strumentazione I20N senza techno pack No circuiti

lolofantic

Nuovo utente
Registrato
4 Giu 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20N
Anno
2023
Buongiorno a tutti mi è da poco arrivato il mezzo, sono super contento. Ma non riesco a trovare un' informazione. La mia è senza techno pack,ma non trovo i circuiti,ne altri valori presenti nelle prove in modalità N! Pensavo la funzionalità N rimanesse uguale con o senza techno pack? Sbaglio qualcosa?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.851
Punteggio reazioni
7.397
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Buongiorno a tutti mi è da poco arrivato il mezzo, sono super contento. Ma non riesco a trovare un' informazione. La mia è senza techno pack,ma non trovo i circuiti,ne altri valori presenti nelle prove in modalità N! Pensavo la funzionalità N rimanesse uguale con o senza techno pack? Sbaglio qualcosa?
Fa piacere che ci sia una N nel club, quando avrai risolto, una presentazione al club male non fa.
 

RedPower

Utente
Registrato
21 Mar 2023
Messaggi
159
Punteggio reazioni
83
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 120cv XLINE+ Ignite flame
Anno
2023
il tecno pack comprende: Sistema di navigazione da 10.25" con servizi telematici Bluelink - Bose Premium Sound System BOSE e leggendo nel web le varie prove e sullo stesso sito Hyundai riguardante la modalità N sembra proprio che la visione dei dati sia abbinata all'infotainment da 10,25", da cui è possibile tenere sotto controllo una serie di parametri: oltre alle modalità di guida, la forza G e gli indicatori delle varie temperature, si può vedere in percentuale quando stiamo premendo su acceleratore e freno, selezionare un tracciato da un elenco predefinito per registrare i tempi sul giro e anche attivare il Launch Control.
hyundai-i20-iii-9.jpg
nel tuo display visualizzi l'icona?
 

lolofantic

Nuovo utente
Registrato
4 Giu 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20N
Anno
2023
il tecno pack comprende: Sistema di navigazione da 10.25" con servizi telematici Bluelink - Bose Premium Sound System BOSE e leggendo nel web le varie prove e sullo stesso sito Hyundai riguardante la modalità N sembra proprio che la visione dei dati sia abbinata all'infotainment da 10,25", da cui è possibile tenere sotto controllo una serie di parametri: oltre alle modalità di guida, la forza G e gli indicatori delle varie temperature, si può vedere in percentuale quando stiamo premendo su acceleratore e freno, selezionare un tracciato da un elenco predefinito per registrare i tempi sul giro e anche attivare il Launch Control.
Vedi l'allegato 48136
nel tuo display visualizzi l'icona?
Ciao ti ringrazio molto per la risposta,ho l'icona modalità N dove posso regolare i parametri custum N (motore sterzo ecc) launch control, ma non ho pressione freno, circuiti e altri valori
 

RedPower

Utente
Registrato
21 Mar 2023
Messaggi
159
Punteggio reazioni
83
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 120cv XLINE+ Ignite flame
Anno
2023
ah capito... hai provato a cambiare la modalità N da normale (tipo A) a quella corsa (tipo B)?
tutte le impostazioni che stai cercando sono sulla seconda configurazione.
Trovi tutte le spiegazioni qua
 

lolofantic

Nuovo utente
Registrato
4 Giu 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20N
Anno
2023
ah capito... hai provato a cambiare la modalità N da normale (tipo A) a quella corsa (tipo B)?
tutte le impostazioni che stai cercando sono sulla seconda configurazione.
Trovi tutte le spiegazioni qua
Ciao, niente, a quanto pare senza il tecno pack,non si hanno a disposizioni certi valori,poco importa era per capire,grazie mille per l'aiuto!
 

ncmlux

Utente
Registrato
16 Giu 2022
Messaggi
115
Punteggio reazioni
103
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
I20N (ex, Peugeot RCZ)
almeno col navi normale puoi collegare lo smarphone via wifi senza il cavo.... mi sembra. E' l'unica cosa che non hanno implementato col Techno Pack.. paradossale.
 

Antinok

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
i20N
Anno
2022
Ciao a tutti,
mi permetto una domanda nel caso in cui qualcuno avesse riscontrato il mio problema.
Quando metto il display della mia i 20 in modalita' N, nel quadrato in alto a dx, dove c'e la selezione dei circuiti, vedo solo il rettangolo vuoto,(fino ad un po' di tempo fa potevo vedere la N e potevo scorrere i circuiti) ora cliccandoci sopra non accade nulla.
Il relativo widget mi risulta selezionato ed attivo ma..... nulla.
Grazie a chi mi darà delle indicazioni
 

Antinok

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
i20N
Anno
2022
Premetto che la mia auto ha il techno pack ed i circuiti ci sono sempre stati.
Comunque ho riportato il tutto alle impostazioni di fabbrica.
Quella sera niente.... (spento e riaccwso l'auto piu' volte) il giorno dopo sono ricomparsi...
Vi segnalo il tutto in modo che se dovesse accadere, sapete come comportarvi.
Thanks
 
Alto Basso