i20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne

patmetheny

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2009
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
1.4 diesel ordinata il 21 novembre.

Proprio stamattina mi hanno comunicato che la macchina è partita da Livorno. Evviva!!!

Ci siamo quasi.
 

Lektro69

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Provincia
Massa-Car. MS
Lo so ragazzi, parecchi di voi mi odieranno per quello che sto per dirvi...l'ho trovata in pronta consegna! (i20 comfort gpl 3p. bianca) :)
Ma il trucchetto c'é...quello che l'aveva ordinata prima di me, dopo quasi 6 mesi di attesa, s'è stufato ed ha disdetto il contratto. Poi sono arrivato io e come facevo a lasciarla sola soletta li in concessionaria? :)
 

patmetheny

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2009
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Potevo prenderla anche io bianca 5p gpl pronta consegna, ma ho preferito il diesel
 

patmetheny

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2009
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Non ho più parole... :shock:

In ogni caso l'attesa cominciata il 21 novembre dovrebbe essere davvero finita
 

patmetheny

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2009
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
IO SONO ANCORA SENZA MACCHINA!!!!!!!!!!!

Breve riepilogo delle ultime puntate
Il 19 marzo mi chiamano. L'auto è stata immatricolata!!! Finalmente
Il 24 marzo dopo che (finalmente) ho risolto il problema assicurazione vado a ritirare la macchina, o almeno, era quello che stavo per fare quando quei geni della concessionaria mi comunicano che la macchina per un "non specificato errore tecnico sul libretto" non è ritirabile.

Morale della favola oggi 31 marzo hanno rifatto l'immatricolazione, ma la macchina non è ancora arrivata (quella arrivata il 19 marzo l'avranno data ad un altro cliente "più bravo" di me?). Finirà mai questa storia?

P.S. Beffa delle beffe: ho scelto un concessionario ufficiale per non avere problemi. Mi guarderò dal farlo in futuro soprattutto se si trova nel mio adorato capoluogo campano
 

giola89

Utente Ben Noto
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.691
Punteggio reazioni
1.070
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
io ho preso in pronta consegna una i20 gpl 3porte grigio antracite con i cerchi in lega. ho stipulato il contratto 1 settimana fa e la sto guidando da 3 giorni
a parte un difetto nel ritorno della freccia che mi vferrà messo a posto e lo spegnimento della macchina nelle partenze tutto il resto è perfetto o perlomeno è quello che posso dire per ora!!! :D
 

Faber

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2010
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
10 novembre 2009 ordinata.. I20 1.2 comfort

consegnata il 23 marzo 2010 senza clacson e tappetini..

che gioia!
 

patmetheny

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2009
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
FINALMENTE HO RITIRATO LA MACCHINA!!! :D

Primo commento: FANTASTICA!!! :D
 

suma

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Ho ordinato una i20 1.4 crdi il 17 aprile 2010, dopo ho letto sul forum e in giro che ci sono dei tempi di consegna lentissimi, secondo voi nel frattempo sono migliorati ?

A me serve assolutamente per luglio !
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
io ho ordinato la i20 1.6 crdi il 22 di questo mese e il conce mi ha detto che devo aspettare un mesetto e mezzo ma tutti qui sul forum mi stanno dicendo che ci vogliono 2 mesi... TANTISSIMO!!!
 

suma

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
due mesi vuol dire che a luglio arriva, quindi dovrei essere a posto , magari ...
 

patmetheny

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2009
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Io penso che i tempi di consegna adesso dovrebbero essersi "normalizzati", anche se ho imparato sulla mia pelle che con Hyundai può succedere tutto
 

suma

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Allora !! Grande novità !!!
Mi ha chiamato il concessionario facendomi una proposta indecente, mi da la 1600 turbo diesel a 1000 euro in più e mi arriva tra una settimana 10 giorni !
Gli ho detto di si alla prima, probabilmente hanno un esubero visto che si mettono a vendere quelle dei mondiali .
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
e prendila a chi aspetti :D :D cmq ki mi sa dire cosa indica la sigla CRDI? le ultime 2 lettere indicano il diesel ma il resto?
 

suma

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
overclouds ha scritto:
e prendila a chi aspetti :D :D cmq ki mi sa dire cosa indica la sigla CRDI? le ultime 2 lettere indicano il diesel ma il resto?

Common rail
 

Corellon83

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2010
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Io ho preso una i20 disponibile in concessionaria (complice il buon prezzo) ma parlando con una persona che ho incontrato in concessionaria ho potuto verificare la veridicità delle informazioni che mi avevano dato in caso di ordine di un modello particolare, ovvero massimo 90 giorni.

Poi è chiaro che parlo di padova e di un determinato periodo dell'anno... ma l'impressione che ho avuto è stata di serietà. Per quel che vale una impressione :lol:
 

geppo

Nuovo utente
Registrato
6 Giu 2010
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1.4 75cv 5p Comfort
Preventivo I20 1.4 CRDI 4 porte FWC Limited edition 12.700 euro chiavi in mano inclusa ipt. Consegna fra un mese. Che ne pensate? :roll:
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.336
Punteggio reazioni
187
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
geppo ha scritto:
Preventivo I20 1.4 CRDI 4 porte FWC Limited edition 12.700 euro chiavi in mano inclusa ipt. Consegna fra un mese. Che ne pensate? :roll:

che i mondiali saranno già finiti per quando te la consegneranno... :shock:
 

geppo

Nuovo utente
Registrato
6 Giu 2010
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1.4 75cv 5p Comfort
Ne sono convinto, joanlui.
In realtà l'ho presa solo perchè Euro 5 ed il prezzo mi sembra buono con tutti gli optional che questa versione ha. Comunque l'avrei presa bianca e non ho fretta.
Avevo già visto navigando nel forum i tempi di attesa.
Se mi arriva per ottobre, festeggio. :lol:
Ciao
 

il-mec

Utente
Registrato
2 Set 2009
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
geppo ha scritto:
Preventivo I20 1.4 CRDI 4 porte FWC Limited edition 12.700 euro chiavi in mano inclusa ipt. Consegna fra un mese. Che ne pensate? :roll:

mica male, se te la danno in un mese poi ... :wink:
 
Alto Basso