i20 go!,come si smontano i pannelli posteriori delle portiere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone Cotrufo

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
Hiuday i20
Salve a tutti! Vorrei montare le casse posteriori alla mia i20go! Ma non trovo nessunnessuno che sa come si fa,mi date una mano?? Help!!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.931
Punteggio reazioni
15.830
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
C'è un tutorial nella sezione i20.

Nel frattempo, evita di spammare la stessa domanda dappertutto, grazie.
 

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
444
Punteggio reazioni
366
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
Comr le altre,
Levi la vite soto il tappino in prossimità levetta apriporta, quella sotto il tappino in prossimità incavo maniglia, e poi fai leva nella parte centrale e inferiore con un grosso cacciavite piatto :)ricoperto per bene di nastro, per non scheggiare la vernice ) e poi continui tirando con le dita tutto attorno.
 

riky_file

Utente
Registrato
21 Gen 2012
Messaggi
64
Punteggio reazioni
61
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Getz 1.5 DCI
Io ho la getz ma i pannelli sono tutti più o meno simili.
Il problema maggiore secondo me potresti trovarlo se, una volta aperto lo sportello, scoprissi che non vi è alcun tipo di predisposizione e devi passare anche tutti i cavi e trovare i supporti.
E comunque se devi metterti a smontare io personalmente ti consiglierei di lasciar perdere il posteriore e lavorare per migliorare l'anteriore
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.931
Punteggio reazioni
15.830
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Le predisposizioni ci sono sulla i20 (sulla Getz avevo anche le casse di serie ma.....vabbè!).


Concordo sulla "inutilità" delle casse al posteriore mantenendo l'impianto di serie che è settato per dare pochissima potenza dietro.

Detto questo, possiamo continuare qui: https://www.hyundai-club.eu/threads...asse-posteriori-della-i20-confort-2015.17315/
a discutere dell'opportunità del montaggio.

Mentre il tutorial è qua: https://www.hyundai-club.eu/threads/rimozione-pannello-porta-posteriore-e-installazione-casse.18642/


Chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso