I20 sound edition sistema di navigazione

enrico6806

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 sound edition
Buongiorno,
Ho comprato con consegna 01/10/2012 la I20 Sound edition e mi ritrovo con il navigatore Avic F840Bt.
Ho chiamato pioneer per capire come si attivavano le app mode ma mi dici che questo tipo di navigatore e'
per il mercato americano. Qualcuno che ha comprato la i20 s.e. a settembre mi puo dire che sistema pioneer di navigazione ha?
Grazie
ciao
enrico
 

hyundaifan

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
Ciao

Anch'io ho comprato una i20 a Settembre e monta il Pioneer Avic f840bt che poi e' esattamente quello che vedi sul sito Hyundai ,ma scusa la mia ignoranza,cosa sono le app mode da attivare?
 

enrico6806

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 sound edition
Praticamente se ti colleghi con iphone o sistema android dovrebbe farti vedere le App del telefonino e dovresti poter navigare in internet. Avic Ft940 Bt fa questo guardati il video sul sito della pioneer. Tu hai collegato il telefono con il navigatore? Hai visto se ha questa funzione?. Inoltre ho chiamato il servizio clienti di Pioneer perche' c'e' un aggiornamento da fare ma mi hanno detto che e' un prodotto in vendita negli Usa e non in Europa. Allora volevo capire se qualcun altro che ha I20 S.E. che navigatore ha.
ciao
 

hyundaifan

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
Ciao
Ho navigato nel sito Pioneer USA e non c'e' traccia del ft840bt mentre lo trovi nel sito italiano con la funzione ricerca,puoi anche fare un aggiornamento e scaricare navgate feeds.Quindi vuol dire che esiste anche per il mercato europeo.
A scanso di equivoci ho inviato una email a Pioneer Italia chiedendo che modello monta la nostra I20,ti terro' informato sulla risposta.
Il mio telefono e' un nokia,l'ho collegato con bluetooth ma logicamente,non ha la funzione app.mode.
 

enrico6806

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 sound edition
Ok teniamoci informati io ho chiesto anche al servizio clienti Hunday. Nel sito italiano pero nn c'e' il prodoffo avic f840bt ma solo l'aggiornamentodel navigatore.
Tu hai trovato altro?Se si mi scrivi il link
ciao
enrico
 

hyundaifan

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
Allora...dalle istruzioni del navigatore mi sembra di capire che Avic f840bt e f940bt siano sostanzialmente uguali,l'unica differenza e' che f840bt ha solo una entrata AV mentre f940bt ne ha 2.Non leggo altre differenze,per cui penso che anche il nostro f840bt possa funzionare con le app.mode.Effettivamente non c'e' una pagina dedicata al nostro navigatore ma solo quella dell'aggiornamento che hai trovato,strano ma e' cosi'.Comunque ho una grande notizia per te!
Ho trovato una pagina dal sito Pioneer in cui puoi scaricare una applicazione nel tuo iphone e con quella puoi usare le app.mode sul navigatore!
la pagina e' questa:http://www.pioneer.eu/it/page/products/advanced-app-mode.html
Scarica l'applicazione e.....buon divertimento!
Fammi sapere se funziona ok?!;)
 

enrico6806

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 sound edition
Grazie proverò e ti faro sapere
ciao

enrico
 

enrico6806

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 sound edition
Un ultima cosa se la tua e' a benzina sai quanto fa a litro?
slt
 

hyundaifan

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
No,la mia e' 1.1 diesel ma comunque ho letto in giro che la versione benzina consuma poco
 

hyundaifan

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
Come promesso ecco la risposta di Pioneer alla mia richiesta su quale modello di navigatore e' montato sulla i20 versione 2012 :
"Gentile Cliente,

il modello montato su Hyundai i20 è il AVIC-F840BT.
Attualmente il prodotto è già dotato dell'ultima mappa disponibile in
commercio, dall'anno prossimo sarà possibile acquistare (anche on-line) gli
aggiornamenti cartografici.

Ci auguriamo di esserLe stati d'aiuto."

Quindi il dubbio e' sciolto,il nostro navigatore e' l'Avic F840BT:D
 

enrico6806

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 sound edition
Grazie di tutto
buon week-end
ciao
ti aggiorno se funzionano le app le proverò con iphone di mio figlio tra oggi e domani
 

hyundaifan

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition

enrico6806

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 sound edition
Ciao ti aggiorno
ho scaricato appradio e come per incanto con iphone sono comparse le app e il browser per navigare in Internet.
Devo ancora capire pero' perche con il samsung galaxy SII non funziona
ciao buona giornata
 

Oback Barama

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2012
Messaggi
46
Punteggio reazioni
5
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 Sound Edition+Exterior Pack+Bianco+Ruota di scorta+antifurto
Allora...dalle istruzioni del navigatore mi sembra di capire che Avic f840bt e f940bt siano sostanzialmente uguali,l'unica differenza e' che f840bt ha solo una entrata AV mentre f940bt ne ha 2.Non leggo altre differenze,per cui penso che anche il nostro f840bt possa funzionare con le app.mode.Effettivamente non c'e' una pagina dedicata al nostro navigatore ma solo quella dell'aggiornamento che hai trovato,strano ma e' cosi'.Comunque ho una grande notizia per te!
Ho trovato una pagina dal sito Pioneer in cui puoi scaricare una applicazione nel tuo iphone e con quella puoi usare le app.mode sul navigatore!
la pagina e' questa:http://www.pioneer.eu/it/page/products/advanced-app-mode.html
Scarica l'applicazione e.....buon divertimento!
Fammi sapere se funziona ok?!;)

Questo invece sono sicuro: con l'iphone ho scaricato le apps e funzionano bene.
 

hyundaifan

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
Ciao ti aggiorno
ho scaricato appradio e come per incanto con iphone sono comparse le app e il browser per navigare in Internet.
Devo ancora capire pero' perche con il samsung galaxy SII non funziona
ciao buona giornata

Questo invece sono sicuro: con l'iphone ho scaricato le apps e funzionano bene.

Ciao ragazzi...molto bene, sono contento di esservi stato utile e che possiate godervi queste ulteriori funzioni del nostro navigatore;)
Io purtroppo non posso perche' non ho l'iphone ma vi posso dare una ulteriore chicca...il sistema funziona anche con l'Ipad!
Mi sono fatto prestare un Ipad da un amico e ho smanettato con il navigatore,funziona perfettamente...che figata galattica!!!:D
 

enrico6806

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 sound edition
ma riesci a vedere tutte le app dell'ipad perche' con iphone entravo in internet vedevo le foto e il calendario ma le altre app no.
ciao e grazie
 

hyundaifan

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
Anch'io,come te, vedo solo le app. che hai citato e quelle che ho scaricato da itunes (le app. specifiche Pioneer per iphone che puoi vedere sulla pag. : http://www.pioneer.eu/it/page/products/advanced-app-mode.html
Ci sono app. gratuite e a pagamento (ad esempio la app. car browser che usi per navigare e' a pagamento.)
 

Roberto Tumminia

Nuovo utente
Registrato
1 Ott 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
hyndai i20 sound edition 1.1 crdi
scusate anke io ho provato a collegare l'iphone senza internet e riesco a chiamare quindi collegandolo ad internet dovrebbero apparirmi le app automaticamente sullo stereo?
 

enrico6806

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 sound edition
devi scaricare appradio e collegarti con iphone quando nella sezione collegamento Av ( praticamente dove ti fa vedere i file musicali) c'e' un icona con scritto app in piccolo in basso
cmq rileggi un po tutti i post che e' spiegato bene
ciao
 
Alto Basso