- Punteggio reazioni
- 2.799
- Provincia
- Novara NO
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi BlackLine Phantom Black
- Anno
- 2022
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Brasile comunque è ancora in vendita la HB20, che in questi anni ha rappresentato un po' la i20 brasiliana, simile ma non uguale alla nostra. Questo nuovo modello (che per la prima volta si chiama i20 anche lì) per ora si affianca alla HB20 (appena più piccola) ma molto probabilmente presto la soppianterà del tutto, seguendo la tendenza che ormai vuole tutti SUV e crossover.Non è cambiato nulla rispetto alla MY 2026 (che mi deve arrivare GPL a fine mese), semplicemente inserito il 5G per la chiamata di emergenza e per fortuna non è aumentato il prezzo. Già la MY2026 ha un solo motore il 1.000 90 CV (84 per la mia GPL).
L'unica cosa è vedere se hanno cambiato il colore che offrono gratis o è rimasto il metallizzato lime che ho preso io (che non spendo 800 euro in più per un colore). Nelle foto di questo nuovo MY 2027 tutti i siti hanno messo una versione grigio metallizzato ma non è detto che sarà questo il colore "base".
Sulla Connectile GPL della MY 2026 a parte il colore non si può aggiungere nulla (neppure i fari led), è da prendere così come è, probabilemte ache per la MY 2027 varrà la stessa cosa.
Vedremo.
Concordo sul fatto che a fine 2027 uscirà la nuova con la linea da SUV che è già disponibile in Brasile e India, hanno differito l'uscita da noi solo perchè il motore e gli ADAS devono passare la normativa UE.
Per chi vuole vedere la linea della futura i20 che è un SUV che non ha nulla dell'attuale modello, metto l'articolo brasiliano, come detto da noi cambieranno ADAS e motore ma non la linea che sarà questa.
I prezzi in Brasile della Turbo partono da grosso modo 21.500 euro ma non hanno senso per noi dove le normative faranno alzare di molto il prezzo, prevedo un 25.000 euro a salire![]()
Hyundai i20 estreia no Brasil por R$ 99.990 e troca a fórmula do SUV barato por hatch premium com LEDs, rodas 17 e ADAS completo - Notícias Automotivas
A Hyundai decidiu não beber da mesma fonte, pelo menos não diretamente, que marcas como VW, Fiat, Renault e Chevrolet, ao trazer à luz pela primeira vez nowww.noticiasautomotivas.com.br
Invece penso che sia un minus. Si ok, economia di scala ed è così pure per altre, ma non mi piace la piega degli ultimi anni: solo scelte fra le versioni ma una solo motorizzazione, e pure troppo piccola. Posso capire una i10 (anzi no, ecco perché ho preferito il 1.2), ma una i20 dovrebbe avere almeno una versione 1.4 120cv oltre al 1.0 (per dire eh). Ma tanto siamo nell'era "tutto uguale".Interessante... soprattutto la scelta di avere solo una motorizzazione turbo da 90cv..
Eh ormai è così: negli anni '90 la Punto, quando uscì, aveva motori per tutti i gusti e tutte le tasche, da 55 a 136 cv, benzina e diesel, nonostante il diesel fosse ancora pochissimo conveniente sulle utilitarie per via del superbollo, del prezzo di listino più alto e dei bassi consumi dei motori Fire a benzina. Si poteva scegliere tutto quello che si voleva (Panda e Cinquecento avevano addirittura anche la versione elettrica).Invece penso che sia un minus. Si ok, economia di scala ed è così pure per altre, ma non mi piace la piega degli ultimi anni: solo scelte fra le versioni ma una solo motorizzazione, e pure troppo piccola.