video I20n, un video sincero!

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.767
Punteggio reazioni
9.268
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Interessante video, spiega con sincerità cosa è la i20N e come si sente l'audio di questa auto.
A voi il video
Commentate a piacimento ;)

 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.863
Punteggio reazioni
7.401
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Non ho capito se è il proprietario, effettivamente già dalla prima uscita della i20 (2021) si era capito che il serbatoio da 40l sono pochini.
Cmq tutti apprezzano il telaio, aldilà delle potenze, fare le curve deve essere un piacere........e non un problema......... :)
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Video … Simpatico e spigliato, grazie della condivisione !
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.767
Punteggio reazioni
9.268
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Non ho capito se è il proprietario, effettivamente già dalla prima uscita della i20 (2021) si era capito che il serbatoio da 40l sono pochini.
Cmq tutti apprezzano il telaio, aldilà delle potenze, fare le curve deve essere un piacere........e non un problema......... :)
Si è il proprietario.
E' stato anche lui a Monza all'experience a testare i30n e i20n nel circuito ed è molto bravo nel dare impressioni, nel comunicare!
Non ci siamo incontrati, probabilmente eravamo in giorni diversi.
Tuttavia è rimasto stupito proprio in quell'occasione di quest'auto.

Adesso l'ha acquistata da poco meno di 6000km... e per trovarla è sceso fino in Toscana... da una concessionaria che conosco perchè ci sono stato un paio di volte (ma che non mi è sembrato brillasse di grande luce... soprattutto nel comparto assistenza :rolleyes:...) ma che per lui è stata abbastanza brava da trovargli l'auto che cercava rapidamente, probabilmente perchè preacquistata.
Dalle nostre parti non c'è una grande richiesta di questo tipo di auto, forse per mentalità o per altre seghe mentali della gente...
Di appassionati di auto sportive di questo tipo si trovano dalle mie parti con il lumicino... e moltissimi hanno pregiudizi su Hyundai, salvo per le utilitarie.

Quante volte ho sentito dire da dei bimbi sulla mia coupe... "bellaaaa... che cosa è?!?", e il padre: " non lo so..." si avvicina incuriosito... " ah... è solo una Hyundai..." :mad::mad::mad::bann:

Poi magari li vedi girare con una punto scarrettata... che per fare un sorpasso devono chiedere un appuntamento dall'avvocato prima per sapere se possono!:book:

E quindi magari questa i20N è stata presa e non riuscivano a venderla.

Ma almeno è andata nelle mani di chi sicuramente l'apprezzerà molto di più di tanti quà ;)
Trovare un appassionato vero di motori, e non di marchi, dalle mie parti è come cercare un pesce in una zolla di terra! :blink:
 

arKONAuta

Utente noto
Registrato
6 Dic 2021
Messaggi
356
Punteggio reazioni
175
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-gdi 120 cv XLine my22
Di appassionati di auto sportive di questo tipo si trovano dalle mie parti con il lumicino... e moltissimi hanno pregiudizi su Hyundai, salvo per le utilitarie.

Quante volte ho sentito dire da dei bimbi sulla mia coupe... "bellaaaa... che cosa è?!?", e il padre: " non lo so..." si avvicina incuriosito... " ah... è solo una Hyundai..." :mad::mad::mad::bann:

Poi magari li vedi girare con una punto scarrettata... che per fare un sorpasso devono chiedere un appuntamento dall'avvocato prima per sapere se possono!:book:

E quindi magari questa i20N è stata presa e non riuscivano a venderla.

Ma almeno è andata nelle mani di chi sicuramente l'apprezzerà molto di più di tanti quà ;)
Trovare un appassionato vero di motori, e non di marchi, dalle mie parti è come cercare un pesce in una zolla di terra! :blink:

Temo che qualcuno si sia lasciato influenzare negativamente da questa battuta cattiva sulla Hyundai (purtroppo non ho trovato il video in italiano, ma il senso si capisce bene comunque)... però se poteva essere un po' vero ai tempi (15 anni almeno), in seguito la situazione si è praticamente ribaltata a favore di Hyundai, mentre sono ormai lontani i fasti (e furiosi :D ) della Mitsubishi con le sue Lancer Evo e della Subaru con le WRX

 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.767
Punteggio reazioni
9.268
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.767
Punteggio reazioni
9.268
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Pietro sa raccontare molto bene queste cose, le riprese sono eccezionali e si vede che ha una buona dimestichezza sia nel farle che nell'assemblare i video in modo che rendano tanto.
Inoltre è stata una bella esperienza.
Complimenti per il video e grazie per la condivisione che è molto apprezzata!
 

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
212
Punteggio reazioni
214
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
A proposito di video sincero, guardate qua 2 minuti di goduria un po' esagerata. Sarà merito dell'auto o del pilota? :D

 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
Interessante video, spiega con sincerità cosa è la i20N e come si sente l'audio di questa auto.
A voi il video
Commentate a piacimento ;)

Questo ragazzo è un professionista dei video sul tubo, collabora con Andrea Galeazzi e nei loro video compare sempre il logo Techdrive.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.767
Punteggio reazioni
9.268
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Quando ha preso l'auto non era ancora collega di Galeazzi, poi galeazzi stesso gli ha chiesto di collaborare con lui e infatti il suo canale ha avuto una battuta d'arresto ma giustamente direi.
In ogni caso i suoi video sono sempre stati fatti bene e lui è molto bravo ad esporre e costruire il video, questo è un pregio!
Quindi Top :)
 

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
212
Punteggio reazioni
214
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Qui Matteo Bobbi ci parla della i20N e della sua quasi ex rivale. Il signor Bobbi ci delizia con qualche errore sulla nostra amata auto, tra cui cita come presenti il cruise adattivo e clima bizona (correggetemi se sbaglio). Aggiungerei che non menziona la mappa N ma solo la costumer.
Alla fine del video ci rileva anche dove spenderebbe i suoi soldi :D

 

miki80

Utente
Registrato
12 Gen 2015
Messaggi
231
Punteggio reazioni
192
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i20N, i10 1.2 2014
Anno
2023
Alto Basso