i20 Style - Ruota di Scorta

cjlavoire

Nuovo utente
Registrato
17 Ago 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 style 1.1 Diesel 75 CV - 5 P - Premium Pack + Tettuccio
Salve ragazzi,

sono nuovo nel forum. Ho appena acquistato una Hyundai i20 style km 0 , immatricolata dicembre 2015. con premium pack e tettuccio, pagata 15.000 euro + passaggio di proprieta', partiva da 20.000 di listino.

ho fatto i miei primi 500 km e ho notato che c'e un grande vano per la ruota di scorta, ma non c'e la ruota di scorta.

Secondo voi dovrebbe essere in dotazione? Ho notato solo incellofanato un kit penso sia quello di emergenza.

Nel caso in cui non fosse in dotazione (ho gia scritto alla concessionaria) mi conviene andare da un gommista e fammi mettere la ruota di grandezza normale a questo punto?

Grazie mille,
Valerio
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
se cerchi c'è già una discussione sulla ruota di scorta

PS: manca la presentazione
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.728
Punteggio reazioni
7.349
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
ciao. la ruota di scorta non fa parte della dotazione, devi acquistartela :cool:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
...... o "contrattarla" prima di pagare..... :):):)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Salve ragazzi,

sono nuovo nel forum. Ho appena acquistato una Hyundai i20 style km 0 , immatricolata dicembre 2015. con premium pack e tettuccio, pagata 15.000 euro + passaggio di proprieta', partiva da 20.000 di listino.

ho fatto i miei primi 500 km e ho notato che c'e un grande vano per la ruota di scorta, ma non c'e la ruota di scorta.

Secondo voi dovrebbe essere in dotazione? Ho notato solo incellofanato un kit penso sia quello di emergenza.

Nel caso in cui non fosse in dotazione (ho gia scritto alla concessionaria) mi conviene andare da un gommista e fammi mettere la ruota di grandezza normale a questo punto?

Grazie mille,
Valerio
Ciao amico Stiloso! :cool: Di che colore l'hai presa? Io bianca e ho premium pack e tettuccio come te, con il 1.1 75 cv :)...Come ti stai trovando?
 

cjlavoire

Nuovo utente
Registrato
17 Ago 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 style 1.1 Diesel 75 CV - 5 P - Premium Pack + Tettuccio
Ciao amico Stiloso! :cool: Di che colore l'hai presa? Io bianca e ho premium pack e tettuccio come te, con il 1.1 75 cv :)...Come ti stai trovando?

Scusate se non mi sono presentato!! Valerio, 32 anni di Roma, ho acquistato la style da poco, ed' e' una chilometri zero di dicembre 2015.

Per il momento devo dire che mi trovo benissimo! nessun problema, certo non e' che in salita mi va come in pianura essendo un 1.1 diesel, e non un motore potentissimo, ma la cosa piu bella e' che mi sembra leggera silenziosa si guida benissimo, molto da crociera, il viaggio diventa un piacere, e questo per me e' piu importante.

al momento segno 4.9 L / 100 Km la u so principalmente su raccordo autostrada e traffico urbano, ma che ora non ce ne e'!

Tornando al discorso della ruota di scorta la mia essendo con i cerchi in lega dovrebbe essere in lega leggera da 16" di dimensioni 195/55R16.

Il colore della macchina e' star dust, grigio scuro.

Da quello che leggo se dovessi andare a uno sfascia carrozze la trovo pure sui 100 euro con crick! buono a sapersi. il problema e' conoscerne uno, mi informo e vi faccio sapere.

Grazie,
Valerio
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Sei nella sezione della i20 2012-2014, tra le altre cose
 
Alto Basso