavo prima), ben venga...
Il prezzo della benzina è in calo ultimamente, speriamo che continui così
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
875
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Io la punto 1.3 mjet del 2004, con 300.000 km, ce l'ho ancora in casa ed è più confortevole da quel punto di vista. Troppo dira non significa tenuta super, anzi. In autostrada l'auto mi si spostava vistosamente nei curvoni su ogni giunto, oltre a massacrare ad ogni avvallamento. E la durezza è stata riscontrata da passeggeri che ci son saliti per la prima volta e per poco più di 750 km
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Io la punto 1.3 mjet del 2004, con 300.000 km, ce l'ho ancora in casa ed è più confortevole da quel punto di vista. Troppo dira non significa tenuta super, anzi. In autostrada l'auto mi si spostava vistosamente nei curvoni su ogni giunto, oltre a massacrare ad ogni avvallamento. E la durezza è stata riscontrata da passeggeri che ci son saliti per la prima volta e per poco più di 750 km
Può dipendere dalle gomme oppure dal fatto che le auto che escono di fabbrica non sono tutte uguali. E anche dalla nostra percezione soggettiva: anch'o non nego che la i20 sia duretta però mi piace così, per questo non mi lamento. I dossi anti-velocità (ce ne sono tanti qui in città) li attutisce meglio della mia vecchia Punto, comunque.

Sulla tenuta di strada e sulla stabilità non c'è paragone fra le due: la Punto ondeggiava in curva, con la i20 sembra di guidare sui binari
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sulla tenuta di strada e sulla stabilità non c'è paragone fra le due: la Punto ondeggiava in curva, con la i20 sembra di guidare sui binari

Assolutamente la stessa sensazione che provo io.
Tutto un altro mondo rispetto alla Getz, ad esempio.
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
875
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Si sta su binari solo su asfalto perfetto. Alla minima imperfezione letteralmente rimbalza. Certo, tra le curve mi son divertito parecchio, ma nell'uso quotidiano fa penare. Uno dei passeggeri di cui parlavo ha una focus penultimo modello, giusto per rendere l'idea. La mia punto monta addirittura ammortizzatori kayaba a gas con gomme 185 da 14
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Si sta su binari solo su asfalto perfetto. Alla minima imperfezione letteralmente rimbalza. Certo, tra le curve mi son divertito parecchio, ma nell'uso quotidiano fa penare. Uno dei passeggeri di cui parlavo ha una focus penultimo modello, giusto per rendere l'idea. La mia punto monta addirittura ammortizzatori kayaba a gas con gomme 185 da 14
A me fa penare solo la pigrizia al semaforo con il ritardo nella risposta all'acceleratore in prima e in seconda. Per il resto non trovo davvero difetti e, finora, nessuno si è lamentato delle sospensioni. A proposito, la tua come si comporta nelle partenze?
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
875
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Male. Si è costretti a partire solo di frizione e se tocchi appena il gas sale a 5.000 gori per poi scendere a ppchissimi giri mentre si rilascia la frizione. Mosciarella così, me le suona amche una aygo 1000 benzina. Nelle partenze criminali a gas a metà va con grinta. Ma non si possono fare partenze da 5.000 giri ogni volta. Alla fine io parto sempre senza accelerare e tocco il gas mentre sto rilasciando la frizione, anche se piccoli scossini si hanno anche così

P.s.: sono stato proprio nella provincia di firenze per un colloquio, li l'asfalto è molto diverso da noi sia come grana che nelle imperfezioni. Da noi l'asfalto è molto più liscio e meno gripposo e disseminato da buche e avvallamenti causati da mezzi pesanti
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Male. Si è costretti a partire solo di frizione e se tocchi appena il gas sale a 5.000 gori per poi scendere a ppchissimi giri mentre si rilascia la frizione. Mosciarella così, me le suona amche una aygo 1000 benzina. Nelle partenze criminali a gas a metà va con grinta. Ma non si possono fare partenze da 5.000 giri ogni volta. Alla fine io parto sempre senza accelerare e tocco il gas mentre sto rilasciando la frizione, anche se piccoli scossini si hanno anche così

P.s.: sono stato proprio nella provincia di firenze per un colloquio, li l'asfalto è molto diverso da noi sia come grana che nelle imperfezioni. Da noi l'asfalto è molto più liscio e meno gripposo e disseminato da buche e avvallamenti causati da mezzi pesanti
Infatti non ho mai creduto alla teoria che il problema sparisse magicamente da solo dopo 10000 km come diceva qualcuno. Anche perché non avrebbe senso impostare la centralina in modo che tagli la potenza per inquinare meno solo all'inizio della vita dell'auto: le norme antinquinamento vanno rispettate sempre, presumo.

Credo invece al fatto che ci siano officine volenterose e preparate che qualcosa ci possono fare. Purtroppo non tutti hanno la fortuna di averne una vicina
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
875
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Km 65.650

Controllato l'olio motore dopo 11.500 km dal tagliando fatto in casa. Ad occhio mancano 300 g. Mi pare un ottimo consumo
 
Alto Basso