i20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Questo thd viene aperto con l'intento di raccogliere le informazioni, le opinioni e i suggerimenti che ruotano intorno agli argomenti in oggetto ed evitare la proliferazione di singoli thd analoghi che, qualora venissero aperti, andrebbero incontro a chiusura da parte dei moderatori.

Grazie della collaborazione e buon forum :)
 

magellano75

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2009
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
io ancora aspetto dal 28 aprile una I20 pack 2 color silver GPL
 

takymaranza

Nuovo utente
Registrato
25 Ago 2009
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
anche io ho ordinato una i20 1.2 5 porte con pack 2, GPL il 28 di aprile e nessuna notizia sulla consegna, mi avevano detto massimo 90 giorni, così non è che abbia iniziato bene la mia avventura (ancora lo spero) con la Hyundai.........
 

Giovanni53

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2009
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Dal 1° di settembre è in vigore la nuova normativa euro5.
Io sto ancora aspettando la mia i20 ordinata a Napoli ad Aprile che probabilmente è euro4
Secondo voi devono darmi un'auto adeguata già ad euro 5 o bisogna rifare il contratto?
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Attenzione, la normativa euro 5 riguarda l'omologazione di NUOVI modelli, la i 20 risale a mesi fa, quindi saranno Euro 4 , eventualmente Bifuel, ma NON euro 5
 

docturi

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2009
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Messina ME
Bè noto con piacere che nessuno si "lamenta" più per mancata consegna o tempi lunghi di attesa... sono veramente :shock: sorpreso...forse Vi hanno improvvisamente consegnato a tutti le i20 che avete prenotato o avete tutti disdetto i contratti?
Scherzi a parte :) gradirei sapere se ci sono state novità sul fronte consegne ,ovvero se iniziano ad arrivare le promesse vetture.
Ciao a tutti
 

Giovanni53

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2009
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
docturi ha scritto:
Bè noto con piacere che nessuno si "lamenta" più per mancata consegna o tempi lunghi di attesa... sono veramente :shock: sorpreso...forse Vi hanno improvvisamente consegnato a tutti le i20 che avete prenotato o avete tutti disdetto i contratti?
Scherzi a parte :) gradirei sapere se ci sono state novità sul fronte consegne ,ovvero se iniziano ad arrivare le promesse vetture.
Ciao a tutti

Io sto aspettando dal 4 di aprile. Il concessionario non sa dirmi nulla ed io non vedo I 20 in giro
Quindi non stanno consegnando . Serve incazzarsi? E' loro interesse consegnare le vetture.
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Da venditore Vi dico che in questo caso non serve a nulla, per settembre ed ottobre è prevesto un aumento delle consegne, se l'ordine è di Aprile dovremmo esserci ormai, io semplicemete consiglio di chiamare la concessionaria ogni 15 gg per aggiornarsi, l'auto arriverà ma molti avrebbero voluto andarci in vacanza o rientrare al lavoro con l'auto nuova, ma purtroppo i ritardi sono molto forti.....
Aggiornaci

NB : è ovvio che io prima targo, prima consegno, prima guadagno
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
187
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
italo80 ha scritto:
Da venditore Vi dico che in questo caso non serve a nulla, per settembre ed ottobre è prevesto un aumento delle consegne, se l'ordine è di Aprile dovremmo esserci ormai, io semplicemete consiglio di chiamare la concessionaria ogni 15 gg per aggiornarsi, l'auto arriverà ma molti avrebbero voluto andarci in vacanza o rientrare al lavoro con l'auto nuova, ma purtroppo i ritardi sono molto forti.....
Aggiornaci

NB : è ovvio che io prima targo, prima consegno, prima guadagno

italo80, col senno del poi confermo che è così ma capisco l'attesa della gente. vi posso assicurare che, tolta Fiat, per le altre case è più o meno uguale comunque.
 

agamennone75

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2009
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti, proprio oggi mi ha telefonato il concessionario e mi ha comunicato che la mia i20 ordinata a fine luglio e consegna prevista per metà ottobre è arrivata!
Mi aspettano con l'assegno poi immatricolazione e .... si parte.
 

Giovanni53

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2009
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
agamennone75 ha scritto:
Salve a tutti, proprio oggi mi ha telefonato il concessionario e mi ha comunicato che la mia i20 ordinata a fine luglio e consegna prevista per metà ottobre è arrivata!
Mi aspettano con l'assegno poi immatricolazione e .... si parte.

E come hai fatto, hai chiamato Mago Merlino o sei parente di Benedetto XVI ????
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
No,Harry Potter.Auguroni per la piccola.Ciao.
 

rockfall911

Nuovo utente
Registrato
8 Lug 2009
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Giovanni53 ha scritto:
docturi ha scritto:
Bè noto con piacere che nessuno si "lamenta" più per mancata consegna o tempi lunghi di attesa... sono veramente :shock: sorpreso...forse Vi hanno improvvisamente consegnato a tutti le i20 che avete prenotato o avete tutti disdetto i contratti?
Scherzi a parte :) gradirei sapere se ci sono state novità sul fronte consegne ,ovvero se iniziano ad arrivare le promesse vetture.
Ciao a tutti

Io sto aspettando dal 4 di aprile. Il concessionario non sa dirmi nulla ed io non vedo I 20 in giro
Quindi non stanno consegnando . Serve incazzarsi? E' loro interesse consegnare le vetture.

Mi stavo preparando per una lunga attesa quando venerdì 11/9 mi ha chiamato il concessionario per darmi la lieta novella della consegna della mia I20 5p Comfort Bluedrive (ordinata il 3/6). Considerato che in mezzo c'era agosto e che c'era da montare l'impianto GPL, e alla luce dei ritardi lamentati da altri utenti sul forum, devo ritenermi abbastanza fortunato.
Nello stock consegnato la settimana scorsa al mio concessionario (Milano) c'era solo un'altra I20 e almeno 7-8 I10.
 

takymaranza

Nuovo utente
Registrato
25 Ago 2009
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
per fortuna da venerd' 11 settembre sono riuscito a fami consegnare la mia piccolina (i20 classic+pack2, color bianca GPL), è una vera meraviglia, averla aspettada dal 28 di aprile è stata dura!!!!!!!!
 

Giovanni53

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2009
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Eureka, Ho parlato col Concessionario Roby Cars di Napoli. La macchina è a Livorno e me la consegnaranno per fine mese.
In questi giorni passero' a saldare. Mi daranno il numero del telaio sulla ricevuta.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
187
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Giovanni53 ha scritto:
agamennone75 ha scritto:
Salve a tutti, proprio oggi mi ha telefonato il concessionario e mi ha comunicato che la mia i20 ordinata a fine luglio e consegna prevista per metà ottobre è arrivata!
Mi aspettano con l'assegno poi immatricolazione e .... si parte.

E come hai fatto, hai chiamato Mago Merlino o sei parente di Benedetto XVI ????

va a macchie di leopardo giovanni. sto analizzando il fenomeno da marzo. chi abita in zone periferiche della penisola (per intenderci vicino ai confini del nord Italia, come può essere Varese, FVG, gran parte della Liguria e Piemonte), riceve l'auto in un mese circa. Gli altri ci vuole minimo tre mesi con casi cronici in Puglia e a Napoli presso sto Roby Cars che pare però faccia begli sconti. Interessante comunque. :shock:
 

Giovanni53

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2009
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Io ho pagato una confort colore bianco GPL, su strada 10.500 €, prezzo già ridotto degli incentivi e rottamazione (2.000+1.500).
Napoli Roby Cars
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
187
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
io l'ho pagata 11100 comprensiva di metallizzato e mel'hanno consegnata in 3 mesi. Zona Pescara-Teramo.
 

matteo

Nuovo utente
Registrato
22 Mag 2009
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
ma quanto tempo avete aspettato x le targhe?
io la ho ordinata in prov di napoli nella prima metà di marzo ed è arrivata i primi giorni di settembre in concessionaria ma ad oggi delle targhe ancora niente... a voi come è andata?
 

Giovanni53

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2009
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
matteo ha scritto:
ma quanto tempo avete aspettato x le targhe?
io la ho ordinata in prov di napoli nella prima metà di marzo ed è arrivata i primi giorni di settembre in concessionaria ma ad oggi delle targhe ancora niente... a voi come è andata?

La mia è a Livorno, l'ho pagata ed il concessionario (Roby Cars Napoli) mi ha detto che potrà consegnarla ai primi di Ottobre, praticamente 6 mesi da quando l'ho prenotata.
 
Alto Basso